Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Situazione convocazioni Primaria Lombardia

+12
bearda
Precaria73
giovannina12
Roberto883
davides75
mikymouse
Mada
dada1
annapenne
GG82
toffee80
furfy
16 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 2 Empty Situazione convocazioni Primaria Lombardia

Messaggio Da furfy Lun Ago 26, 2013 10:14 pm

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha notizie di com'e' andata la prima giornata di nomine Primaria Lombardia? Ci sono state persone che hanno rinunciato a Infanzia per scegliere Primaria?

furfy

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso


Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Situazione convocazioni Primaria Lombardia

Messaggio Da Mada Mar Ago 27, 2013 5:06 pm

scusate la mia ignoranza ma io ho davvero poca esperienza in queste cose..tra me e l ultimo convocato ci sono una ventina di persone..e viste le rinunce su posto comune devo aspettarmi qualcosa? come devo muovermi?

Mada

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Situazione convocazioni Primaria Lombardia

Messaggio Da mikymouse Mar Ago 27, 2013 5:19 pm

furfy ha scritto:Comunque tanto di cappello all'AT di Como per la tempestività con cui pubblica l'esito delle operazioni di nomina!!! Addirittura a metà giornata, prima dell'ultima tranche di convocazioni... Magari fossero tutti così!

Concordo.
Oggi pomeriggio alle convocazioni ho trovato serietà, professionalità e spiegazioni davvero puntuali.
Complimenti.

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Situazione convocazioni Primaria Lombardia

Messaggio Da davides75 Mar Ago 27, 2013 5:27 pm

SI SA IN QUANTI HANNO RINUNCIATO OGGI POMERIGGIO DAL POSTO 201 AL 286?

davides75

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Situazione convocazioni Primaria Lombardia

Messaggio Da annapenne Mar Ago 27, 2013 5:41 pm

Ancora no. Attendiamo il file dell'AT più veloce e preciso d'Italia. Fossero davvero tutti così!
annapenne
annapenne

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 09.06.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Situazione convocazioni Primaria Lombardia

Messaggio Da Roberto883 Mar Ago 27, 2013 5:59 pm

Salve, un' informazione: l'usp di varese ha pubblicato un file con la ripartizione del contingente. Per quanto riguarda i posti da Gae ce ne sono 5 sulla grad del Sos che a me interessa. Poi accanto c'è scritto "di cui 2 disabili, 1 orfani". Cio' che vuol dire? Che 3 di questi 5 hanno queste "preferenze"?
Io sono tra le 5 persone convocate per il ruolo...ma questi numeri mi stanno preoccupando... nel senso che non vorrei ci fosse qualcuno che ci scavalchi. Sto esagerando io? Grazie a tutti

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Situazione convocazioni Primaria Lombardia

Messaggio Da giovannina12 Mar Ago 27, 2013 6:17 pm

ciao a tutti/e, avrei necessità di un chiarimento, nel caso non si assegnassero tutti i posti da gm previsti si scorre ancora la graduatoria di merito oppure questi posti vanno sulla gae? primaria lombardia

giovannina12

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Situazione convocazioni Primaria Lombardia

Messaggio Da annapenne Mar Ago 27, 2013 6:18 pm

Direi che dovrebbero scorrere la graduatoria. Sempre 286 posti da concorso devono essere assegnati. In tutti i concorsi pubblici é così.
annapenne
annapenne

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 09.06.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Situazione convocazioni Primaria Lombardia

Messaggio Da GG82 Mar Ago 27, 2013 6:20 pm

Roberto883 ha scritto:Salve, un' informazione: l'usp di varese ha pubblicato un file con la ripartizione del contingente. Per quanto riguarda i posti da Gae ce ne sono 5 sulla grad del Sos che a me interessa. Poi accanto c'è scritto "di cui 2 disabili, 1 orfani". Cio' che vuol dire? Che 3 di questi 5 hanno queste "preferenze"?
Io sono tra le 5 persone convocate per il ruolo...ma questi numeri mi stanno preoccupando... nel senso che non vorrei ci fosse qualcuno che ci scavalchi. Sto esagerando io? Grazie a tutti
Teoricamente sì. Ma è possibile che nessuno di quelli in graduatoria abbia quei requisiti e, quindi, i 5 posti andrebbero ai primi 5 in graduatoria.
Nel caso di sostegno primaria hanno convocato direttamente e solo i primi 5. Lascerebbe intendere che non ci siano disabili e orfani in graduatoria.
Se guardi sostegno infanzia (dove scatta una riserva per un disabile, la famosa "Riserva N"), hanno, invece, convocato l'1 e poi direttamente il 7 che salta davanti agli altri. Anche in primaria hanno convocato due segnate come Riserva N (di fianco alla scuala sede 2012-13).
Quindi, quando hanno fatto le convocazioni, dovrebbero aver già considerato queste situazioni.


