Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Coordinatore di quinta. Davvero così impegnativo?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tabeta

MessaggioOggetto: Coordinatore di quinta. Davvero così impegnativo?   Gio Set 05, 2013 11:14 am

Quest'anno ho già accettato di redigere i verbali del collegio docenti, di essere nominata coordinatore di dipartimento e di svolgere una funzione strumentale. Credo che intendano assegnarmi il coordinamento della classe V che ho già coordinato quando era III e IV. Sono tentata di mandare un'email alla scuola facendo presente la somma di impegni. Ma il coordinamento di V è davvero così pesante come sento dire? Quali sono gli adempimenti in più?
Grazie
Tornare in alto Andare in basso
mac67

MessaggioOggetto: Re: Coordinatore di quinta. Davvero così impegnativo?   Gio Set 05, 2013 12:00 pm

Hai in più da coordinare il documento del 15 maggio, che può essere un'impresa (dipende dal grado di alfabetizzazione digitale dei colleghi) e le due simulazioni di terza prova.
serpina

MessaggioOggetto: Re: Coordinatore di quinta. Davvero così impegnativo?   Gio Set 05, 2013 3:52 pm

ma no, non è gran cosa, a meno che i colleghi siano inaffidabili (gente che ti tocca rincorrere per avere le cose ecc). il doc del 15 maggio è una bazzecola se tutti sono informatizzati e usano dei modelli standard: a te tocca solo unirli.
Tabeta

MessaggioOggetto: Re: Coordinatore di quinta. Davvero così impegnativo?   Gio Set 05, 2013 5:40 pm

Ho colleghi molto informatizzati e affidabili. Che dite, voi vi prendereste tutti questi impegni?
Tabeta

MessaggioOggetto: Re: Coordinatore di quinta. Davvero così impegnativo?   Gio Set 05, 2013 5:41 pm

Sospetto che sia peggio coordinare una prima...
serpina

MessaggioOggetto: Re: Coordinatore di quinta. Davvero così impegnativo?   Gio Set 05, 2013 11:30 pm

Tabeta ha scritto:
Sospetto che sia peggio coordinare una prima...
in certi casi sì!
se i colleghi sono normoaffidabili vai tranquilla.
Tah-Dah!

MessaggioOggetto: Re: Coordinatore di quinta. Davvero così impegnativo?   Sab Set 07, 2013 8:55 am

ciao! tra tutti gli incarichi quello di coordinatore di quinta è quello più impegnativo e che mi responsabilizza di più , mi sembra che tu voglia fare troppo o non sappia dire di no...hum...pensaci bene per gli allievi soprattutto...

Coordinatore di quinta. Davvero così impegnativo?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ...me ne accorgo così............
» Stasera su Quinta Colonna..
» Quinta ICSI
» Ma i preti, secondo voi, ci credono davvero?
» embrioni in terza o quinta giornata e congelamento

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: