Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

servizio su due scuole al di fuori del comune di residenza

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Paola.M68

MessaggioOggetto: servizio su due scuole al di fuori del comune di residenza   Mar Set 10, 2013 11:22 am

sono una docente neo immessa in ruolo in servizio su due scuole (10+8),  in due differenti comuni distanti tra loro 27 km.  L’orario di servizio della scuola dove ho 8 ore, e dove l’attività didattica ha inizio il prossimo 11 settembre, è stato concentrato in due giorni, il martedì ed il mercoledì. Poiché il personale docente non è ancora stato tutto nominato, mi è stato chiesto (imposto) di effettuare un’ora di supplenza in una classe non mia, giovedì 12c.m. all’ultima ora (12.20). Ho fatto presente (e non solo io, poiché è stato trasmesso dalla scuola prevalente tutto il calendario degli impegni) che in quella giornata sono impegnata in commissione, dalle 9 alle 12, nella scuola dove ho le 10 ore e dove l’attività didattica ha inizio il 16 settembre. Mi è stato risposto dal vicario che si occupa dell’orario, che l’attività didattica prevale su tutto il resto.
Vorrei sapere se è vero che l’attività didattica prevale sul resto anche quando non riguarda le proprie classi ed è al di fuori dell’ orario di servizio. Non vorrei proprio fare la trottola sulla strada da un paese all’altro e correre per il timore di non arrivare in tempo in classe.
Grazie.
Tornare in alto Andare in basso

servizio su due scuole al di fuori del comune di residenza
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quanto "sopravvive" lo sperma fuori dal corpo?
» Avete visto il servizio delle Iene di ieri dei bambini tolti ai genitori?
» Sono fuori di testa?
» scusate è vero come mi hanno detto che al patronato è un servizio gratuito?
» METODI PER INSEGNARE GEOGRAFIA NELLE SCUOLE MEDIE

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: