help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga

+5
luletta
ballerina
giulianova
pàppola
trippy
9 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga - Pagina 2 Empty help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga

Messaggio Da trippy Gio Ago 29, 2013 11:06 pm

Promemoria primo messaggio :

è possibile?
mi spiego:
mettiamo che io domani prenda il ruolo sulla cdc A
settimana prossima l'USP destina i ruoli rimasti alla graduatoria della cdc B in cui io sono in posto utile
mi convocheranno o mi avranno già depennato?
e nel caso potessi prendere quel ruolo, visto che dovrei rinunciare all'altro, per quest'anno dovrei prendere un incarico a tempo determinato, come ho fatto finora?

spero di essermi spiegata...


Ultima modifica di trippy il Ven Ago 30, 2013 10:47 pm - modificato 1 volta.

trippy

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso


help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga - Pagina 2 Empty Re: help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga

Messaggio Da trippy Sab Ago 31, 2013 9:36 am

giulianova ha scritto:E' vero, devi restare sulle medie per tutto l'anno, ma consolati col fatto che puoi già toglierti l'anno di prova, che ti varrà anche per altra cdc.
In ogni caso, la riserva, anche sulla ben poco probabile surroga, vale solo se c'è più di un posto (con uno no, con due uno va a riserva, con tre posti sempre uno fino al settimo (magari ci fossero,...) e poi un altro in riserva, e così via...)
dici? non vale l'assunzione di ieri?
boh guarda a sto punto sia quel che sia, mi sono tanto stressata ieri, che ora non ce la posso fare

Che sede hai scelto?
(l'augurio, ovviamente, è che anche nelle tue classi ci siano elementi in grado di arrivare in prima superiore già formati; ragazzini che sappiano ragionare e non semplicemente usare la tastiera del telefonino per trovare i risultati di calcoli che dovrebbero essere capaci di fare a mente già dalle elementari).
BUON LAVORO !
Bogliasco-Pieve, la meno scomoda da dove abito...però magari l'utenza non sarà male...te lo saprò dire!!!

trippy

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga - Pagina 2 Empty Re: help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga

Messaggio Da pàppola Sab Ago 31, 2013 10:42 am

trippy ha scritto:secondo me l'anno scorso hanno ripartito i posti prima, visto che una collega è stata avvertita tipo il 31/8
cmq per altre materie ho sentito che prima delle nomine di quest'anno parlavano di nomine in surroga dell'anno scorso
sei sicura?
magari non hanno preso alla 50, anche se mi sembra srano...
Cioè, hanno ripartito i posti prima delle nomine a tempo determinato? Sulla A050, ti posso assicurare che non è stato dato neanche un ruolo in surroga: lo so perchè la mia posizione in graduatoria è rimasta tale e quale. Deduco, quindi, che siano stati ripartiti nelle altre classi di concorso, ma come mai neanche una alla classe con le maggiori disponibilità e per le quale non si prevedono grosse contrazioni dell'organico?

pàppola

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga - Pagina 2 Empty Re: help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga

Messaggio Da trippy Sab Ago 31, 2013 3:20 pm

sinceramente non so risponderti perché non ho chiesto dell'anno scorso...
però ad esempio c'era una di fianco a me che diceva che l'anno chiamata mentre era a sciare, quindi direi a febbraio ed era lì per prendere il ruolo ieri. però non so di che classe di concorso fosse...
cmq la dirigente ha detto ieri che le faranno la prossima settimana, spero sia vero perché indipendentemente dalla mia situazione, non esiste che brucino 16 ruoli!

trippy

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga - Pagina 2 Empty Re: help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga

Messaggio Da ballerina Sab Ago 31, 2013 4:58 pm

giulianova ha scritto:E' vero, devi restare sulle medie per tutto l'anno, ma consolati col fatto che puoi già toglierti l'anno di prova, che ti varrà anche per altra cdc.
Auguri per il ruolo!
Purtroppo però l'anno di prova va ripetuto in caso di CdC su ordini diversi.

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga - Pagina 2 Empty Re: help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga

Messaggio Da pàppola Dom Set 01, 2013 2:34 pm

Grazie delle risposte, Trippy. Spero tu abbia ragione, perché l'anno prossimo, con l'aggiornamento delle graduatorie, ci sarà da piangere!

pàppola

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga - Pagina 2 Empty Re: help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga

Messaggio Da giulianova Dom Set 01, 2013 11:19 pm

ballerina ha scritto:
giulianova ha scritto:E' vero, devi restare sulle medie per tutto l'anno, ma consolati col fatto che puoi già toglierti l'anno di prova, che ti varrà anche per altra cdc.
Auguri per il ruolo!
Purtroppo però l'anno di prova va ripetuto in caso di CdC su ordini diversi.
Devo rileggermi la normativa...
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga - Pagina 2 Empty Re: help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga

