compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

+25
Diana77
sentiero76
iaiataf
napolidoc
Lunachiara
raganella
dolcetto
Giovanna72
donat@
orsomary
marcadia
mara88
sos83
zeldabianca
emiliano77
profnadia
vltor
brivol
ale55
Dillo
andomi
GINEVRA8
Roberto883
Carmen80
fradacla
29 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 2 Empty compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da Ospite Sab Set 07, 2013 12:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Completato il modulo prestampato per le autocertificazioni rilasciato dalla segreteria e appurato che il certificato medico non serve più, mi trovo ora alle prese con la compilazione del fascicolo della dichiarazione dei servizi, anch'esso rilasciatomi dalla segreteria. pensavo ingenuamente che fosse una procedura semplice, invece... caos!!

domanda: esiste una guida alla compilazione "made orizzontescuola"?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 2 Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da andomi Lun Set 16, 2013 7:35 am

Per i lavori presso privati,con contributi inps si devono allegare i contratti o vale l'autocertificazione?
La mia dichiarazione dopo quasi due anni  è ancora a scuola, la inseriscono nel simpi o la mandano all'at?

andomi

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.09.13

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 2 Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da Dillo Mar Set 17, 2013 2:08 am

Scusate a me la segreteria non ha fornito questo modulo complicatissimo, ma un modulo molto più snello. Devo preoccuparmi di compilare anche questo supermodulo?

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 2 Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da ale55 Mar Set 17, 2013 5:58 am

Anche a me hanno dato un modulo semplicissimo che ho fatto vedere al mio sindacalista il quale mi ha detto che va benissimo e che quello che danno le segreterie e'un vecchio modello del 2001 complicatissimo. Invece nel mio devo dichiarare soltanto i servizi statali e paritaria senza fare riferimento a inps e inpdap. Buona giornata a tutti

ale55

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 08.06.12

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 2 Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da brivol Sab Set 21, 2013 1:06 pm

dai post precedenti leggo che l'abilitazione conseguita con SISS va inserita in DIPLOMA DI SPECIALIZZAZIONE POST-LAUREAM.
il diploma di maturtià magistrale, che mi ha consentito alcune supplenze nella scuola elementare, dove lo metto? forse in DIPLOMA DI ISTRUZIONE SUPERIORE O ARTISTICA?
Help!!!!

brivol

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 2 Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da vltor Sab Set 21, 2013 3:02 pm

andomi ha scritto:Per i lavori presso privati,con contributi inps si devono allegare i contratti o vale l'autocertificazione?
Ma è proprio necessario compilare questa parte?
Io devo andarmi a pescare dati vecchissimi.
Serve per la pensione o è ininfluente nel nostro caso?
vltor
vltor

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 2 Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da profnadia Dom Set 22, 2013 9:46 pm

ma è normale che alla mia segreteria sia andato bene un normale file con tabella preparata da me in cui annotavo solo a.s di riferimeneto, periodo di nomina, tipo di nomina e classe di concorso? ed anche alla segreteria della scuola di mio marito?
dicendo "poi ci arrangiamo noi"?

profnadia

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 2 Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da emiliano77 Dom Set 22, 2013 10:25 pm

fradacla ha scritto:

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2012/09/19/neo-immessi-in-ruolo-quali-titoli-dichiarare-per-giustificare-il-punteggio/

si evince che ci sono due tipologie di documenti richiesti ai neoimmessi:

1) autocertificazione dei titoli e dei servizi che hanno formato il punteggio, come questa
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/personale-docente-ed-educativo-assunzioni-tempo-indeterminato/?aid=12237&sa=0
[/b].
In ogni caso io non ho ancora capito se la certificazione dei titoli e servizi che hanno formato il punteggio in GaE, che ha determinato la posizione utile per il ruolo, sia da consegnare alla scuola o direttamente dall'interessato all' USP di pertinenza?
Io ho presentato tutto alla segreteria il 3 settembre. Nel documento ho inserito tutti i servizi ed i titoli che hanno dato vita al mio punteggio in GaE, la segreteria mi ha però detto che quel documento loro lo manderanno solo in ragioneria, sara mia cura inviarlo all'usp.
Io a che titolo invio un documento del genere all'usp?
Sarà l' usp a richiedere questo documenti alla scuola? Sara la scuola che dovrà mandarli all' usp? sono io a dover inviare questa dichiarazione all' usp?
Il termine dei tre giorni è stato ampiamente superato...io alla segreteria ho comunque consegnato tutto il 3 settembre.
Ho chiesto a tutti gli altri miei colleghi immessi in ruolo il 31/08 (con presa di servizio il 02/09)in altre scuole...alcuni l'hanno presentata solo 2/3 giorni fa...altri non hanno presentato proprio nulla. All'usp dela mia zona sono tutti impegnati con le nomine, al telefono ci hanno detto che c'è tempo 30 giorni per questa certificazione del punteggio, ma non ci è stato chiarito chi la deve trasmettere.
Dite che sia il caso, in via cautelativa, mandare una certificazione a proprio nome, all'usp di pertinenza, indicando nella lettera accompagnatoria che il tutto è gia stato protocollato nella segreteria della nostra scuola?