Ultima modifica di GingerLaG82 il Mar Ago 27, 2013 6:33 pm - modificato 1 volta.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Situazione convocazioni Primaria Lombardia

Messaggio Da Roberto883 Mar Ago 27, 2013 6:24 pm

Spero di si, se no mi viene un colpo.

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Situazione convocazioni Primaria Lombardia

Messaggio Da giovannina12 Mar Ago 27, 2013 6:30 pm

Anch'io penso si scorra la graduatoria interessata, ma leggendo sul forum mi è sembrato non fosse proprio così.

giovannina12

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Situazione convocazioni Primaria Lombardia

Messaggio Da annapenne Mar Ago 27, 2013 6:41 pm

Anche io ho letto ma si parla di graduatorie di altre CDC dove sono stati banditi meno posti di quelli disponibili.
Lo vedremo nei prossimi giorni.
annapenne
annapenne

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 09.06.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Situazione convocazioni Primaria Lombardia

Messaggio Da GG82 Mar Ago 27, 2013 7:55 pm

File con le operazioni di questo pomeriggio

http://www.istruzione.como.it/at-como-concorso-ordinario-docenti-scuola-primaria-ddg-822012-aggiornamento-2/

Contando i "bis" (6 Bis, ma 3 rientravano tra i 286), hanno convocato 289 persone.
24 rinunce, 7 ammessi con riserva

Quindi, dovrebbero aver nominato 258 persone + 7 ammessi con riserva=265 posti occupati o accantonati. Tornanto i conti?

Avanzano sicuramente 21 posti per ora. Attendendo chi è stato nominato sia su comune che sostegno.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Situazione convocazioni Primaria Lombardia

Messaggio Da giovannina12 Mar Ago 27, 2013 7:56 pm

http://www.istruzione.como.it/at-como-concorso-ordinario-docenti-scuola-primaria-ddg-822012-aggiornamento-2/

giovannina12

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Situazione convocazioni Primaria Lombardia

Messaggio Da toffee80 Mar Ago 27, 2013 9:28 pm

GingerLaG82 ha scritto:File con le operazioni di questo pomeriggio

http://www.istruzione.como.it/at-como-concorso-ordinario-docenti-scuola-primaria-ddg-822012-aggiornamento-2/

Contando i "bis" (6 Bis, ma 3 rientravano tra i 286), hanno convocato 289 persone.
24 rinunce, 7 ammessi con riserva

Quindi, dovrebbero aver nominato 258 persone + 7 ammessi con riserva=265 posti occupati o accantonati. Tornanto i conti?

Avanzano sicuramente 21 posti per ora. Attendendo chi è stato nominato sia su comune che sostegno.

MA GLI AMMESSI CON RISERVA NON DOVREBBERO SCEGLIERE QUEST'ANNO!
cmq sia quando decideranno se convocare???

toffee80

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Situazione convocazioni Primaria Lombardia

Messaggio Da toffee80 Mar Ago 27, 2013 9:31 pm

giovannina12 ha scritto:Anch'io penso si scorra la graduatoria interessata, ma leggendo sul forum mi è sembrato non fosse proprio così.

credo che per le altre classi di concorso (scuole secondaria di primo e secondo gradO) la graduatoria di sostegno è unica e composta da tutte le classi di concorso (per capirci qualche persona di lettere, qualche di lingua, qualche di mate...ecc) per cui quello che avanza su lettere può andare a matematica... almeno IO HO INTESO COSI

toffee80

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Situazione convocazioni Primaria Lombardia

Messaggio Da GG82 Mar Ago 27, 2013 11:51 pm

toffee80 ha scritto:
GingerLaG82 ha scritto:File con le operazioni di questo pomeriggio

http://www.istruzione.como.it/at-como-concorso-ordinario-docenti-scuola-primaria-ddg-822012-aggiornamento-2/

Contando i "bis" (6 Bis, ma 3 rientravano tra i 286), hanno convocato 289 persone.
24 rinunce, 7 ammessi con riserva

Quindi, dovrebbero aver nominato 258 persone + 7 ammessi con riserva=265 posti occupati o accantonati. Tornanto i conti?

