cosa fare quando termina il periodo di disoccupazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cosa fare quando termina il periodo di disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cosa fare quando termina il periodo di disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cosa fare quando termina il periodo di disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cosa fare quando termina il periodo di disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cosa fare quando termina il periodo di disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cosa fare quando termina il periodo di disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cosa fare quando termina il periodo di disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cosa fare quando termina il periodo di disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cosa fare quando termina il periodo di disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cosa fare quando termina il periodo di disoccupazione?

4 partecipanti

Andare in basso

cosa fare quando termina il periodo di disoccupazione? Empty cosa fare quando termina il periodo di disoccupazione?

Messaggio Da butterfly222 Mer Ago 21, 2013 7:55 pm

ciao, sono in disoccupazione dal 1.7.2013 e riprenderò a lavorare il 1.9.2014. quest'anno l'inps non mi ha inviato per posta nessun modulo da restituire compilato al termine del periodo di disoccupazione. anche voi non l'avete ricevuto? cosa si deve fare per comunicare all'inps il termine della disoccupazione? grazie

butterfly222

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

cosa fare quando termina il periodo di disoccupazione? Empty Re: cosa fare quando termina il periodo di disoccupazione?

Messaggio Da titifra Mer Ago 21, 2013 9:10 pm

In genere, non dobbiamo comunicare nulla... Ci penserà la scuola. L'inps della mia provincia non mi ha mai inviato un modello termine disoccupazione.
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

cosa fare quando termina il periodo di disoccupazione? Empty Re: cosa fare quando termina il periodo di disoccupazione?

Messaggio Da Dec Gio Ago 22, 2013 3:00 am

Non è vero. Almeno la mia, quando inviava la lettera cartacea, mandava anche il modello. Ora però si invia o si scarica dal sito. Non mi sembra difficile.
Titifra, non è affatto vero che, ai tempi dell'ordinaria, fosse la scuola a dover comunicare che avevamo ripreso a lavorare: la scuola si occupava del centro per l'impiego e noi dell'inps. Con l'aspi potrebbe essere vero che non siamo più obbligati a comunicare niente, ma visto che come al solito non è chiaro e che non costa niente io continuerò a farlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

cosa fare quando termina il periodo di disoccupazione? Empty Re: cosa fare quando termina il periodo di disoccupazione?

Messaggio Da titifra Gio Ago 22, 2013 9:43 am

Hai ragione... Chiedo scusa... Mi riferivo alla comunicazione da fare al centro per l'impiego...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

cosa fare quando termina il periodo di disoccupazione? Empty Re: cosa fare quando termina il periodo di disoccupazione?

Messaggio Da amy70 Gio Ago 22, 2013 9:45 am

mi dite, per favore, in quale parte del sito inps si trova il 56 bis da mandare online?

amy70

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

cosa fare quando termina il periodo di disoccupazione? Empty Re: cosa fare quando termina il periodo di disoccupazione?

Messaggio Da titifra Gio Ago 22, 2013 9:48 am

In ogni caso, l'inps non mi ha mai inviato un modello da consegnare al temine del periodo di disoccupazione... Ho sempre consegnato e fatto protocollare una dichiarazione scritta di mio pugno...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

cosa fare quando termina il periodo di disoccupazione? Empty Re: cosa fare quando termina il periodo di disoccupazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.