emiliano77

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 2 Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da fradacla Lun Set 23, 2013 12:28 am

brivol ha scritto:
il diploma di maturtià magistrale, che mi ha consentito alcune supplenze nella scuola elementare, dove lo metto? forse in DIPLOMA DI ISTRUZIONE SUPERIORE O ARTISTICA?
Help!!!!
Le istruzioni dicono di indicare il diploma solo se è stato titolo di accesso, che è proprio il tuo caso.
Quando riporti fra i servizi le supplenze nella scuola elementare, come titolo di accesso metterai il riferimento al diploma.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 2 Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da fradacla Lun Set 23, 2013 12:33 am

vltor ha scritto:
andomi ha scritto:Per i lavori presso privati,con contributi inps si devono allegare i contratti o vale l'autocertificazione?
Ma è proprio necessario compilare questa parte?
Io devo andarmi a pescare dati vecchissimi.
Serve per la pensione o è ininfluente nel nostro caso?
Se hai lavorato nel privato, forse è il caso di non buttar via quei contributi e quei periodi.
Certo, se si tratta di una settimana in tutto, lo sbattimento non vale la pena...

PS Hai mai provato a guardare il tuo fascicolo previdenziale nel sito Inps? Può darsi che ci sia traccia di quei periodi. Io ci ho trovato mie supplenze di metà anni 70 :-))
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 2 Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da fradacla Lun Set 23, 2013 12:56 am

emiliano77 ha scritto:
In ogni caso io non ho ancora capito se la certificazione dei titoli e servizi che hanno formato il punteggio in GaE, che ha determinato la posizione utile per il ruolo, sia da consegnare alla scuola o direttamente dall'interessato all' USP di pertinenza?
Io ho presentato tutto alla segreteria il 3 settembre. Nel documento ho inserito tutti i servizi ed i titoli che hanno dato vita al mio punteggio in GaE, la segreteria mi ha però detto che quel documento loro lo manderanno solo in ragioneria, sara mia cura inviarlo all'usp.
Io a che titolo invio un documento del genere all'usp?
Sarà l' usp a richiedere questo documenti alla scuola? Sara la scuola che dovrà mandarli all' usp? sono io a dover inviare questa dichiarazione all' usp?
Se tu vuoi che la scuola trasmetta per via gerarchica un documento, devi indirizzarlo anche all'Ufficio di destinazione e allegare una lettera al DS, in cui chiedi la trasmissione. Se la tua autocertificazione è indirizzata solo al DS, la segreteria si sente autorizzata a dirti di provvedere in proprio.
Intendiamoci, secondo me va bene anche così. Dipende anche da come, eventualmente, l'USP ha disposto.
Quello di Milano, da cui ho preso il link, ha comunicato ufficialmente come si deve fare.

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi10707_13/
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 2 Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da emiliano77 Lun Set 23, 2013 10:48 am

Stamattina ho contattato l'usp, devo consegnare l'autocertificazione alla mia segreteria che la inserirà nel mio fascicolo. Qualora ci siano dei ricorsi o una verifica del punteggio l'usp contattarà la segreteria per avare la docuentazione.
Io ho gia consegnato tutto, la mia segreteria ha già messo nel mio fascicolo tutto per cui la partita è chiusa.

emiliano77

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 2 Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da Dillo Mar Set 24, 2013 5:23 pm

profnadia ha scritto:ma è normale che alla mia segreteria sia andato bene un normale file con tabella preparata da me in cui annotavo solo a.s di riferimeneto, periodo di nomina, tipo di nomina e classe di concorso? ed anche alla segreteria della scuola di mio marito?
dicendo "poi ci arrangiamo noi"?
Il modulo semplice semplice che hanno fatto compilare a me contiene proprio questi dati...e solo questi. Speriamo. Ma quindi eventuale servizio in altri enti e tutto il resto...dove si dichiarano? Vedo qua gente che sta diventando folle per compilare il supermodulo...quando certe segreterie non lo considerano.

