MATERNITA' FACOLTATIVA IN ADOZIONE INTERNAZIONALE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MATERNITA' FACOLTATIVA IN ADOZIONE INTERNAZIONALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MATERNITA' FACOLTATIVA IN ADOZIONE INTERNAZIONALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MATERNITA' FACOLTATIVA IN ADOZIONE INTERNAZIONALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MATERNITA' FACOLTATIVA IN ADOZIONE INTERNAZIONALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MATERNITA' FACOLTATIVA IN ADOZIONE INTERNAZIONALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MATERNITA' FACOLTATIVA IN ADOZIONE INTERNAZIONALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MATERNITA' FACOLTATIVA IN ADOZIONE INTERNAZIONALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MATERNITA' FACOLTATIVA IN ADOZIONE INTERNAZIONALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MATERNITA' FACOLTATIVA IN ADOZIONE INTERNAZIONALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MATERNITA' FACOLTATIVA IN ADOZIONE INTERNAZIONALE

Andare in basso

MATERNITA' FACOLTATIVA IN ADOZIONE INTERNAZIONALE Empty MATERNITA' FACOLTATIVA IN ADOZIONE INTERNAZIONALE

Messaggio Da Ospite Gio Ago 29, 2013 2:11 pm

Ciao a tutti,
sono docente di ruolo e ho adottato un ragazzino a marzo 2011 usufruendo dei 5 mesi di maternità obbligatoria.
A settembre 2011 entro in ruolo da concorso regionale su provincia diversa da quella di residenza, ma città al confine e quindi vicina a casa. Poiché non voglio far slittare l'anno di prova scelgo il part-time al 50% e rinuncio alla maternità facoltativa.
L'anno scorso sempre part-time e città vicina a casa, rinuncio alla maternità facoltativa.
Quest'anno ho una sede lontanissima da casa e tempo pieno poiché ho dovuto chiedere full time. Per me è impossibile andare così lontano per via di mio figlio quindi vi chiedo:

1) rientro ancora nei tre anni (dovrebbe contare non l'età anagrafica, ma i tre anni dalla data di adozione) per richiedere la maternità facoltativa? Secondo i miei calcoli dovrebbe scadere a marzo 2014 ....

2) Mi confermate che il primo mese è pagato al 100% e gli altri al 30%???? Qualcuno dice che anche il primo non è pagato per intero

3) Se posso usufruire della maternità facoltativa, con quanto preavviso devo fare richiesta al Dirigente??????
GRAZIE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MATERNITA' FACOLTATIVA IN ADOZIONE INTERNAZIONALE Empty Re: MATERNITA' FACOLTATIVA IN ADOZIONE INTERNAZIONALE

Messaggio Da Ospite Gio Set 05, 2013 12:49 pm

Scusate, qualcuno mi può rispondere????? Avrei bisogno di presentare domanda al più presto......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MATERNITA' FACOLTATIVA IN ADOZIONE INTERNAZIONALE Empty Re: MATERNITA' FACOLTATIVA IN ADOZIONE INTERNAZIONALE

Messaggio Da Ospite Gio Set 05, 2013 1:22 pm

Scusate, ho scordato di scrivere che mio figlio ha più di otto anni......
Vale la data di adozione per il calcolo dei tre anni per prendere maternità facoltativa?????????????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MATERNITA' FACOLTATIVA IN ADOZIONE INTERNAZIONALE Empty Re: MATERNITA' FACOLTATIVA IN ADOZIONE INTERNAZIONALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.