dopo i tre anni del bimbo cosa utilizzare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dopo i tre anni del bimbo cosa utilizzare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dopo i tre anni del bimbo cosa utilizzare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dopo i tre anni del bimbo cosa utilizzare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dopo i tre anni del bimbo cosa utilizzare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dopo i tre anni del bimbo cosa utilizzare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dopo i tre anni del bimbo cosa utilizzare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dopo i tre anni del bimbo cosa utilizzare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dopo i tre anni del bimbo cosa utilizzare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dopo i tre anni del bimbo cosa utilizzare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dopo i tre anni del bimbo cosa utilizzare?

3 partecipanti

Andare in basso

dopo i tre anni del bimbo cosa utilizzare? Empty dopo i tre anni del bimbo cosa utilizzare?

Messaggio Da tarta Ven Set 06, 2013 3:23 pm

Cosa si può utilizzare nel caso di necessità dopo il compimento del 3 anno di età del figlio?
Io sapevo che fino a 8 anni si può usare il congedo parentale residuo non retribuito, ma per la malattia del bambino ci sono altri giorni? Se si quanti e come sono retribuiti? Grazie

tarta

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

dopo i tre anni del bimbo cosa utilizzare? Empty Re: dopo i tre anni del bimbo cosa utilizzare?

Messaggio Da giulia boffa Ven Set 06, 2013 5:58 pm

dopo i 3 anni e fino agli 8 ci sono solo 5 gg annui non retribuiti, ma senza stacco di servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dopo i tre anni del bimbo cosa utilizzare? Empty Re: dopo i tre anni del bimbo cosa utilizzare?

Messaggio Da tarta Sab Set 07, 2013 2:52 pm

scusa Giulia ma cosa vuol dire senza stacco di servizio? E poi volevo sapere anche se si possono usare i giorni residui dei 6 mesi ex astensione facoltativa

tarta

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

dopo i tre anni del bimbo cosa utilizzare? Empty X Giulia Boffa

Messaggio Da tarta Dom Set 08, 2013 4:14 pm

In un precedente post mi hai scritto che dopo il terzo anno di eta' del figlio si possono utilizzare solo 5 giorni di malattia all'anno non retribuiti ma senza stacco di servizio.Scusa ma puoi spiegarmi cosa vuol dire senza "stacco di servizio"?Puoi fare un esempio pratico?Grazie

tarta

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

dopo i tre anni del bimbo cosa utilizzare? Empty Re: dopo i tre anni del bimbo cosa utilizzare?

Messaggio Da fradacla Dom Set 08, 2013 6:45 pm

Non serve un nuovo topic, tra l'altro con titolo "x Giulia Boffa" :-)
Basta continuare la discussione precedente.

Comunque "senza stacco di servizio" significa che non ti pagano, ma il servizio in quei giorni risulta prestato.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

dopo i tre anni del bimbo cosa utilizzare? Empty Re: dopo i tre anni del bimbo cosa utilizzare?

Messaggio Da tarta Dom Set 08, 2013 9:54 pm

Ne ho aperto un altro perche' non ho piu' avuto risposte alla mia domanda,poi gli ho dato come titolo x Giulia Boffa perche' lei mi aveva scritto quello che non avevevo capito e cmq non mi sembra di aver ucciso nessuno!!Grazie per la risposta e per aver continuato la discussione......

tarta

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

dopo i tre anni del bimbo cosa utilizzare? Empty Re: dopo i tre anni del bimbo cosa utilizzare?

Messaggio Da fradacla Lun Set 09, 2013 4:29 pm

tarta ha scritto:Ne ho aperto un altro perche' non ho piu' avuto risposte alla mia domanda,poi gli ho dato come titolo  x Giulia Boffa perche' lei mi aveva scritto quello che non avevevo capito e cmq non mi sembra di aver ucciso nessuno!!Grazie per la risposta e per aver continuato la discussione......
Infatti non ho detto che hai ucciso qualcuno :-)
E' più pratico continuare nello stesso topic che aprirne un altro, perché chi risponde ne secondo potrebbe ripetere informazioni già presenti nel primo.

Quanto al titolo, è una regola dei forum che deve essere significativo :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

dopo i tre anni del bimbo cosa utilizzare? Empty Re: dopo i tre anni del bimbo cosa utilizzare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.