usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

+22
sarettah79
angela77
aspiranteata
adamo
Daffodil
sulinari
TOMSA
hovaju
lallaorizzonte
Laura A.
annari
lishenko
klara 76
Mina
lunadinotte
Clashina
Sereca
moniboni83
lilacwhisper
AlchimistaRN
elibo
annarella86
26 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 7 Empty usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da annarella86 Ven Ago 23, 2013 8:43 pm

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno può cortesemente spiegarmi cosa succederà lunedì all'usr di bologna? Devono decidere quanti posti assegnare a ciascuna classe (in specifico mi interessa primaria)? è possibile che il numero non corrisponda ai calcoli derivanti dai numeri autorizzati e pubblicati dal miur: 259 da dividere tra gm e gae? Da cosa dipende? grazie
annarella86
annarella86

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso


usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 7 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da lilacwhisper Mer Ago 28, 2013 7:06 pm

Quante cdc mancano all'appello?
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 7 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da cinzia.sani Mer Ago 28, 2013 7:08 pm

Scusate, mi sono appena registrata al forum e questo thread mi interessa molto anche perché ho visionato le graduatorie provvisorie per la mia classe (A345-A346 Inglese) e non ho capito ancora quanti di noi verranno immessi a ruolo e se quest'anno o quando.
Io non sono in cima alla graduatoria, quindi forse non rientrerò nei numeri purtroppo, ma mi piacerebbe sapere se la graduatoria è fine a questo concorso o se l'abilitazione all'insegnamento e la graduatoria rimarranno validi anche per i prossimi anni.
Sinceramente non ci capisco niente e come al solito il sistema italiano mi pare alquanto caotico e poco programmato.
Speriamo in buone nuove.

cinzia.sani

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.08.13

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 7 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da lilacwhisper Mer Ago 28, 2013 7:09 pm

A033!
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 7 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da sulinari Mer Ago 28, 2013 9:18 pm

Sono uscite infanzia e primaria!!!!

sulinari

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 7 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da klara 76 Mer Ago 28, 2013 9:39 pm

Ma dai! Allora domani avremo il calendario degli aventi diritto x le ge! Grazie su lineari!

klara 76

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 7 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da sulinari Mer Ago 28, 2013 9:42 pm

Ero qui a spulciare internet per non pensare alla graduatoria..poi per scrupolo..il dito cade sul tasto "aggiorna" e....SORPRESA!!!

Ma mi pare non siano cambiate molto dalle provvisorie...no?

sulinari

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 7 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da klara 76 Mer Ago 28, 2013 9:48 pm

Una mia collega che è anche in ge all'infanzia e' scesa di una posizione. Io spero solo di trovare una sede vicina . Lo scorso anno ero più fuori che dentro casa. L'anno di prova non è una passeggiata!

klara 76

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 7 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da sarettah79 Gio Ago 29, 2013 12:52 am

Hanno pubblicato in orario STRAordinario il calendario delle convocazioni.
http://ww2.istruzioneer.it/wp-content/uploads/2013/08/ALLEGATO-AVVISO-PROT-N-14348-DEL-28-8-13-CALENDARIO-OPERAZIONI-NOMINE-RUOLO.pdf

sarettah79

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 7 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da sulinari Gio Ago 29, 2013 1:00 am

E io ovviamente non capisco... Come funziona? Niente riserva? Andiamo lì e via?

sulinari

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 7 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da klara 76 Gio Ago 29, 2013 7:25 am

Si si va all'itis Belluzzi dove sceglierete la provincia. Penso che verremo li anche noi delle ge il 31

klara 76

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 7 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da lilacwhisper Gio Ago 29, 2013 9:43 am

Basta la carta d'identità? Dobbiamo portare altri documenti?
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 7 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da sulinari Gio Ago 29, 2013 9:45 am

Chi è di infanzia come me? Avete qualche idea per la provincia?
io ho provato ad aprire un topic qui..
https://www.orizzontescuolaforum.net/t66866-convocati-da-concorso-infanzia-emilia-romagna-che-provincia#804117

Almeno potremmo avere un'idea PRIMA di domani su quali sono le scelte più frequenti e regolarci...


