cancellazione da GM? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cancellazione da GM? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cancellazione da GM? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cancellazione da GM? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cancellazione da GM? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cancellazione da GM? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cancellazione da GM? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cancellazione da GM? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cancellazione da GM? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cancellazione da GM? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cancellazione da GM?

4 partecipanti

Andare in basso

cancellazione da GM? - Pagina 2 Empty cancellazione da GM?

Messaggio Da ildegaar Gio Ago 29, 2013 3:34 pm

Promemoria primo messaggio :

La mia collega è vincitrice di concorso per le classi A043 e A051 ed è presente anche in GaE. Se quest'anno prende il ruolo sulla A043 da GM, verrà cancellata dalla graduatoria di merito della A051? E dalla Gae?
Grazie mille per la vostra consueta disponibilità!

ildegaar

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso


cancellazione da GM? - Pagina 2 Empty Re: cancellazione da GM?

Messaggio Da Sacripante Gio Ago 29, 2013 5:32 pm

Su questo secondo punto non saprei...di certo si libera un posto per il ruolo, ma secondo me rientra nel novero dei posti totali da dividere al 50% fra GM e GE.
Ma non ho riferimenti normativi sicuri.

Sacripante

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso

cancellazione da GM? - Pagina 2 Empty Re: cancellazione da GM?

Messaggio Da Ospite Gio Ago 29, 2013 5:56 pm

a questo punto io davvero non ho chance...
non sono vincitrice..ma sono preceduta da alcune persone che sono vincitrici anche in altre cdc..e speravo di rientrare grazie allo scorrimento...ma a questo punto pare che i posti liberati non lo siano mai in maniera definitiva (dato che uno ha il diritto di opzione l'anno successivo) ed in più non è ben chiaro se alla fine i posti liberati in GM spetteranano alla GM od alla GAE...!è un vero rompicapo capire questi meccanismi burocratici...!

ps. ancora grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cancellazione da GM? - Pagina 2 Empty Re: cancellazione da GM?

Messaggio Da Ospite Gio Ago 29, 2013 6:09 pm

nina75 ha scritto:grazie per il chiarimento, ne approfitto per chiederne un altro (abbi pazienza, io non ci capisoc molto di queste cose)
se l'anno successivo si accetta la cdc che l'anno prima è stata rifiutata, che fine fa il posto abbandonato?è a questo punto che si viene depennati dalla cdc abbandonata? ed il posto liberato è reso disponibile ancora alla GM?
se rifiuti la nomina in una classe di concorso, è per sempre, non te la ripropongono l'anno successivo. ti depennano dalla graduatoria nel momento in cui rifiuti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cancellazione da GM? - Pagina 2 Empty Re: cancellazione da GM?

Messaggio Da Ospite Gio Ago 29, 2013 6:12 pm

annari ha scritto:
Gianfranco ha scritto:Confermo che si viene depennati da tutte le GE. Le GM rimangono valide fino al successivo concorso
ok, allora come si spiega il caso che ho citato io? Non posso pubblicare i riferimenti per ovvie ragioni di privacy, ma ti assicuro che è così. Nel 2011 questa persona era prima in gae A445,(ho riguardato proprio adesso quella gae), ha rifiutato il ruolo che è andato alla persona seconda in graduatoria.
La persona rinunciataria è ancora presente in A446, in A345 e A346 (nelle gae 2013 ripulite)
non è stata depennata dalle altre cdc perchè non è entrata in ruolo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cancellazione da GM? - Pagina 2 Empty Re: cancellazione da GM?

Messaggio Da Sacripante Gio Ago 29, 2013 6:13 pm

No, aspetta, non è detto. Sono quasi certo che, se l'opzione avviene quest'anno (perché appunto si vince in due diverse cdc) la GM scorra, quindi di fatto si libereranno. Cioè, è vero che formalmente non vieni cancellato, ma di fatto liberi il posto.
Non so invece come si ridistribuiscano i ruoli per chi entra l'anno prossimo, ma non saranno poi tantissimi coloro che si trovano in questa posizione E scelgono di rifare l'anno di prova e tutto...

Sacripante

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso

cancellazione da GM? - Pagina 2 Empty Re: cancellazione da GM?

Messaggio Da annari Gio Ago 29, 2013 6:29 pm

mad ha scritto:
annari ha scritto:
Gianfranco ha scritto:Confermo che si viene depennati da tutte le GE. Le GM rimangono valide fino al successivo concorso
ok, allora come si spiega il caso che ho citato io? Non posso pubblicare i riferimenti per ovvie ragioni di privacy, ma ti assicuro che è così. Nel 2011 questa persona era prima in gae A445,(ho riguardato proprio adesso quella gae), ha rifiutato il ruolo che è andato alla persona seconda in graduatoria.
La persona rinunciataria è ancora presente in A446, in A345 e A346 (nelle gae 2013 ripulite)
non è stata depennata dalle altre cdc perchè non è entrata in ruolo.
appunto. Se rinunci al ruolo da una cdc in cui sei in gae, vieni cancellata da questa e resti in gae per le altre cdc.
Quindi avevo risposto bene; non voglio il primato della risposta corretta, è solo per dare le giuste informazioni e per imparare (insieme) quali sono le procedure e le normative.

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

cancellazione da GM? - Pagina 2 Empty Re: cancellazione da GM?

Messaggio Da Gianfranco Gio Ago 29, 2013 7:19 pm

annari ha scritto:
mad ha scritto:
annari ha scritto:
Gianfranco ha scritto:Confermo che si viene depennati da tutte le GE. Le GM rimangono valide fino al successivo concorso
ok, allora come si spiega il caso che ho citato io? Non posso pubblicare i riferimenti per ovvie ragioni di privacy, ma ti assicuro che è così. Nel 2011 questa persona era prima in gae A445,(ho riguardato proprio adesso quella gae), ha rifiutato il ruolo che è andato alla persona seconda in graduatoria.
La persona rinunciataria è ancora presente in A446, in A345 e A346 (nelle gae 2013 ripulite)
non è stata depennata dalle altre cdc perchè non è entrata in ruolo.
appunto. Se rinunci al ruolo da una cdc in cui sei in gae, vieni cancellata da questa e resti in gae per le altre cdc.
Quindi avevo risposto bene; non voglio il primato della risposta corretta, è solo per dare le giuste informazioni e per imparare (insieme) quali sono le procedure e le normative.  
La risposta è certamente corretta. Il quesito iniziale però mi sembra che riguardi il caso in cui si accetti la nomina, non il caso di rinuncia
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cancellazione da GM? - Pagina 2 Empty Re: cancellazione da GM?

Messaggio Da annari Gio Ago 29, 2013 7:22 pm

si, infatti: si riferisce al quesito di Daniela B

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

cancellazione da GM? - Pagina 2 Empty Re: cancellazione da GM?

Messaggio Da Ospite Ven Ago 30, 2013 12:04 pm

chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/08/26/immissioni-in-ruolo-se-un-docente-rinuncia-al-ruolo-si-scorre-la-graduatoria/

leggete qua cosa dice Lalla!alemno per me, si è riaccesa la speranza in un possibile scorrimento

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cancellazione da GM? - Pagina 2 Empty Re: cancellazione da GM?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.