Credolino Pagamenti vari Esami di Stato  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Credolino Pagamenti vari Esami di Stato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Credolino Pagamenti vari Esami di Stato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Credolino Pagamenti vari Esami di Stato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Credolino Pagamenti vari Esami di Stato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Credolino Pagamenti vari Esami di Stato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Credolino Pagamenti vari Esami di Stato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Credolino Pagamenti vari Esami di Stato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Credolino Pagamenti vari Esami di Stato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Credolino Pagamenti vari Esami di Stato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Credolino Pagamenti vari Esami di Stato

+6
CANDIDA71
titifra
gugu
enricastella
fradacla
lisa79x
10 partecipanti

Andare in basso

Credolino Pagamenti vari Esami di Stato  Empty Credolino Pagamenti vari Esami di Stato

Messaggio Da lisa79x Gio Ago 22, 2013 3:01 pm

Mi e' arrivato il cedolino di Agosto su Noipa con accredito di 41 euro. La dicitura dice "compensi esami finali 05/2013 - 06/2013)".

Considerando che aspetto il compenso per gli esami di stato come commissario interno su due commissioni diverse (circa 800 euro) questi soldi potrebbero essere relativi agli esami preliminari fatti per i due privatisti??

lisa79x

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

Credolino Pagamenti vari Esami di Stato  Empty Re: Credolino Pagamenti vari Esami di Stato

Messaggio Da fradacla Gio Ago 22, 2013 6:08 pm

Sì, può essere, se i 41 euro di cui parli sono il netto pagato.
La tabella dice:
Compenso per ciascuna materia e ciascun candidato euro 15,00.
Se hai esaminato due candidati per due materie, il compenso lordo dovrebbe essere 60,00 che, con ritenute previdenziali e fiscali, si riduce a 41.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Credolino Pagamenti vari Esami di Stato  Empty Re: Credolino Pagamenti vari Esami di Stato

Messaggio Da enricastella Gio Ago 22, 2013 6:19 pm

a proposito: mi aspettavo 800 euro netti e mi arriva questo:

A008/0001 ESAMI DI STATO CONCLUSIVI SCUOLA SEC. SUPERIORE - dal 06/2013 al 07/2013 857,41
CC01/000N ESAMI STATO-QUADRO B D.I. 24-5-2007 - QUOTA ESENTE - dal 06/2013 al 07/2013 160,94

dite che è giusto? ma la seconda voce è il trasferimento??? perché ero ben lontana da casa,ero a rho e vivo a milano, e avevo specificato che impiegavo più di mezz'ora ad andare a scuola da casa! Foffi poi partita dalla sede di servizio, vicino linate, allora si andava oltre l'ora

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Credolino Pagamenti vari Esami di Stato  Empty Re: Credolino Pagamenti vari Esami di Stato

Messaggio Da gugu Gio Ago 22, 2013 6:35 pm

enricastella ha scritto:a proposito: mi aspettavo 800 euro netti e mi arriva questo:

A008/0001 ESAMI DI STATO CONCLUSIVI SCUOLA SEC. SUPERIORE - dal 06/2013 al 07/2013 857,41
CC01/000N ESAMI STATO-QUADRO B D.I. 24-5-2007 - QUOTA ESENTE - dal 06/2013 al 07/2013 160,94

dite che è giusto? ma la seconda voce è il trasferimento??? perché ero ben lontana da casa,ero a rho e vivo a milano, e avevo specificato che impiegavo più di mezz'ora ad andare a scuola da casa! Foffi poi partita dalla sede di servizio, vicino linate, allora si andava oltre l'ora

Mi pare un pagamento "monco". La prima voce deve essere 911. La seconda 171 o 568.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Credolino Pagamenti vari Esami di Stato  Empty Re: Credolino Pagamenti vari Esami di Stato

Messaggio Da fradacla Gio Ago 22, 2013 6:49 pm

gugu ha scritto:
Mi pare un pagamento "monco". La prima voce deve essere 911. La seconda 171 o 568.
A me pare un pagamento con riduzione percentuale.
Può essere che Enricastella abbia iniziato le operazioni d'esame dopo la seduta preliminare, perché nominata in seconda battuta.
Magari gli esami, in tutto, hanno coperto 17 giorni e a lei ne hanno pagato proporzionalmente 16.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Credolino Pagamenti vari Esami di Stato  Empty Re: Credolino Pagamenti vari Esami di Stato

Messaggio Da enricastella Gio Ago 22, 2013 6:55 pm

vero!!! grazie!!! anche a me sembrava "monco"...avevo dimenticato che mi han convocata in seconda battuta dopo la preliminare!!!Graazie sempre bravissimi!
Gugu a Monza vado il 26 ti so dire...quest'anno come la vedi la situazione a milano?? Io ormai non ho piu nemmeno l'ansia...quel che arriva arriva...;) Tanto si sanno le seguenti cose:
che le nomine andranno oltre il 12, che mi daranno una scuola da gae dopo le convocazioni(si fermano sempre 10 persone prima di me)

ma ora sto chiedendo in altro topic lumi per insegnare italiano...il mio sogno da anni....;))

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Credolino Pagamenti vari Esami di Stato  Empty Re: Credolino Pagamenti vari Esami di Stato