Messaggio Da Ospite Lun Set 02, 2013 8:27 am

giulianova ha scritto:E' vero, devi restare sulle medie per tutto l'anno, ma consolati col fatto che puoi già toglierti l'anno di prova, che ti varrà anche per altra cdc.
In ogni caso, la riserva, anche sulla ben poco probabile surroga, vale solo se c'è più di un posto (con uno no, con due uno va a riserva, con tre posti sempre uno fino al settimo (magari ci fossero,...) e poi un altro in riserva, e così via...)
Che sede hai scelto?
(l'augurio, ovviamente, è che anche nelle tue classi ci siano elementi in grado di arrivare in prima superiore già formati; ragazzini che sappiano ragionare e non semplicemente usare la tastiera del telefonino per trovare i risultati di calcoli che dovrebbero essere capaci di fare a mente già dalle elementari).
BUON LAVORO !
Giulia posso chiederti per cortesia, di spirgarmi il calcolo che hai fatto sopra? Quello sulle surroghe? Probabilmente non ho capito bene ma mi sembri esperta. .ti spiego..io alle nomine da gm non sono stata chiamata...sono arrivati a convocare al 144  e io sono la 149. ..ho ancora 4 persone davanti...c'entra col discorso che hai fatto sulle surroghe? C'è la possibilità che arrivino a me? Ti ringrazio tantissimo se vorrai rispondermi, per me è davvero molto importante. ..Ps: sono per la primaria....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga - Pagina 2 Empty Re: help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga

Messaggio Da giulianova Lun Set 02, 2013 10:23 am

Per la primaria non so quasi niente (io sono sulla A047)
Avevo fatto un calcolo "a memoria", (quindi probabilmente sbagliato) relativo ai posti dei "riservisti", fra i quali non ho voglia di insermi anche se di fatto ne avrei diritto per seri motivi di salute (è da anni, infatti, che scelgo spezzoni anche se avrei diritto a scegliere cattedre intere).
Credo tu possa trovare spiegazioni qui.
http://www.orizzontescuola.it/node/25264
Per chiamarti credo dovrebbero comunque inserire almeno altri 8 posti, (4 da GAE e 4 da GM) ma non so la situazione del tuo A.T.
In ogni caso alla prossima tornata, che sia o meno in surroga dopo il 2 settembre o l'anno prossimo, se ne hanno chiamati 144 ti tocca senz'altro.
vedi anche questo post:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t67211-immissioni-in-ruolo-dopo-il-31-agosto
Buon lavoro anche a te.
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga - Pagina 2 Empty Re: help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga

Messaggio Da Ospite Lun Set 02, 2013 12:47 pm

giulianova ha scritto:Per la primaria non so quasi niente (io sono sulla A047)
Avevo fatto un calcolo "a memoria", (quindi probabilmente sbagliato) relativo ai posti dei "riservisti", fra i quali non ho voglia di insermi anche se di fatto ne avrei diritto per seri motivi di salute (è da anni, infatti, che scelgo spezzoni anche se avrei diritto a scegliere cattedre intere).
Credo tu possa trovare spiegazioni qui.
http://www.orizzontescuola.it/node/25264
Per chiamarti credo dovrebbero comunque inserire almeno altri 8 posti, (4 da GAE e 4 da GM) ma non so la situazione del tuo A.T.
In ogni caso alla prossima tornata, che sia o meno in surroga dopo il 2 settembre o l'anno prossimo, se ne hanno chiamati 144 ti tocca senz'altro.
vedi anche questo post:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t67211-immissioni-in-ruolo-dopo-il-31-agosto
Buon lavoro anche a te.
Grazie mille...sei savvero gentilissima...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga - Pagina 2 Empty Re: help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga

Messaggio Da giulianova Lun Set 02, 2013 1:48 pm

Per Trippy (se rientra nel post...)
Gira sempre più insistentemente voce che verranno dati dei posti in surroga anche sulla A047.
Fai un salto in Provveditorato...
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga - Pagina 2 Empty Re: help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga

Messaggio Da trippy Lun Set 02, 2013 2:48 pm

giulianova ha scritto:Per Trippy (se rientra nel post...)
Gira sempre più insistentemente voce che verranno dati dei posti in surroga anche sulla A047.
Fai un salto in Provveditorato...
oddio che caos!!!
grazie, ma andarci al momento mi è impossibile andarci...proverò a telefonare, anche se spero bene metteranno un avviso!
grazie davvero di cuore!

trippy

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga - Pagina 2 Empty Re: help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga

Messaggio Da luletta Lun Set 02, 2013 3:11 pm

In Calabria stamattina si poteva optare per la 47 (dalla 59) e a quanto sembra la nuova immissione sara' un'immissione immediata e a tutti gli effetti...

