Per Giulia o altri esperti: ricostruzione carriere Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giulia o altri esperti: ricostruzione carriere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giulia o altri esperti: ricostruzione carriere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giulia o altri esperti: ricostruzione carriere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giulia o altri esperti: ricostruzione carriere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giulia o altri esperti: ricostruzione carriere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giulia o altri esperti: ricostruzione carriere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giulia o altri esperti: ricostruzione carriere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giulia o altri esperti: ricostruzione carriere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giulia o altri esperti: ricostruzione carriere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Giulia o altri esperti: ricostruzione carriere

2 partecipanti

Andare in basso

Per Giulia o altri esperti: ricostruzione carriere Empty Per Giulia o altri esperti: ricostruzione carriere

Messaggio Da maestro83 Mar Set 10, 2013 9:22 am

Ciao a tutti ,sono entrato in ruolo nell'anno scolastico 2012-2013,ho fatto e superato l'anno di prova. Dal primo settembre sono in conferma ruolo.
Ho un dubbio.........
Sono un professionista sanitario lavorando dal 2004 al 2010 con rapporti di lavoro di dipendenza e libero professionale. Dal 2010/2011 inizio con gli incarichi annuali a scuola.
Nella dichiarazione servizi presentata al momento dell'immissione ho dichiarato solo i servizi resi a scuola e da quello che jo capito ho sbagliato poichè dovevo dichiarare tutto.
Sono ancora in tempo?
Come integrare ?
A chi rivolgermi ,alla vecchia scuola o alla nuova?
Grazie

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o altri esperti: ricostruzione carriere Empty Re: Per Giulia o altri esperti: ricostruzione carriere

Messaggio Da maestro83 Mar Set 10, 2013 9:44 am

nessuno mi può aiutare?

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o altri esperti: ricostruzione carriere Empty Re: Per Giulia o altri esperti: ricostruzione carriere

Messaggio Da fradacla Mar Set 10, 2013 11:13 am

La dichiarazione dei servizi può essere integrata entro due anni.
Devi presentarla alla scuola di titolarità, che riceverà il tuo fascicolo da quella in cui hai svolto l'anno di prova.
Nella lettera di accompagnamento sottolinea che la dichiarazione è integrativa di quella precedente; meglio se ne citerai il numero di protocollo.

PS La ricostruzione di carriera che dovrai chiedere non ha a che fare con la dichiarazione dei servizi; quest'ultima ha importanza per il futuro pensionistico (i servizi dichiarati possono essere ricongiunti, riscattati...); la prima invece fa riferimento solo ai servizi scolastici e, eventualmente, al servizio militare.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o altri esperti: ricostruzione carriere Empty Re: Per Giulia o altri esperti: ricostruzione carriere

Messaggio Da maestro83 Mar Set 10, 2013 11:21 am

Grazie Fradacla...ma nella dichiarazione dei servizi si citano TUTTI i servizi svolti (scuola e altri) ,io ho inserito l'anno scorso solo i servizi scolastici....
concordi?

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o altri esperti: ricostruzione carriere Empty Re: Per Giulia o altri esperti: ricostruzione carriere

Messaggio Da fradacla Mar Set 10, 2013 12:25 pm

Sì, non l'ho precisato.
Ne stiamo parlando in dettaglio in quest'altro topic.
https://www.orizzontescuolaforum.net/t67798-compilazione-modulo-dichiarazione-dei-servizi
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o altri esperti: ricostruzione carriere Empty Re: Per Giulia o altri esperti: ricostruzione carriere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.