svantaggi con precedenza passaggio su trasferimento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
svantaggi con precedenza passaggio su trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
svantaggi con precedenza passaggio su trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
svantaggi con precedenza passaggio su trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
svantaggi con precedenza passaggio su trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
svantaggi con precedenza passaggio su trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
svantaggi con precedenza passaggio su trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
svantaggi con precedenza passaggio su trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
svantaggi con precedenza passaggio su trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
svantaggi con precedenza passaggio su trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



svantaggi con precedenza passaggio su trasferimento?

2 partecipanti

Andare in basso

svantaggi con precedenza passaggio su trasferimento? Empty svantaggi con precedenza passaggio su trasferimento?

Messaggio Da dene Lun Mar 07, 2011 8:30 pm

Buonasera, anche cercando tra le varie risposte non ho compreso una cosa.
In ruolo alle superiori di II grado, chiederò il passaggio ad altra cattedra sempre del II grado.
Il movimento appartiene alla III fase.
Nella domanda è chiesto se dare la precedenza al passaggio o al trasferimento, anche nel caso in cui SI RISULTI perdente posto.
Io probabilmente sarò soprannumerario.
Vorrei dare la precedenza al passaggio sull'eventuale domanda di trasferimento che dovrò poi produrre da soprannumerario.
Non capisco però cosa succede se non ottengo il passaggio. Visto che i passaggi sono nella III fase, e quindi i trasferimenti son già fatti, mi trasferiscono sui posti rimasti liberi dopo la I e II fase?
Cioè avrei più posti a disposizione per il trasferimento dando la precedenza a questo sul passaggio?
Ringrazio chiunque mi chiarisca le idee

dene

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

svantaggi con precedenza passaggio su trasferimento? Empty Re: svantaggi con precedenza passaggio su trasferimento?

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 07, 2011 9:26 pm

prima il sistema ti assegna un posto sulla tua cdc, poi va avanti , se trovi l'altra cdc che hai chiesto, cancella la prima opzione e ti dà la seconda, sempre in base al tuo punteggio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

svantaggi con precedenza passaggio su trasferimento? Empty Re: svantaggi con precedenza passaggio su trasferimento?

Messaggio Da dene Lun Mar 07, 2011 9:34 pm

giulia boffa ha scritto:prima il sistema ti assegna un posto sulla tua cdc, poi va avanti , se trovi l'altra cdc che hai chiesto, cancella la prima opzione e ti dà la seconda, sempre in base al tuo punteggio

Quindi, se non mi danno il passaggio di cattedra (al quale io ho dato la precedenza), ottengo con il trasferimento lo stesso posto che avrei ottenuto se non avessi chiesto il passaggio.
E' corretto?
Grazie

dene

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

svantaggi con precedenza passaggio su trasferimento? Empty Re: svantaggi con precedenza passaggio su trasferimento?

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 07, 2011 9:37 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

svantaggi con precedenza passaggio su trasferimento? Empty Re: svantaggi con precedenza passaggio su trasferimento?

Messaggio Da dene Mar Mar 08, 2011 7:36 am

grazie

dene

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

svantaggi con precedenza passaggio su trasferimento? Empty Re: svantaggi con precedenza passaggio su trasferimento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.