Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Compatibilità Corso di Sostegno e Diploma di Perfezionamento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
chica003

MessaggioOggetto: Compatibilità Corso di Sostegno e Diploma di Perfezionamento    Mer Set 04, 2013 10:35 am

Salve.
Vorrei sapere se c'è compatibilità tra il Corso per il Sostegno e il Diploma di Perfezionamento post laurea (annuale, 1500 ore e 60 CFU).
Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
Milka1976

MessaggioOggetto: Re: Compatibilità Corso di Sostegno e Diploma di Perfezionamento    Lun Set 16, 2013 10:23 am

Anche a me serve sapere la stessa informazione...
griet

MessaggioOggetto: Re: Compatibilità Corso di Sostegno e Diploma di Perfezionamento    Lun Set 16, 2013 2:39 pm

La doppia immatricolazione ad un corso di laurea è vietata, credo che valga anche per la specializzazione nel sostegno. provate a controllare i vecchi bandi e la normativa del master che seguite. Lì dovrebbe esserci scritto.
foreveryoung

MessaggioOggetto: Re: Compatibilità Corso di Sostegno e Diploma di Perfezionamento    Lun Set 16, 2013 3:44 pm

chica003 ha scritto:
Salve.
Vorrei sapere se c'è compatibilità tra il Corso per il Sostegno e il Diploma di Perfezionamento post laurea (annuale, 1500 ore e 60 CFU).
Grazie.
Due corsi universitari nello stesso anno accademico/scolastico sono assolutamente incompatibili.

E' sempre stato così.
Aly76

MessaggioOggetto: Re: Compatibilità Corso di Sostegno e Diploma di Perfezionamento    Mer Set 18, 2013 9:20 am

dovete chiedere alle vostre università se c'è la possibilità di congelare il corso di perfezionamento. io sto effettuando un master con "Mnemosine" e mi hanno detto che è possibile congelarlo ma non prima di aver superato il test preselettivo.
Milka1976

MessaggioOggetto: Re: Compatibilità Corso di Sostegno e Diploma di Perfezionamento    Mer Set 18, 2013 12:06 pm

@Aly76..grazie chiedo alla mia università!
Milka1976

MessaggioOggetto: Re: Compatibilità Corso di Sostegno e Diploma di Perfezionamento    Mer Set 18, 2013 6:13 pm

Ho sentito l'Eiform e mi ha detto che in caso di superamento del test preselettivo, previa comprovatat documentazione, rimborsano la somma per intero
Aly76

MessaggioOggetto: Re: Compatibilità Corso di Sostegno e Diploma di Perfezionamento    Gio Set 19, 2013 8:59 am

bene, ancora meglio direi!!!!!!!

Compatibilità Corso di Sostegno e Diploma di Perfezionamento
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Differenza tra master e corso di perfezionamento
» Corso perfezionamento gel 15/16 maggio - Milano
» CORSO GRATUITO...o quasi
» Corso base-nuove forme-micropittura..ecc
» Corso a Napoli