Altra domanda...via Cassini..è praticamente a casalecchio o sbaglio?

sulinari

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 7 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da lilacwhisper Gio Ago 29, 2013 9:56 am

E' raggiungibile coi mezzi? Io arrivo da lontano col treno...
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 7 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da pimpf72 Gio Ago 29, 2013 10:08 am

lilacwhisper ha scritto:E' raggiungibile coi mezzi? Io arrivo da lontano col treno...
Ci si arriva con il bus 21 che si prende nel piazzale della stazione (direzione Casalecchio). Fermata Crocefissi. Ci vuole un po', direi circa 40-45min.

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 7 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da lilacwhisper Gio Ago 29, 2013 10:21 am

Grazie mille! Se parte dalla stazione è perfetto, ora controllo gli orari. Grazie ancora!
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 7 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da Gio1967 Gio Ago 29, 2013 12:31 pm

Graduatorie definitive terminate, manca solo il sostegno.
A livello di organizzazione devo dire che l'USR si è dimostrato molto veloce nell'adempiere ai suoi compiti. Però mi faccio una domanda: il responsabile di tutto questo meccanismo, si è reso conto che chi ha svolto il concorso non è un numero, ma una persona? si è reso conto che con le sue convocazioni, molte di quelle cattedre che dovrebbero essere confermate entro il 31 di agosto non potranno essere coperte?
Faccio il caso che mi interessa, AMBITO 4 E AMBITO 9. Convocati per la A043 37 concorsisti per 37 posti. Mi sta bene. convocati per la A050 29 concorsisti per 29 posti. Anche qui a rigor di logica tutto ok. Per la A051 5 concorsisti per 5 posti. Perfetto.
Ma come dicevo prima siamo persone e non numeri. A nessuno è venuto il sospetto che il ministero con quel nome (AMBITO 4) desse per scontato che molti di quelli che avevano fatto il concorso per le due classi fossero le stesse persone e che quel numero di cattedre, 102 + 44, fosse per far comprendere che dovessero controllare le convocazioni per non avere buchi di chiamata. Poi ci sarebbe anche il sostegno, ma diventerebbe troppo complicato per le testine e la smetto qui.
Domani chiameranno 37 + 29 + 5 + sostegno. I 37 chiamati prenderanno quello che vorranno, e poi? totali cattedre date circa 42, ma le altre 28 che ci sono dove finiranno. Hanno organizzato un call center per l'occasione
Non vorrei essere negli UST provinciali sabato.
Mi fermo qui perchè altrimenti esplodo in improperi e non mi sembra il caso.

Gio1967

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 7 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da klara 76 Gio Ago 29, 2013 1:26 pm

Mi chiedo, quando vorranno pubblicare il calendario degli aventi diritto all'immissione in ruolo da GE? Mancano 48 ore al 31 agosto e avremo pure il diritto di sapere dove andare e a che ora? Che disorganizzazione!!!

klara 76

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 7 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da pimpf72 Gio Ago 29, 2013 1:36 pm

