Presa di servizio - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Presa di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Presa di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Presa di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Presa di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Presa di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Presa di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Presa di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Presa di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Presa di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Presa di servizio

+9
Earnest
clamar79
laylac
marina9
Sfigataalcubo
trippy
ballerina
serpina
Dillo
13 partecipanti

Andare in basso

Presa di servizio - Pagina 2 Empty Presa di servizio

Messaggio Da Dillo Mar Set 03, 2013 3:36 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao sono fresco di ruolo. Ieri lunedì alle ore 9 era convocato presso la mia scuola il collegio docenti. Mi sono presentato un po' prima in segreteria e un'amministrativa mi ha consegnato i moduli da compilare entro 30 gg. Di fatto però non ho firmato niente. La presa di servizio in cosa consiste eaattamente?.

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso


Presa di servizio - Pagina 2 Empty Re: Presa di servizio

Messaggio Da Earnest Mer Set 04, 2013 9:56 pm

serpina ha scritto:nell'andar lì, passare in segreteria, lasciare la nomina, prendere della roba da compilare e poi cuccarsi il collegio. tranquillo.
A me, anche solo per una supplenza, il primo giorno hanno sempre fatto firmare un foglio dove c'è scritto che dichiaro di aver preso servizio e il Dirigente controfirma. Anche sul contratto a tempo determinato (quello a tempo indeterminato non l'ho ancora visto, lo stanno preparando) c'è scritto che il Dirigente dichiara che la presa di servizio è avvenuta in data....

Che emozione il 1' collegio da docente a tempo indeterminato! ora ho anche un tutor :-D

Earnest

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio - Pagina 2 Empty Re: Presa di servizio

Messaggio Da polpetta Gio Set 05, 2013 7:40 pm

salve,
spero mi possiate aiutare: sono entrata in surroga con decorrenza economica dal 1°settembre 2013, la segreteria dove ho svolto l'anno di prova mi disse che avrei dovuto dare i documenti alla scuola di titolarità. Il 2 sett. ho chiamato la scuola di titolarità (sono in utilizzazione) e la segretaria mi ha detto di passare a dicembre perchè sono troppo impegnati e avendo spostato gli uffici sono in alto mare. Ho detto che io ho il termine dei 30 giorni ma mi hanno risposto che non potevano fare nulla. La scuola di assegnazione mi ha detto che non può mettere le mani nel mio fascicolo...che fare?

polpetta

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio - Pagina 2 Empty Re: Presa di servizio

Messaggio Da piola.85 Ven Set 06, 2013 5:28 pm

Sfigataalcubo ha scritto:
ballerina ha scritto:Quali sono i 'documenti di rito' da presentare/autocertificare oltre ai titoli (laurea, abilitazione, master, etc)?
In segreteria non mi hanno dato informazioni dettagliate e ho paura di non produrre tutti i documenti necessari ...
Autocertificare i titoli, i servizi prestati,i carichi pendenti,il casellario giudiziario e il certificato di idoneita' all'impiego-
Ma c'è un unico foglio dove si autocertifica tutto vero?a me hanno dato un unico foglio da compilare e basta...Basta quello????oltre al certificato medico che però non è più obbligatorio

piola.85

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio - Pagina 2 Empty Re: Presa di servizio

Messaggio Da laylac Ven Set 06, 2013 7:21 pm

Sono tornata alla carica in segreteria a proposito del certificato medico. Pur concordando sull'esistenza del decreto di giugno (l'ho stampato e portato...) continuano a dire che siccome la nota del miur parla solo di contratti a t.d. (come in effetti ho letto anche io), non presentare il certificato implica il rischio che la tesoreria non faccia "passare" il contratto. Alla fine mi hanno detto di fare come meglio credo " assumendomene la responsabilità"...ora che faccio ?

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio - Pagina 2 Empty Re: Presa di servizio

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Set 06, 2013 9:44 pm

laylac ha scritto:Sono tornata alla carica in segreteria a proposito del certificato medico. Pur concordando sull'esistenza del decreto di giugno (l'ho stampato e portato...) continuano a dire che siccome la nota del miur parla solo di contratti a t.d. (come in effetti ho letto anche io), non presentare il certificato implica il rischio che la tesoreria non faccia "passare" il contratto. Alla fine mi hanno detto di fare come meglio credo " assumendomene la responsabilità"...ora che faccio ?
oggi c'è stato un chiarimento per i dirigenti scolastici

http://www.orizzontescuola.it/news/anche-dirigenti-scolastici-neo-immessi-ruolo-abolita-certificazione-idoneit-allimpiego

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio - Pagina 2 Empty Re: Presa di servizio

Messaggio Da clamar79 Sab Set 07, 2013 3:45 pm

stranamente ieri hanno detto anche a me che non è più obbligatorio dandomi ragione sulla normativa presentata....e meno male!!!

clamar79

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio - Pagina 2 Empty Re: Presa di servizio

Messaggio Da profnadia Sab Set 07, 2013 9:35 pm

ma quindi una volta autocertificato (io ho anche dato i certificati, ma non me li hanno chiesti) laurea abilitazione dottorato, dichiarato di aver vinto il concorso, dichiarato servizi pregressi e che non ho condanne penali, sono a psoto? (a parte il certificato di idoneità all'impiego, che mi manca)

profnadia

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio - Pagina 2 Empty Re: Presa di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.