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 2 Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da zeldabianca Dom Set 29, 2013 10:14 pm

Dillo ha scritto:
profnadia ha scritto:ma è normale che alla mia segreteria sia andato bene un normale file con tabella preparata da me in cui annotavo solo a.s di riferimeneto, periodo di nomina, tipo di nomina e classe di concorso? ed anche alla segreteria della scuola di mio marito?
dicendo "poi ci arrangiamo noi"?
Il modulo semplice semplice che hanno fatto compilare a me contiene proprio questi dati...e solo questi. Speriamo. Ma quindi eventuale servizio in altri enti e tutto il resto...dove si dichiarano? Vedo qua gente che sta diventando folle per compilare il supermodulo...quando certe segreterie non lo considerano.
Anch'io ho compilato, l'anno scorso (quando cioè sono entrata in ruolo) solo l'autocertificazione dei servizi scolastici. Ma per più di un anno ho fatto l'impiegata e questo non ho avuto modo di dichiararlo da nessuna parte... Cosa consigliate di fare???


Nel modulo fornito dall'usp di milano (era uguale l'anno scorso) ho indicato solo i servizi utili ad ottenere il mio punteggio (così come richiesto per i titoli) ...

zeldabianca

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 2 Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da fradacla Dom Set 29, 2013 11:19 pm

zeldabianca ha scritto:
Anch'io ho compilato, l'anno scorso (quando cioè sono entrata in ruolo) solo l'autocertificazione dei servizi scolastici. Ma per più di un anno ho fatto l'impiegata e questo non ho avuto modo di dichiararlo da nessuna parte... Cosa consigliate di fare???

Nel modulo fornito dall'usp di milano (era uguale l'anno scorso) ho indicato solo i servizi utili ad ottenere il mio punteggio (così come richiesto per i titoli) ...
Avevamo già parlato della differenza fra le due cose.

fradacla ha scritto:
C'è da chiarire una cosa: da questo link

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2012/09/19/neo-immessi-in-ruolo-quali-titoli-dichiarare-per-giustificare-il-punteggio/

si evince che ci sono due tipologie di documenti richiesti ai neoimmessi:

1) autocertificazione dei titoli e dei servizi che hanno formato il punteggio, come questa
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/personale-docente-ed-educativo-assunzioni-tempo-indeterminato/?aid=12237&sa=0

2) dichiarazione completa dei servizi, che è il modulo di cui stiamo parlando, ..


fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 2 Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da sos83 Gio Ott 10, 2013 4:44 pm

salve, l'anno scorso ho iniziato ad insegnare nelle scuole statali dapprima con una supplenza fino alla nomina dell'avente diritto e poi con una supplenza breve per concludere con una supplenza fino al 30 giugno, la segretaria della prima scuola non mi ha fatto compilare la dichiarazione dei servizi e nemmeno le altre segretarie, ora la segretaria della scuola in cui sto lavorando mi ha detto di compilare questa dichiarazione inserendo le informazioni che servono per giustificare il mio punteggio in graduatoria, io sono inserita nelle graduatorie di istituto di terza fascia e non ho problemi a compilarla, ma mi chiedo: è giusto che io la compili visto che in precedenza non mi è stato chiesto? grazie anticipatamente.

sos83

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 2 Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da fradacla Ven Ott 11, 2013 12:08 pm

sos83 ha scritto:salve, l'anno scorso ho iniziato ad insegnare nelle scuole statali dapprima con una supplenza fino alla nomina dell'avente diritto e poi con una supplenza breve per concludere con una supplenza fino al 30 giugno, la segretaria della prima scuola non mi ha fatto compilare la dichiarazione dei servizi e nemmeno le altre segretarie, ora la segretaria della scuola in cui sto lavorando mi ha detto di compilare questa dichiarazione inserendo le informazioni che servono per giustificare il mio punteggio in graduatoria,  io sono inserita nelle graduatorie di istituto di terza fascia e non ho problemi a compilarla, ma mi chiedo: è giusto che io la compili visto che in precedenza non mi è stato chiesto? grazie anticipatamente.
Quello di cui si parla nel topic è altro, riguarda gli immessi in ruolo.
Non so bene come funzioni per le supplenze, ma immagino che, prima o poi, una scuola debba verificare i servizi e i titoli dichiarati.

Ho trovato questo in proposito.

Quali controlli sono previsti all’atto della stipula di un rapporto di lavoro a tempo determinato?
I dirigenti delle scuole che hanno gestito le relative domande di II e III fascia del personale docente aspirante a supplenze, in occasione dell’attribuzione agli aspiranti del primo rapporto di lavoro nel biennio di vigenza delle graduatorie, effettuano, con le modalità previste dagli artt. 71 e 72 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445, i relativi controlli in merito alle dichiarazioni degli aspiranti medesimi. I predetti controlli sono effettuati, anche se richiesti da altre scuole interessate, dall’istituzione scolastica che gestisce la domanda dell’aspirante e devono riguardare il complesso delle situazioni dichiarate dall’aspirante medesimo, per tutte le graduatorie richieste in cui è risultato incluso.
Il dirigente scolastico che gestisce la domanda dell’aspirante rilascia all’interessato apposita certificazione dell’avvenuta verifica e convalida dei dati contenuti nella domanda; tale certificazione viene consegnata, in copia, dall'aspirante a ciascuna scuola con la quale contrae rapporti di lavoro durante tutto il periodo di validità delle graduatorie di circolo e di istituto in questione.


