Nomina in ruolo e dimissioni da altro posto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nomina in ruolo e dimissioni da altro posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nomina in ruolo e dimissioni da altro posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nomina in ruolo e dimissioni da altro posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nomina in ruolo e dimissioni da altro posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nomina in ruolo e dimissioni da altro posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nomina in ruolo e dimissioni da altro posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nomina in ruolo e dimissioni da altro posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nomina in ruolo e dimissioni da altro posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nomina in ruolo e dimissioni da altro posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nomina in ruolo e dimissioni da altro posto

3 partecipanti

Andare in basso

Nomina in ruolo e dimissioni da altro posto Empty Nomina in ruolo e dimissioni da altro posto

Messaggio Da arletta Dom Ago 25, 2013 4:56 pm

Ciao a tutti,
ho già posto questa domanda ma non mi è stata data una risposta certa: poiché la nomina in ruolo decorre dal 1 settembre, se io attualmente ho un altro contratto di lavoro è sufficiente che dia le dimissioni entro il 31 agosto, giusto? Quindi non devo essere già libera il giorno della convocazione, o peggio della scelta della provincia.
Grazie

arletta

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Nomina in ruolo e dimissioni da altro posto Empty Re: Nomina in ruolo e dimissioni da altro posto

Messaggio Da Earnest Dom Ago 25, 2013 7:54 pm

Sì, è sufficiente che il rapporto con il tuo precedente lavoro termini il 31 agosto. Alle convocazioni, prima del 31 agosto, firmerai una _proposta_ di assunzione, ma il contratto partirà dal 1' settembre (anche se è domenica).

In bocca al lupo!

Earnest

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nomina in ruolo e dimissioni da altro posto Empty Re: Nomina in ruolo e dimissioni da altro posto

Messaggio Da capricorno78 Dom Ago 25, 2013 8:08 pm

Anch'io ho un contratto a tempo indeterminato presso un'azienda e, in attesa che si chiariscano tempi e modalità di immissione (solo ieri, nella mia regione, è stata pubblicata la graduatoria provvisoria per la mia cdc...) pensavo di chiedere un periodo di aspettativa...sarei a posto per l'eventuale firma del contratto o devo proprio dimettermi prima? Grazie in anticipo

capricorno78

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.04.13

Torna in alto Andare in basso

Nomina in ruolo e dimissioni da altro posto Empty Re: Nomina in ruolo e dimissioni da altro posto

Messaggio Da arletta Dom Ago 25, 2013 10:42 pm

[quote="Earnest"]Sì, è sufficiente che il rapporto con il tuo precedente lavoro termini il 31 agosto. Alle convocazioni, prima del 31 agosto, firmerai una _proposta_ di assunzione, ma il contratto partirà dal 1' settembre (anche se è domenica).

In bocca al lupo![/quote]
Grazie per la risposta, crepi il lupo!

arletta

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Nomina in ruolo e dimissioni da altro posto Empty Re: Nomina in ruolo e dimissioni da altro posto

Messaggio Da capricorno78 Lun Ago 26, 2013 1:26 pm

vi sarei molto grata se qualcuno potesse rispondere a questo quesito:
potrei firmare l'immissione in ruolo essendo in aspettativa presso un privato?
grazie molte in anticipo

capricorno78

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.04.13

Torna in alto Andare in basso

Nomina in ruolo e dimissioni da altro posto Empty Re: Nomina in ruolo e dimissioni da altro posto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.