anno di prova su organico di fatto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
anno di prova su organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
anno di prova su organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
anno di prova su organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
anno di prova su organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
anno di prova su organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
anno di prova su organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
anno di prova su organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
anno di prova su organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
anno di prova su organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



anno di prova su organico di fatto

4 partecipanti

Andare in basso

anno di prova su organico di fatto Empty anno di prova su organico di fatto

Messaggio Da silka Mar Ago 27, 2013 2:32 pm

scusate, mi confermate che è possibile fare l'anno di prova su un organico di fatto, a condizione che il titolare della cattedra sia in assegnazione provvisoria, nella stessa provincia, su un organico di diritto?!? è giusto?

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

anno di prova su organico di fatto Empty Re: anno di prova su organico di fatto

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Ago 27, 2013 3:19 pm

Esatto, c'e' un articolo in home pace: i neo immessi inruolo sono su sede provvisoria

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

anno di prova su organico di fatto Empty Re: anno di prova su organico di fatto

Messaggio Da silka Mar Ago 27, 2013 4:44 pm

Grazie Lalla... la domanda è qsta: in una scuola dove ho già lavorato c'è qsto tipo di cattedra libera, ma non l'hanno messa fra le disponibilità che hanno pubblicato per il ruolo... Cosa posso fare? Intanto pensavo domani mattina di chiamare a scuola...

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

anno di prova su organico di fatto Empty Re: anno di prova su organico di fatto

Messaggio Da x2tata Mar Ago 27, 2013 4:49 pm

stesso problema

x2tata

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 08.08.12

Torna in alto Andare in basso

anno di prova su organico di fatto Empty Re: anno di prova su organico di fatto

Messaggio Da silka Mar Ago 27, 2013 4:52 pm

Io parlo dell'atp di Roma...GE ovviamente...

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

anno di prova su organico di fatto Empty Re: anno di prova su organico di fatto

Messaggio Da silka Mer Ago 28, 2013 9:36 am

altra situazione, altra domanda: sempre in questa scuola c'è un'altra cattedra lasciata libera dal collega, il quale, in quanto assessore, ha chiesto l'aspettativa. Già dall'anno scorso mi dissero che su questa cattedra non potevo avere nessuna speranza (io in realtà pensavo alla supplenza annuale, ma la questione non cambia), perchè, essendo un'aspettativa per motivi "politici", sarebbe stata la scuola a darla, e non l'atp... bo... io la presi per buona, c'è qualcuno più informato di me che può illumninarmi? grazie...e buon giorno a tutti!

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

anno di prova su organico di fatto Empty Re: anno di prova su organico di fatto

Messaggio Da silka Mer Ago 28, 2013 10:21 am

silka ha scritto:altra situazione, altra domanda: sempre in questa scuola c'è un'altra cattedra lasciata libera dal collega, il quale, in quanto assessore, ha chiesto l'aspettativa. Già dall'anno scorso mi dissero che su questa cattedra non potevo avere nessuna speranza (io in realtà pensavo alla supplenza annuale, ma la questione non cambia), perchè, essendo un'aspettativa per motivi "politici", sarebbe stata la scuola a darla, e non l'atp... bo... io la presi per buona, c'è qualcuno più informato di me che può illumninarmi? grazie...e buon giorno a tutti!
questione chiarita: l'aspettativa è fino al 30 aprile... quindi addirittura risulta essere una supplenza breve. niente da fare...

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

anno di prova su organico di fatto Empty Re: anno di prova su organico di fatto

Messaggio Da ale55 Gio Ago 29, 2013 12:06 pm

Per favore aiutatemi a capire. usp di palermo ha pubblicato disponibilità scuola infanzia x ruolo. E' vero che prima bisogna scegliere su od e se questi finiscono si procede con of?

ale55

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 08.06.12

Torna in alto Andare in basso

anno di prova su organico di fatto Empty Re: anno di prova su organico di fatto

Messaggio Da silka Gio Ago 29, 2013 5:13 pm

ale 55 a Roma stanno facendo così... dovresti informarti su come si stanno comportando a palermo, visto che come sempre purtroppo ognuno fa come gli pare!

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

anno di prova su organico di fatto Empty Re: anno di prova su organico di fatto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.