In caso di mancata convalida dei dati il dirigente scolastico, nei confronti dell’interessato, provvede:

alle conseguenti determinazioni ai fini dell’eventuale responsabilità penale, di cui all’art. 76 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445,

a decretarne l’esclusione dalle graduatorie, per tutto il periodo della loro vigenza,

a rideterminare i punteggi e le posizioni assegnati al candidato nelle graduatorie di circolo e di istituto, dandone conseguente comunicazione al Sistema Informativo per i necessari adeguamenti.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 2 Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da sos83 Ven Ott 11, 2013 3:21 pm

grazie per l'informazione, io allora la compilo ma come mai non mi era stata mai chiesta fino ad ora?

sos83

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 2 Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da fradacla Sab Ott 12, 2013 5:14 pm

sos83 ha scritto:grazie per l'informazione, io allora la compilo ma come mai non mi era stata mai chiesta fino ad ora?
Non lo so, di questa materia so pochissimo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 2 Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da sos83 Lun Ott 14, 2013 1:47 pm

grazie.

sos83

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 2 Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da mara88 Mar Ott 15, 2013 7:34 pm

La normativa vigente non prevede per i supplenti nessuna dichiarazione di servizi al momento della nomina. E ' una forzatura da parte delle segreterie, i servizi li dichiariamo all'aggiornamento/inserimento della domanda, poi sta a loro fare i controlli senza chiedere a noi nient'altro, nè certificati (vietato dalla legge) nè autocertificazioni di servizi già autocertificati. I controlli sono una cosa diversa.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 2 Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da marcadia Sab Set 20, 2014 9:59 pm

Ho lavorato molti anni in scuole paritarie parrocchiali, dove inserisco tale servizio? Io l'avrei messo nel Quadro 3 "servizio di ruolo e di non ruolo presso istituzioni scolastiche" ma la segreteria ha detto a una collega di inserire i dati nel Quadro 4 "servizio prestato presso altre Amministrazioni statali, Enti di diritto pubblico, Aziende autonome, libere università". Non è un errore?
Vorrei inoltre sapere se il lavoro in scuole paritarie ha diritto a scatti di anzianità nella ricostruzione carriera

marcadia

Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 2 Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da Ospite Dom Set 21, 2014 6:03 pm

Salve a tutti, non ho ancora compilato il modulo perché ho diversi dubbi...
Comincio con il primo: nell'anno scol 2010/2011 ho lavorato, da settembre a dicembre, nella provincia dove avevo le graduatorie d'istituto; da gennaio sono rientrata nel salvaprecari e ho lavorato in un'altra provincia, dove ero in gae, fino a maggio.
Lì ho lavorato di giorno in giorno in una marea di scuole, sia all'infanzia che alla primaria ( sono entrata di ruolo alla primaria).
Cosa scrivo nel quadro 3? So che devo inserire tutte le date (aiuto), tutte le scuole,..ma dove c'è scritto "profilo professionale o denominazione classe di concorso" basta scrivere "insegnante" o devo specificare "insegnante scuola primaria o insegnante scuola infanzia"?
Dove invece c'è scritto "trattameto di cattedra o ore settimanali" devo scrivere quante ore a settimana ho fatto...ma se ho lavorato all'infanzia devo scrivere 25 ore? alla primaria sono 24.
Il fatto di aver lavorato da salvaprecari non devo scriverlo da nessuna parte?
Grazie mille

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 2 Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da orsomary Dom Nov 30, 2014 10:09 am

Salve a tutti,
mi inserisco per chiedere se chi è stato immesso in ruolo da concorso deve consegnare solo la dichiarazione dei servizi o anche i titoli di cui parlavate per chi è passato in ruolo da GaE. Un'altra domanda: dove va inserito il concorso nel modulo della dichiarazione dei servizi?
Grazie

orsomary

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 2 Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da donat@ Lun Ago 31, 2015 1:48 pm

Scusate ho un dubbio...il titolo di sostegno va inserito come diploma di specializzazione post laurea o come Tirolo di specializzazione per il sostegno?

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 2 Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da donat@ Lun Ago 31, 2015 5:16 pm

donat@ ha scritto:Scusate ho un dubbio...il titolo di sostegno va inserito come diploma di specializzazione post laurea o come Tirolo di specializzazione per il sostegno?

nessuno sa rispondermi?i MODERATORI?...per titolo di sostegno intendo quello conseguito a seguito della laurea in scienze della formazione primaria...grazie a chi mi risponderà

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 2 Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.