Messaggio Da titifra Mer Set 04, 2013 3:55 pm

Ho ricevuto solo 171 euro... Dovrò aspettare il cedolino di settembre per vedere il resto?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Credolino Pagamenti vari Esami di Stato  Empty Re: Credolino Pagamenti vari Esami di Stato

Messaggio Da titifra Sab Set 07, 2013 3:28 pm

Ho parlato con il segretario che mi ha detto che la richiesta del pagamento(???) è stata inviata in ritardo e proprio per questo ho ricevuto solo l'indennità di trasferta. Il resto arriverà, dice... Si ma quando? I docenti interni hanno già ricevuto il loro compenso, è normale?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Credolino Pagamenti vari Esami di Stato  Empty Re: Credolino Pagamenti vari Esami di Stato

Messaggio Da CANDIDA71 Mar Set 10, 2013 12:12 am

Sera a tutti. Io sono stata nominata commissario esterno in provincia di vicenza. La Ragioneria conferma di non avere nulla (ho già ricevuto lo stipendio fino al 13 giugno che era il mio ultimo giorno di supplenza) in sospeso da pagarmi. La scuola conferma di aver inserito i dati già a partire dall'ultimo giorno dei lavori della commissione. Secondo voi quando mi arriveranno 'sti soldi? Con le due emissioni speciali di settembre?? grazie mille

CANDIDA71

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 09.01.13

Torna in alto Andare in basso

Credolino Pagamenti vari Esami di Stato  Empty Re: Credolino Pagamenti vari Esami di Stato

Messaggio Da CANDIDA71 Mar Set 10, 2013 4:23 pm

Scusate se insisto: ho postato un messaggio ieri notte....e non so niente dei miei soldini. Chi mi aiuta???

CANDIDA71

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 09.01.13

Torna in alto Andare in basso

Credolino Pagamenti vari Esami di Stato  Empty Re: Credolino Pagamenti vari Esami di Stato

Messaggio Da shevy Sab Set 21, 2013 4:53 pm

mah, anche a me ancora arriva nulla! questi pretendono e pretendono, ma al momento di cacciare i soldi, fanno orecchie da mercante!

shevy

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

Credolino Pagamenti vari Esami di Stato  Empty Re: Credolino Pagamenti vari Esami di Stato

Messaggio Da ameliepoulain Dom Set 22, 2013 3:00 pm

Anch'io ho ricevuto i soldi della trasferta ma ancora aspetto il resto: arriveranno a settembre oppure più tardi? Vorrei capire se è meglio contattare la segreteria o no.
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Credolino Pagamenti vari Esami di Stato  Empty Re: Credolino Pagamenti vari Esami di Stato

Messaggio Da ameliepoulain Mer Set 25, 2013 9:01 pm

Ancora niente. Una curiosità: se il mese scorso mi hanno pagato la trasferta, il compenso per gli esami deve essere necessariamente accreditato in questo mese o non hanno alcun tipo di fretta?
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Credolino Pagamenti vari Esami di Stato  Empty dubbi cedolino

Messaggio Da Loredana83 Mar Ott 15, 2013 5:08 pm

Salve a tutti, sono una nuovissima utente e non sò se questo è il forum giusto sul quale porre le mie domande. Dunque... nel giugno scorso sono stata nominata in qualità di commissario esterno per gli esami di stato. Si trattava del mio primissimo incarico. Ho ricevuto a settembre il pagamento del compenso (comprensivo di trasferta). Adesso vorrei chiedervi: come faccio ad avere il relativo cedolino? Sò che bisogna essere iscritti al NOIPA e scaricarlo on-line, ma non avendo altri cedolini precedenti, non ho i requisiti per accedervi. Quindi come fare? E poi, in termini contributi INPS, questo incarico quando risulterà? Grazie anticipatamente per l'aiuto.

Loredana83

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.10.13

Torna in alto Andare in basso

Credolino Pagamenti vari Esami di Stato  Empty Re: Credolino Pagamenti vari Esami di Stato

Messaggio Da lory_ely Gio Ott 17, 2013 9:17 am

Io sono precaria con contratto a 30 giugno come l'anno scorso. Ho fatto gli esami di maturità come commissaria esterna perciò ho lavorato fino al 6 luglio. Ho ricevuto il pagamento per i 4 giorni di agosto(scrutini), ho ricevuto i soldi per gli esami, ho ricevuto il stipendio di settembre e visualizzo quello di ottobre ma non mi sono stati pagati i giorni di luglio, è possibile? e successo a qualcun'altro? Grazie

lory_ely

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 26.06.13
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Credolino Pagamenti vari Esami di Stato  Empty Re: Credolino Pagamenti vari Esami di Stato

Messaggio Da fradacla Gio Ott 17, 2013 9:58 am

Loredana83 ha scritto:Quindi come fare? E poi, in termini contributi INPS, questo incarico quando risulterà? Grazie anticipatamente per l'aiuto.
L'unica è chiedere alla segreteria della scuola presso cui hai fatto gli esami.
Di norma, accedendo al SIDI funzioni SPT, possono scaricare i cedolini; non so se abbiano l'accesso anche per il personale non più in servizio, ma sapranno dirtelo. Una volta scaricato, possono mandartelo per email.
Se non è un problema la distanza, meglio andare di persona.
Per i contributi non so dirti i tempi.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Credolino Pagamenti vari Esami di Stato  Empty Re: Credolino Pagamenti vari Esami di Stato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.