Gio1967 ha scritto:Graduatorie definitive terminate, manca solo il sostegno.
A livello di organizzazione devo dire che l'USR si è dimostrato molto veloce nell'adempiere ai suoi compiti. Però mi faccio una domanda: il responsabile di tutto questo meccanismo, si è reso conto che chi ha svolto il concorso non è un numero, ma una persona? si è reso conto che con le sue convocazioni, molte di quelle cattedre che dovrebbero essere confermate entro il 31 di agosto non potranno essere coperte?
Faccio il caso che mi interessa, AMBITO 4 E AMBITO 9. Convocati per la A043 37 concorsisti per 37 posti. Mi sta bene. convocati per la A050 29 concorsisti per 29 posti. Anche qui a rigor di logica tutto ok. Per la A051 5 concorsisti per 5 posti. Perfetto.
Ma come dicevo prima siamo persone e non numeri. A nessuno è venuto il sospetto che il ministero con quel nome (AMBITO 4) desse per scontato che molti di quelli che avevano fatto il concorso per le due classi fossero le stesse persone e che quel numero di cattedre, 102 + 44, fosse per far comprendere che dovessero controllare le convocazioni per non avere buchi di chiamata. Poi ci sarebbe anche il sostegno, ma diventerebbe troppo complicato per le testine e la smetto qui.
Domani chiameranno 37 + 29 + 5 + sostegno. I 37 chiamati prenderanno quello che vorranno, e poi? totali cattedre date circa 42, ma le altre 28 che ci sono dove finiranno. Hanno organizzato un call center per l'occasione
Non vorrei essere negli UST provinciali sabato.
Mi fermo qui perchè altrimenti esplodo in improperi e non mi sembra il caso.
Concordo. E aggiungo che quando le nomine da concorso le facevano gli AT, convocavano sempre anche altri aspiranti per eventuali rinunce dei destinatari individuati. O almeno così facevano a Parma.

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 7 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da Gio1967 Gio Ago 29, 2013 5:10 pm

Vista da fuori mi sa che le telefoniste dell'USR diventeranno pazze per chiamare e chiedere la disponibilità. I ruoli dati dopo il primo settembre saranno quasi la maggioranza.

Gio1967

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 7 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da butterfly123 Gio Ago 29, 2013 6:43 pm

Att.ne hanno pubblicato una integrazione alle precedenti convocazioni - Sono convocate ulteriori persone per eventuali rinunce:

http://ww2.istruzioneer.it/wp-content/uploads/2013/08/AVVISO-CALENDARIO-NOMINE-RUOLO-integrazione.pdf

http://ww2.istruzioneer.it/wp-content/uploads/2013/08/Allegato-avviso-prot-n-14448-del-29-8-13-Candidati-ulteriormente-convocati.pdf

butterfly123

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.12.12

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 7 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da Gio1967 Gio Ago 29, 2013 10:24 pm

Si può sempre rimediare, un'altro anno di ripetizioni e poi magari qualcuno capirà che 37 + 29 fa 66 e non 57. Se poi aggiungiamo i ruoli dell'ambito 9... ma il conto diverrebbe troppo complicato.

(qui ci vorrebbe una faccina con due dita in gola, ma non so come farla). Mah!

Gio1967

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 7 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da aspiranteata Ven Ago 30, 2013 4:55 pm

Allora??? come sono andate le convocazioni??

aspiranteata

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 7 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da AlchimistaRN Ven Ago 30, 2013 5:13 pm

aspiranteata ha scritto:Allora??? come sono andate le convocazioni??
Un delirio... Avevano convocato tutta l'area umanistica alle 10.30 e tutta l'area scientifica alle 10.45: inutile dire che noi dell'area scientifica abbiamo iniziato verso le 14.00 e finito verso le 14.30! Ma l'importante è esserne usciti vivi... e con un foglio di carta firmato in mano!
AlchimistaRN
AlchimistaRN

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 7 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da aspiranteata Ven Ago 30, 2013 5:52 pm

AUGURIIIIII e primaria? Nessuno sa nulla???

aspiranteata

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 7 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da lilacwhisper Ven Ago 30, 2013 10:29 pm

Io sono andata via appena scelta la provincia, quindi non so molto di quanto successo dopo.
I vincitori di Ravenna e Bologna hanno scelto anche la sede, oltre alla provincia, alla fine di tutto.
Chi prendeva il posto alla primaria poteva poi rifiutarlo in un secondo momento, preferendo infanzia.
Che altro... un po' di piccoli intoppi e attese, chiamate che arrivavano dall'USR o da chissà dove, ma niente di mostruoso (a parte tensione e caldo). Col sostegno la graduatoria ha avuto modo di scorrere, io sono salita di circa 10/15 posti se non ricordo male (da 98° sono arrivata a 70 e rotti 81).
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 7 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.