Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

docente sostegno perdente posto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
giraffa66

MessaggioOggetto: docente sostegno perdente posto   Gio Set 05, 2013 3:05 pm

Salve sono un'insegnante di scuola primaria a tempo indeterminato da 5 anni sul sostegno e precisamente su minorati dell'udito. Quest'anno 2013/2014 risultavo perdente posto e quindi ho presentato domanda di mobilità. Ho ottenuto il trasferimento nella stessa scuola ma su posto psicofisico. In questi giorni vengo a conoscenza che è stato riconosciuto un posto per 12 ore su minorato dell'udito, (tra l'altro già esistente lo scorso anno) solo che nel primo organico non era stato considerato come tale in quanto mancava la documentazione della legge 104 che la famiglia ha presentato a giugno. Ora mi chiedo: " perchè quel posto non è stato riconfermato visto che c'era la titolarità?" Ora io posso in qualche modo essere ricollocata su "minorati dell'udito"? Se ormai per quest'anno scolastico non ci fosse la possibilità come dovrei fare per il prossimo anno scolastico? Spero di essere stata chiara. Anticipatamente ringrazio.
Tornare in alto Andare in basso
giulia boffa
Admin

MessaggioOggetto: Re: docente sostegno perdente posto   Gio Set 05, 2013 3:41 pm

12 ore non sono cattedra, non possono essere date a trasferimento

giraffa66

MessaggioOggetto: Re: docente sostegno perdente posto   Gio Set 05, 2013 4:02 pm

Ciao, scusa è mezza cattedra, infatti la collega aveva solo 12 ore. Perchè all'inizio nell'organico non è stao riconosciuto mi hanno detto che il codice del non udente non era prevalente. Mi piacerebbe sapere se c'è stato un errore. Da parte di chi? Grazie

docente sostegno perdente posto
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ...perdente posto?
» UTILIZZAZIONI LICEI MUSICALI: "SCANDALOSE"!
» passaggio da sostegno a posto comune
» immessi in ruolo sostegno fase c
» Oggi al posto al sole

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: