Scorrimento graduatoria ultimo giorno utile nomine 31/8 e presa di servizio  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scorrimento graduatoria ultimo giorno utile nomine 31/8 e presa di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scorrimento graduatoria ultimo giorno utile nomine 31/8 e presa di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scorrimento graduatoria ultimo giorno utile nomine 31/8 e presa di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scorrimento graduatoria ultimo giorno utile nomine 31/8 e presa di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scorrimento graduatoria ultimo giorno utile nomine 31/8 e presa di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scorrimento graduatoria ultimo giorno utile nomine 31/8 e presa di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scorrimento graduatoria ultimo giorno utile nomine 31/8 e presa di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scorrimento graduatoria ultimo giorno utile nomine 31/8 e presa di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scorrimento graduatoria ultimo giorno utile nomine 31/8 e presa di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scorrimento graduatoria ultimo giorno utile nomine 31/8 e presa di servizio

4 partecipanti

Andare in basso

Scorrimento graduatoria ultimo giorno utile nomine 31/8 e presa di servizio  Empty Scorrimento graduatoria ultimo giorno utile nomine 31/8 e presa di servizio

Messaggio Da aspiranteata Gio Ago 29, 2013 8:37 pm

Gentilissimi moderatori, utenti, ho un dubbio
Che mi lascia interdetta, il giorno 31/8 ci saranno le
Immissioni in ruolo per la mia provincia, purtroppo per 3 posti non sono stata convocata... Nemmeno in surroga ma può esserci la possibilità, visto il concorso e la doppia possibilità di immissioni da più CDC, di rinunce, è possibile, quindi, che in sede di convocazione possano scorrere la graduatoria e chiamare anche coloro
Non convocati per la nomina in ruolo (poiché non previsto, data la fretta) e quindi attribuire nomine d'ufficio?? Se lo facessero come bisogna fare per saperlo e prendere servizio dato che il 1 settembre è domenica? Help

aspiranteata

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Scorrimento graduatoria ultimo giorno utile nomine 31/8 e presa di servizio  Empty Re: Scorrimento graduatoria ultimo giorno utile nomine 31/8 e presa di servizio

Messaggio Da aspiranteata Gio Ago 29, 2013 10:07 pm

nessuno conosce la risposta alla mia domanda? Dec, lalla, giulia o chi ne sia informato help meeee!

aspiranteata

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Scorrimento graduatoria ultimo giorno utile nomine 31/8 e presa di servizio  Empty Re: Scorrimento graduatoria ultimo giorno utile nomine 31/8 e presa di servizio

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Ago 29, 2013 11:04 pm

quest'anno nessuno prende servizio il 1° settembre, ma il 2 (i contratti però avranno decorrenza dal 1°)

se pensate possa esserci possibilità di nomina potete recarvi nella sede della convocazione anche se non avete ricevuto espresso invito.

in caso di nomine d'ufficio (ma si valuteranno per bene i casi) l'USR si attiverà per contattarvi

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scorrimento graduatoria ultimo giorno utile nomine 31/8 e presa di servizio  Empty Re: Scorrimento graduatoria ultimo giorno utile nomine 31/8 e presa di servizio

Messaggio Da x2tata Gio Ago 29, 2013 11:20 pm

Lalla entro che ora si deve prendere servizio il 2?e in caso di collegio?mi spiego: ho la nomina in mano il 31 ma forse non riesco a passare da scuola..se mi presento a scuola il 2 e ci fosse collegio (io teoricamente non lo saprei) sono costretta a presenziare?

x2tata

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 08.08.12

Torna in alto Andare in basso

Scorrimento graduatoria ultimo giorno utile nomine 31/8 e presa di servizio  Empty Re: Scorrimento graduatoria ultimo giorno utile nomine 31/8 e presa di servizio

Messaggio Da fradacla Gio Ago 29, 2013 11:50 pm

x2tata ha scritto:Lalla entro che ora si deve prendere servizio il 2?e in caso di collegio?mi spiego: ho la nomina in mano il 31 ma forse non riesco a passare da scuola..se mi presento a scuola il 2 e ci fosse collegio (io teoricamente non lo saprei) sono costretta a presenziare?
Se il 31 hai la nomina, ma è troppo tardi anche solo per telefonare a scuola, il 2 ti presenti a scuola con una certa sollecitudine, diciamo le 9. Di solito, se c'è un CD il primo giorno dell'anno scolastico, viene programmato intorno a quell'ora.
Se c'è il collegio docenti, partecipi, ovviamente.
Se non c'è, prendi visione degli avvisi e delle attività programmate, oltre che espletare le formalità della presa di servizio.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scorrimento graduatoria ultimo giorno utile nomine 31/8 e presa di servizio  Empty Re: Scorrimento graduatoria ultimo giorno utile nomine 31/8 e presa di servizio

