passaggio di ruolo e nuovo contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio di ruolo e nuovo contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio di ruolo e nuovo contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio di ruolo e nuovo contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio di ruolo e nuovo contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio di ruolo e nuovo contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio di ruolo e nuovo contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio di ruolo e nuovo contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio di ruolo e nuovo contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio di ruolo e nuovo contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



passaggio di ruolo e nuovo contratto

2 partecipanti

Andare in basso

passaggio di ruolo e nuovo contratto Empty passaggio di ruolo e nuovo contratto

Messaggio Da Anyanca15 Lun Set 09, 2013 1:46 pm

Buongiorno,
ho letto, da qualche parte, che con il passaggio di ruolo bisogna firmare un nuovo contratto e richiedere nuovamente la ricostruzione di carriera. Una mia amica, che ha fatto il passaggio dalla primaria all'infanzia 4 anni fa, ha superato il periodo di prova, cioè ha effettuato i 180 giorno per la conferma nel ruolo, ma non ha firmato nessun nuovo contratto e non ha presentato nessuna nuova domanda di ricostruzione di carriera. Si tratta di un errore oppure è giusto in questo modo ed io ho delle informazioni sbagliate? Se andava stipulato questo nuovo contratto, quali potrebbero essere le conseguenze di una tale dimenticanza, anche in vista del pensionamento?
Grazie mille per l'attenzione e la disponibilità!

Anyanca15

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e nuovo contratto Empty Re: passaggio di ruolo e nuovo contratto

Messaggio Da cannata Lun Set 09, 2013 1:52 pm

Per quanto ne sò io se si ottiene passaggio di ruolo non si firma nessun nuovo contratto a tempo indeterminato ma L'AT provinciale emette decreto di passaggio di ruolo che invia alla RTS di competenza (il decreto di passaggio sostiusce il contratto). Non proccuparti per la tua amica se occorreva la stipula del contratto se ne sarebbe acccorta subito in quanto la RTS non avrebbe autorizzato il pagamento dello stipendio. Ogni nuovo contratto nel nostro caso decreto di passaggio di ruolo se non sono registrati dalla RTS (ovvero la spesa dello stipendio non viene registrata nel bilancio dello Stato) non si riceve lo stipendio.

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.