A033 SICILIA. Due posti "congelati" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A033 SICILIA. Due posti "congelati" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A033 SICILIA. Due posti "congelati" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A033 SICILIA. Due posti "congelati" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A033 SICILIA. Due posti "congelati" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A033 SICILIA. Due posti "congelati" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A033 SICILIA. Due posti "congelati" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A033 SICILIA. Due posti "congelati" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A033 SICILIA. Due posti "congelati" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A033 SICILIA. Due posti "congelati" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A033 SICILIA. Due posti "congelati"

3 partecipanti

Andare in basso

A033 SICILIA. Due posti "congelati" Empty A033 SICILIA. Due posti "congelati"

Messaggio Da Brasill Mer Set 04, 2013 6:42 pm

Il 31 agosto ci sono state le immissioni in ruolo su A033 in Sicilia.
Sono stati immessi in ruolo i primi 10 (i vincitori sono 86 da bando) più una riserva. Altri due posti (gli immessi in ruolo dovevano essere 13 in totale) destinati ad altri riservisti risultano "congelati" come riportato nel sito della Gilda di Catania.
Perché non hanno immesso in ruolo 11' e 12'? Che vuol dire posti congelati?

Brasill

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

A033 SICILIA. Due posti "congelati" Empty Re: A033 SICILIA. Due posti "congelati"

Messaggio Da silver76 Dom Set 08, 2013 11:18 am

vuol dire che ci sono due persone in gm che si trovano in posizione utile per l'immissione in ruolo (quindi entro i primi 13) ma non possono essere destinatarie di proposta di contratto a TI in questo momento perchè in attesa di soluzione del ricorso grazie al quale hanno sostenuto scritto e orale. sono i cosiddetti ricorsisti (di solito di due tipi: 1. persone che alla preselettiva hanno preso meno dei 35 punti necessari a passarla; 2. persone prive dei titoli di accesso al concorso stabiliti dal bando).

se il tribunale darà loro ragione si beccano quei due posti, altrimenti no.

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

A033 SICILIA. Due posti "congelati" Empty Re: A033 SICILIA. Due posti "congelati"

Messaggio Da sor33A Dom Set 08, 2013 12:10 pm

A dire il vero io so che sono stati congelati perché erano per le riserve N e bisognava verificare se altri riservisti (non ricorsisti) con riserve per invalidità non convocati, a cui erano destinati, avessero la documentazione corretta e bisognava ancora contattarli.

sor33A

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

A033 SICILIA. Due posti "congelati" Empty Re: A033 SICILIA. Due posti "congelati"

Messaggio Da Brasill Mar Set 10, 2013 7:04 am

A quanto ho visto occorreva immettere in ruolo 3 riserve.
In graduatoria definitiva risultano 5 riservisti.
4 mi sembra fossero presenti quel giorno.
Uno solo a quanto pare ha firmato il contratto di assunzione.
Gli altri riservisti presenti credo a questo punto che non avessero i requisiti per poter essere assunti.
Se io l'anno prossimo non mi presento o non ho i requisiti, da non riservista, ho diritto al congelamento del posto oppure passano al successivo?
È se l'anno prossimo il problema persiste continueranno a congelare posti, in modo tale che la graduatoria non scorra mai tra chi ha vinto il concorso?
Ricordiamo i che su 86 vincitori, con 13 immissioni in ruolo quest'anno, solo i primi 10 hanno preso il ruolo

Brasill

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

A033 SICILIA. Due posti "congelati" Empty Re: A033 SICILIA. Due posti "congelati"

Messaggio Da sor33A Mar Set 10, 2013 11:38 am

Allora, noi non sappiamo come è finita, in ogni caso potrebbero avere convocato direttamente e solamente il riservista che mancava e l'11esimo e noi non saperne nulla, in quanto noi non siamo in posizione utile; o potrebbero convocarli a breve. I posti  sono congelati ma non è stato detto fino all'anno prossimo, ma fino a quando non si chiariva la situazione (il che potrebbe significare anche in corso di anno). Io ritengo così, ma non ho notizie certe. Ovviamente vanno con i piedi di piombo e fanno bene, per mantenersi sulla legalità. Il posto al riservista che non aveva la documentazione corretta non è che è stato conservato, ma detto solo che se il prossimo anno avesse avuto la documentazione corretta ne avrebbe potuto usufruire. Io ho capito così. Se si rinunciasse essendo in una posizione utile (i riservisti non hanno rinunciato, ma solo mantenuto la loro posizione attuale non potendo usufruire della Riserva) si viene depennati.

sor33A

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

A033 SICILIA. Due posti "congelati" Empty Re: A033 SICILIA. Due posti "congelati"

Messaggio Da Brasill Mer Set 11, 2013 11:10 am

Spero che se dovessero fare immissioni durante l'anno l'uso Sicilia informi mediante comunicato in modo tale da conoscere la situazione aggiornata

Brasill

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

A033 SICILIA. Due posti "congelati" Empty Re: A033 SICILIA. Due posti "congelati"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.