Messaggio Da aspiranteata Ven Ago 30, 2013 12:10 am

lallaorizzonte ha scritto:quest'anno nessuno prende servizio il 1° settembre, ma il 2 (i contratti però avranno decorrenza dal 1°)

se pensate possa esserci possibilità di nomina potete recarvi nella sede della convocazione anche se non avete ricevuto espresso invito.

in caso di nomine d'ufficio (ma si valuteranno per bene i casi) l'USR si attiverà per contattarvi
lalla scusa se insisto, forse non mi sono spiegata, io non sono stata contattata però ho paura che con lo scorrimento da gae arrivino ugualmente a me, ma l'usr è obbligato a contattarmi per la scelta della sede o mi da una nomina d'ufficio anche se NON mi ha contattata? è lecita, eventualmente quest'ultima cosa?
grazie lalla! gentilissima! =)))

aspiranteata

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Scorrimento graduatoria ultimo giorno utile nomine 31/8 e presa di servizio  Empty Re: Scorrimento graduatoria ultimo giorno utile nomine 31/8 e presa di servizio

Messaggio Da aspiranteata Ven Ago 30, 2013 12:11 am

ps posso mandare una mia amica con delega eventualmente?

aspiranteata

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Scorrimento graduatoria ultimo giorno utile nomine 31/8 e presa di servizio  Empty Re: Scorrimento graduatoria ultimo giorno utile nomine 31/8 e presa di servizio

Messaggio Da x2tata Ven Ago 30, 2013 12:23 am

fradacla ha scritto:
x2tata ha scritto:Lalla entro che ora si deve prendere servizio il 2?e in caso di collegio?mi spiego: ho la nomina in mano il 31 ma forse non riesco a passare da scuola..se mi presento a scuola il 2 e ci fosse collegio (io teoricamente non lo saprei) sono costretta a presenziare?
Se il 31 hai la nomina, ma è troppo tardi anche solo per telefonare a scuola, il 2 ti presenti a scuola con una certa sollecitudine, diciamo le 9. Di solito, se c'è un CD il primo giorno dell'anno scolastico, viene programmato intorno a quell'ora.
Se c'è il collegio docenti, partecipi, ovviamente.
Se non c'è, prendi visione degli avvisi e delle attività programmate, oltre che espletare le formalità della presa di servizio.
si in effetti la penso anche io così..però pensavo esistesse una normativa a tal proposito..ho la baby sitter in ferie e non saprei a chi lasciare il piccolo di 9 mesi se c' è collegio..quindi volevo sapere se in caso di presa di servizio posso poi in qualche modo svignarmela visto che saprò se c'è collegio verosimilmente solo il giorno stesso..

x2tata

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 08.08.12

Torna in alto Andare in basso

Scorrimento graduatoria ultimo giorno utile nomine 31/8 e presa di servizio  Empty Re: Scorrimento graduatoria ultimo giorno utile nomine 31/8 e presa di servizio

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Ago 30, 2013 4:42 am

x2tata ha scritto:
fradacla ha scritto:
x2tata ha scritto:Lalla entro che ora si deve prendere servizio il 2?e in caso di collegio?mi spiego: ho la nomina in mano il 31 ma forse non riesco a passare da scuola..se mi presento a scuola il 2 e ci fosse collegio (io teoricamente non lo saprei) sono costretta a presenziare?
Se il 31 hai la nomina, ma è troppo tardi anche solo per telefonare a scuola, il 2 ti presenti a scuola con una certa sollecitudine, diciamo le 9. Di solito, se c'è un CD il primo giorno dell'anno scolastico, viene programmato intorno a quell'ora.
Se c'è il collegio docenti, partecipi, ovviamente.
Se non c'è, prendi visione degli avvisi e delle attività programmate, oltre che espletare le formalità della presa di servizio.
si in effetti la penso anche io così..però pensavo esistesse una normativa a tal proposito..ho la baby sitter in ferie e non saprei a chi lasciare il piccolo di 9 mesi se c' è collegio..quindi volevo sapere se in caso di presa di servizio posso poi in qualche modo svignarmela visto che saprò se c'è collegio verosimilmente solo il giorno stesso..
direi di no, organizzati in modo da essere impegnata tutta la mezza giornata
quanto all'orario in cui presentarti, fradacla è stata generosa, io ci andrei alle 8 :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scorrimento graduatoria ultimo giorno utile nomine 31/8 e presa di servizio  Empty Re: Scorrimento graduatoria ultimo giorno utile nomine 31/8 e presa di servizio

Messaggio Da aspiranteata Ven Ago 30, 2013 10:45 am

Lalla, scusa, forse non hai letto la mia domanda, ma allora è possibile che scorrino la graduatoria fino a persone non convocate da calendario dando le nomine d'ufficio?

aspiranteata

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Scorrimento graduatoria ultimo giorno utile nomine 31/8 e presa di servizio  Empty Re: Scorrimento graduatoria ultimo giorno utile nomine 31/8 e presa di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.