Avanzano sicuramente 21 posti per ora. Attendendo chi è stato nominato sia su comune che sostegno.
MA GLI AMMESSI CON RISERVA NON DOVREBBERO SCEGLIERE QUEST'ANNO!
ma hanno deciso di accontonare il posto attendendo le sentenze: "Si coglie infine l'occasione per chiarire che quanti fossero inseriti in graduatoria “con riserva” (per esempio a seguito di provvedimento cautelare favorevole) in posizione utile per la convocazione non saranno destinatari di alcuna proposta di assunzione a tempo indeterminato; il posto spettante sarà provvisoriamente accantonato, in attesa della definizione del relativo contenzioso".

Quindi, loro non dovrebbero far scorrere la graduatoria per ora.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Situazione convocazioni Primaria Lombardia

Messaggio Da davides75 Mer Ago 28, 2013 12:37 pm

e adesso che succede? fanno una nuova convocazioni per i 21 posti + mancanti sostegno ?

e se qualcuno di questi non accetta ne fanno altre finche' si saturano i posti resi disponibili?

O si procede diversamente?

Qualcono sa come si procede?

Grazie

davides75

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Situazione convocazioni Primaria Lombardia

Messaggio Da toffee80 Mer Ago 28, 2013 1:32 pm

davides75 ha scritto:e adesso che succede? fanno una nuova convocazioni per i 21 posti + mancanti sostegno ?

e se qualcuno di questi non accetta ne fanno altre finche' si saturano i posti resi disponibili?

O si procede diversamente?

Qualcono sa come si procede?

Grazie

tutto tace... e noi non possiamo fare nulla...

toffee80

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Situazione convocazioni Primaria Lombardia

Messaggio Da Precaria73 Mer Ago 28, 2013 1:55 pm

Uscito l'avviso, rimandate tutte le convocazioni al termine dell'anno scolastico prossimo. Per l'avviso completo usr Lombardia

Precaria73

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Situazione convocazioni Primaria Lombardia

Messaggio Da bearda Mer Ago 28, 2013 2:20 pm

Anch'io ero in zona "quasi utile" per una seconda convocazione dopo le rinunce ma a quanto pare rimandano tutto al prossimo anno scolastico, ecco il link:

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2013/08/protlo12209_13.pdf7

Per sicurezza, c'è qualcuno di voi che pensa di iscriversi comunque ai PAS?
Io pensavo proprio di no, alla fine sono 331 esima, quindi credo proprio che non sia il caso.

Grazie!


bearda

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 01.07.13

http://jesuisbea@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Situazione convocazioni Primaria Lombardia

Messaggio Da annapenne Mer Ago 28, 2013 2:29 pm

Io mi sono iscritta ma non penso di partecipare. Non ho intenzione di passare un altro anno segregata dal mondo. Se la graduatoria scorre il prossimo anno dovrei rientrare.
annapenne
annapenne

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 09.06.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Situazione convocazioni Primaria Lombardia

Messaggio Da Precaria73 Mer Ago 28, 2013 3:04 pm

Io anche, quindi ho fatto domanda ma non frequenterò i corsi

Precaria73

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Situazione convocazioni Primaria Lombardia

Messaggio Da bearda Mer Ago 28, 2013 3:24 pm

Comunque nel thread "Convocati Lombardia: stesse persone?" hanno interpretato la nota usr lombardia così:
teoricamente si è ancora nell'anno scolastico 2012-2013 per qualche giorno. Quindi la dicitura della nota "dopo il termine del corrente anno scolastico" si riferisce all'a.s. 2012-13.
L'usr continuerà a nominare in ruolo scorrendo la graduatoria, con calma, dopo il 1 settembre.
Mah..io credo invece che rimandino tutto semplicemente ad agosto 2014.

Secondo voi?

bearda

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 01.07.13

http://jesuisbea@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Situazione convocazioni Primaria Lombardia

Messaggio Da annapenne Mer Ago 28, 2013 3:26 pm

Io ho interpretato dal prossimo a.s. 2014/15.
annapenne
annapenne

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 09.06.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Situazione convocazioni Primaria Lombardia

Messaggio Da davides75 Mer Ago 28, 2013 3:58 pm

EFFETTIVAMENTE L' ANNO CORRENTE E' 2012/2013 COME DA art. 74 commi 1 e 2 del D.Lgs n. 297/94.

VEDREMO POI COSA SUCCEDERA'.

SE NOMINERANNO TUTTI GIURIDICAMENTE O GIA' CHE CI SIAMO ANDRANNOO DIRETTAMENTE ALL 'ANNO PROSSIMO CON NUOVE DISPONIBILITA'.

davides75

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 2 Empty Re: Situazione convocazioni Primaria Lombardia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.