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga - Pagina 2 Empty Re: help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga

Messaggio Da trippy Lun Set 02, 2013 3:17 pm

luletta ha scritto:In Calabria stamattina si poteva optare per la 47 (dalla 59) e a quanto sembra la nuova immissione sara' un'immissione immediata e a tutti gli effetti...
questa cosa a detta del mio USP è impossibile
sarebbe interessante capire quale sia la normativa di riferimento...
hai mica modo di chiederlo?

trippy

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga - Pagina 2 Empty Re: help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga

Messaggio Da luletta Lun Set 02, 2013 3:26 pm

Io e' da mesi che chiedo al mio usp il riferimento normativo che giustifichi il fatto che mi hanno annullato la domanda di trasferimento... Credi che abbia ricevuto risposta?
Tornando alle nomine in ruolo: anche noi pensavamo non si potesse e infatti non ci aspettavamo questa convocazione (avvenuta stamattina presto, telefonicamente)...


Ultima modifica di luletta il Lun Set 02, 2013 4:23 pm - modificato 1 volta.

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga - Pagina 2 Empty Re: help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga

Messaggio Da luletta Lun Set 02, 2013 3:32 pm

A quanto pare la Calabria non e' l'unica, anche se il caso del Veneto e' un po' diverso:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t67182p30-veneto-4-9-riconvocazione#809734

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga - Pagina 2 Empty Re: help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga

Messaggio Da pàppola Lun Set 02, 2013 4:05 pm

giulianova ha scritto:Per Trippy (se rientra nel post...)
Gira sempre più insistentemente voce che verranno dati dei posti in surroga anche sulla A047.
Fai un salto in Provveditorato...
Giulianova, per caso sai se le surroghe saranno assegnate anche al secondo grado?

pàppola

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga - Pagina 2 Empty Re: help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga

Messaggio Da trippy Lun Set 02, 2013 4:22 pm

parlato con la Gazz@@@
ancora non hanno deciso a chi assegnare le nomine in surroga

confermato anche da lei, e da un sindacalista cgil, che non potrei cambiare in ogni caso x quest'anno

ha detto che i posti dovrebbero essere calcolati come posti dell'anno, quindi nel nostro caso sarebbe il secondo, disponibile per la riserva

Giulianova io spero davvero ne facciano 2!!!

trippy

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga - Pagina 2 Empty Re: help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga

Messaggio Da giulianova Lun Set 02, 2013 4:37 pm

Anche io, perchè quest'anno, per motivi personali, accettare il ruolo mi creerebbe difficoltà, e con sole 2 nomine (di cui la tua in surroga) non correrei il rischio di dover accettare una delle cattedre in organico di diritto disponibili - come sapete in convocazione in surroga non si può scegliere, devi prendere una di quelle dichiarate in OD senza poter cambiare, come invece è possibile in prima convocazione, con una al 30 giugno che viene trasformata quindi in O.D. - , cattedre che - guardando quelle disponibili -  mi starebbero veramente strette (mi sembra già di sentire le proteste di chi il ruolo lo vorrebbe comunque a qualunque condizione, ma considerate che ognuno ha i suoi problemi; c'è anche chi per motivi familiari o di cure al ruolo è persino obbligato a rinunciare e resta a piedi, magari dopo decenni in graduatoria da GM e GE). Con i problemi che ho, per esempio, non potrei assolutamente prendere una cattedra che comporti un viaggio in treno di ore tutte le mattine...

@ pàppola: sì, stiamo parlando del 2° grado...
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga - Pagina 2 Empty Re: help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga

Messaggio Da trippy Lun Set 02, 2013 4:50 pm

giulianova ha scritto:Anche io, perchè quest'anno, per motivi personali, accettare il ruolo mi creerebbe difficoltà, e con sole 2 nomine (di cui la tua in surroga) non correrei il rischio di dover accettare una delle cattedre in organico di diritto disponibili - come sapete in convocazione in surroga non si può scegliere, devi prendere una di quelle dichiarate in OD senza poter cambiare, come invece è possibile in prima convocazione, con una al 30 giugno che viene trasformata quindi in O.D. - , cattedre che - guardando quelle disponibili -  mi starebbero veramente strette (mi sembra già di sentire le proteste di chi il ruolo lo vorrebbe comunque a qualunque condizione, ma considerate che ognuno ha i suoi problemi; c'è anche chi per motivi familiari o di cure al ruolo è persino obbligato a rinunciare e resta a piedi, magari dopo decenni in graduatoria da GM e GE). Con i problemi che ho, per esempio, non potrei assolutamente prendere una cattedra che comporti un viaggio in treno di ore tutte le mattine...
chiedo pietà, ma io non ci capisco un tubo di questa normativa...confesso che vedevo il ruolo così lontano che non mi sono mai informata...ho scoperto dell'esistenza delle surroghe solo quest'anno!

