Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

un aiuto per capire se ho fatto un errore...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
LuciaVince

MessaggioOggetto: un aiuto per capire se ho fatto un errore...   Sab Set 07, 2013 8:03 am

Ciao a tutti, ieri giornata di assegnazioni supplenze annuali/brevi.
insegno sulla A043. arrivata stremata alle 19 di sera, dalla mattina alle 9 che ero lì, sono riuscita a prendere una mini supplenza di 3 ore che però è annuale e quindi mi va bene perché insegno da poco e quindi "devo fare punteggio" e un'altra supplenza fino al 30 novembre su attività alternativa alla religione. ho realizzato più tardi, a mente fredda, che avrò 12 ore su 12 classi, poiché le 3 ore sono di approfondimento su 3 classi terze! e mi è preso malissimo...anche perché essendo le due scuole su due comuni diversi non posso completare. sto pensando i rinunciare alle 9 ore di alternativa.
posso farlo? sono piena di dubbi...
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: un aiuto per capire se ho fatto un errore...   Dom Set 08, 2013 2:08 am

Non ho capito di che tipo di convocazione parli (nè le 3 ore nè le ore di alternativa dovrebbero essere assegnate dalle Gae), ma direi che non puoi lasciare la nomina anche se non hai ancora preso servizio perchè, a norma del Regolamento delle Supplenze, non potresti più lavorare in quella classe di concorso per tutto l'anno scolastico. Magari nel corso dell'anno riuscirai a completare in una delle due scuole o in una terza che si trovi in uno dei due comuni.
LuciaVince

MessaggioOggetto: Re: un aiuto per capire se ho fatto un errore...   Lun Set 09, 2013 8:14 am

Grazie mille!

un aiuto per capire se ho fatto un errore...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti aiuto a capire uno spermiogramma
» Per chi ha fatto cesareo
» Ovodonazione.... aiuto!!!!
» Ho fatto la mia prima IUI
» Fatto vaccino rosolia!!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: