cos'è il portale SIDI tramite il quale convocano x il ruolo?la posta certificata è quella gov.it? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cos'è il portale SIDI tramite il quale convocano x il ruolo?la posta certificata è quella gov.it? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cos'è il portale SIDI tramite il quale convocano x il ruolo?la posta certificata è quella gov.it? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cos'è il portale SIDI tramite il quale convocano x il ruolo?la posta certificata è quella gov.it? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cos'è il portale SIDI tramite il quale convocano x il ruolo?la posta certificata è quella gov.it? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cos'è il portale SIDI tramite il quale convocano x il ruolo?la posta certificata è quella gov.it? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cos'è il portale SIDI tramite il quale convocano x il ruolo?la posta certificata è quella gov.it? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cos'è il portale SIDI tramite il quale convocano x il ruolo?la posta certificata è quella gov.it? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cos'è il portale SIDI tramite il quale convocano x il ruolo?la posta certificata è quella gov.it? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cos'è il portale SIDI tramite il quale convocano x il ruolo?la posta certificata è quella gov.it? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cos'è il portale SIDI tramite il quale convocano x il ruolo?la posta certificata è quella gov.it?

4 partecipanti

Andare in basso

cos'è il portale SIDI tramite il quale convocano x il ruolo?la posta certificata è quella gov.it? Empty cos'è il portale SIDI tramite il quale convocano x il ruolo?la posta certificata è quella gov.it?

Messaggio Da piola.85 Lun Ago 26, 2013 1:24 pm

Non ho capito come l'usp convoca, tramite portale SIDI, ma cos'è?E la posta certificata sulla quale potrebbe arrivare la convocazione, è quella gov.it giusto?grazie

piola.85

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

cos'è il portale SIDI tramite il quale convocano x il ruolo?la posta certificata è quella gov.it? Empty Re: cos'è il portale SIDI tramite il quale convocano x il ruolo?la posta certificata è quella gov.it?

Messaggio Da silvioferracini Lun Ago 26, 2013 2:23 pm

piola.85 ha scritto:Non ho capito come l'usp convoca, tramite portale SIDI, ma cos'è?E la posta certificata sulla quale potrebbe arrivare la convocazione, è quella gov.it giusto?grazie
Il SIDI è un portate interno per le scuole e MIUR.Non riguarda i docenti e gli ATA.
La posta certificata è quella di cui parli.

silvioferracini

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

cos'è il portale SIDI tramite il quale convocano x il ruolo?la posta certificata è quella gov.it? Empty Re: cos'è il portale SIDI tramite il quale convocano x il ruolo?la posta certificata è quella gov.it?

Messaggio Da piola.85 Lun Ago 26, 2013 3:09 pm

ok grazie..dunque quando scriivono che agli interessati verrà data comunicazione tramite sidi cosa intendono?e la scuola d servizio che mi dovrebbe chiamare, è quella presso cui ho lavorato l'anno scorso?

piola.85

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

cos'è il portale SIDI tramite il quale convocano x il ruolo?la posta certificata è quella gov.it? Empty Re: cos'è il portale SIDI tramite il quale convocano x il ruolo?la posta certificata è quella gov.it?

Messaggio Da donat@ Mer Set 11, 2013 7:45 pm

piola.85 ha scritto:ok grazie..dunque quando scriivono che agli interessati verrà data comunicazione tramite sidi cosa intendono?e la scuola d servizio che mi dovrebbe chiamare, è quella presso cui ho lavorato l'anno scorso?
scusate potete chiarir,i questa cosa? ho appena saputo che una scuola a cui io sono interessata sta convocando da graduatoria gi d'istituto mandando una mail all'e-mail @istruzione, maio non penso di averla, come faccio????

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

cos'è il portale SIDI tramite il quale convocano x il ruolo?la posta certificata è quella gov.it? Empty Re: cos'è il portale SIDI tramite il quale convocano x il ruolo?la posta certificata è quella gov.it?

Messaggio Da donat@ Mer Set 11, 2013 7:50 pm

"Attenzione: l'utente non è noto a Sistema. Per poter accedere al servizio di Posta Elettronica farsi registrare correttamente sul sistema centrale." ho provato a registrarmi da sola inserendo il mio codice fiscale e questo mi esce scritto....cosa devo fare??

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

cos'è il portale SIDI tramite il quale convocano x il ruolo?la posta certificata è quella gov.it? Empty Re: cos'è il portale SIDI tramite il quale convocano x il ruolo?la posta certificata è quella gov.it?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Set 12, 2013 5:57 am

Cecci ha scritto:
piola.85 ha scritto:ok grazie..dunque quando scriivono che agli interessati verrà data comunicazione tramite sidi cosa intendono?e la scuola d servizio che mi dovrebbe chiamare, è quella presso cui ho lavorato l'anno scorso?
scusate potete chiarir,i questa cosa? ho appena saputo che una scuola a cui io sono interessata sta convocando da graduatoria gi d'istituto mandando una mail all'e-mail @istruzione, maio non penso di averla, come faccio????
chi non ha la mail @istruzione.it sarà contatto nella mail privata comunicata nella domanda

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cos'è il portale SIDI tramite il quale convocano x il ruolo?la posta certificata è quella gov.it? Empty Re: cos'è il portale SIDI tramite il quale convocano x il ruolo?la posta certificata è quella gov.it?

Messaggio Da donat@ Gio Set 12, 2013 12:26 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Cecci ha scritto:
piola.85 ha scritto:ok grazie..dunque quando scriivono che agli interessati verrà data comunicazione tramite sidi cosa intendono?e la scuola d servizio che mi dovrebbe chiamare, è quella presso cui ho lavorato l'anno scorso?
scusate potete chiarir,i questa cosa? ho appena saputo che una scuola a cui io sono interessata sta convocando da graduatoria gi d'istituto mandando una mail all'e-mail @istruzione, maio non penso di averla, come faccio????
chi non ha la mail @istruzione.it sarà contatto nella mail privata comunicata nella domanda
grazie mille

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

cos'è il portale SIDI tramite il quale convocano x il ruolo?la posta certificata è quella gov.it? Empty Re: cos'è il portale SIDI tramite il quale convocano x il ruolo?la posta certificata è quella gov.it?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.