intendi che se mi dessero la cattedra in surroga, e scegliessi ad esempio il Bergese, il prox anno dovrei obbligatoriamente prendere servizio lì e non potrei chiedere assegnazione provvisoria su un'altra scuola svolgendo quindi lì l'anno scolastico 2014/2015?

per le proteste ognuno ha le sue necessità, insindacabili secondo me!
anch'io sono qui a lamentarmi che Bogliasco mi è logisticamente scomodo, mentre c'è gente che dalla Sicilia lavora a Milano, ma ognuno fa i conti con la sua situazione e con le sue priorità quindi direi che non è possibile giudicare senza sapere...
(che poi anche sapendo...ad esempio c'è chi potendo scegliere preferisce stringere la cinghia di brutto e crescersi i figli, e chi invece preferisce potergli permettere più opportunità e lavorare distante...come si fa a sindacare?)

trippy

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga - Pagina 2 Empty Re: help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga

Messaggio Da luletta Lun Set 02, 2013 5:03 pm

Credo (ma non sono certissima) che se te lo danno in surroga, ora sceglierai solo la provincia, la sede la sceglierai l'anno prossimo...

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga - Pagina 2 Empty Re: help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga

Messaggio Da pàppola Lun Set 02, 2013 5:44 pm

giulianova ha scritto:

@ pàppola: sì, stiamo parlando del 2° grado...
Giulia, scusa se abuso della tua disponibilità: secondo te, assegneranno surroghe alla A050? L'anno scorso, a fronte delle stesse "eccedenze", non ne hanno assegnate.

pàppola

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga - Pagina 2 Empty Re: help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga

Messaggio Da giulianova Lun Set 02, 2013 6:00 pm

pàppola ha scritto:
giulianova ha scritto:

@ pàppola: sì, stiamo parlando del 2° grado...
Giulia, scusa se abuso della tua disponibilità: secondo te, assegneranno surroghe alla A050? L'anno scorso, a fronte delle stesse "eccedenze", non ne hanno assegnate.
L'unica è chiedere all'A.T... anche per me il problema delle surroghe è qualcosa che non mi ero mai posta, e ovviamente la questione doveva porsi proprio quest'anno che ho problemi seri extrascolastici... non è che prima fossero rose e fiori, ma stavolta è peggio del solito.


Ultima modifica di giulianova il Lun Set 02, 2013 6:09 pm - modificato 2 volte.
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga - Pagina 2 Empty Re: help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga

Messaggio Da giulianova Lun Set 02, 2013 6:03 pm

trippy ha scritto: (che poi anche sapendo...ad esempio c'è chi potendo scegliere preferisce stringere la cinghia di brutto e crescersi i figli, già fatto... bloccata x 4 anni di fila, per impossibilità di appoggiarsi a qualcuno in famiglia e chi invece preferisce potergli permettere più opportunità e lavorare distante...salvo, ovviamente, problemi di salute che te lo impediscano come si fa a sindacare?) appunto, non si può
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga - Pagina 2 Empty Re: help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga

Messaggio Da pàppola Lun Set 02, 2013 6:35 pm

giulianova ha scritto:
pàppola ha scritto:
giulianova ha scritto:

@ pàppola: sì, stiamo parlando del 2° grado...
Giulia, scusa se abuso della tua disponibilità: secondo te, assegneranno surroghe alla A050? L'anno scorso, a fronte delle stesse "eccedenze", non ne hanno assegnate.
L'unica è chiedere all'A.T... anche per me il problema delle surroghe è qualcosa che non mi ero mai posta, e ovviamente la questione doveva porsi proprio quest'anno che ho problemi seri extrascolastici... non è che prima fossero rose e fiori, ma stavolta è peggio del solito.
Ho chiesto un'ora fa, ma la sig.ra non mi ha saputo dire niente, per il momento. Ti chiedo una cortesia: se avessi notizia di surroghe nella A050, potresti postarlo qui?
Ti ringrazio, non senza dirti che mi dispiace per quello che ti capita; spero che le cose per te si risolvano al meglio e al più presto.

pàppola

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga - Pagina 2 Empty Re: help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga

Messaggio Da giulianova Lun Set 02, 2013 8:03 pm

Ok, tranquilla. Ho amiche sulla 50 e quindi, giusto x curiosità, guardo anche x quella. (Ovviamente non mi prendo responsabilità, guarda sempre sul sito anche tu...)
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga - Pagina 2 Empty Re: help esperti: rinunciare a un ruolo "nuovo" per un ruolo in surroga

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.