sempre su certificato idoneità - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sempre su certificato idoneità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sempre su certificato idoneità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sempre su certificato idoneità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sempre su certificato idoneità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sempre su certificato idoneità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sempre su certificato idoneità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sempre su certificato idoneità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sempre su certificato idoneità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sempre su certificato idoneità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sempre su certificato idoneità

+6
brixia
lallaorizzonte
FROG78
ameliepoulain
asterixmi
profnadia
10 partecipanti

Andare in basso

sempre su certificato idoneità - Pagina 2 Empty sempre su certificato idoneità

Messaggio Da profnadia Mer Set 11, 2013 2:51 pm

Promemoria primo messaggio :

dopo mille peripezie siamo riusciti, io e mio marito, a prenotare la visita.
Una simpaticissima dottoressa NON ci ha fatto alcun certificato, ci ha parlato del fatto che DA INSEGNANTI dovremmo insegnare ai nostri alunni a rispettare la legge e non piegarci così alle richieste che ci vengono fatte, e consegnato un foglio in cui dice
"gentile utente xy
a seguito della sua gentile richiesta le comunico che il decreto legge 69 del 21 giugno all'articolo 42 ha abrogato le disposizioni concernenti l'obbligo del certificato da lei richiesto"
timbro, nome e cognome

ora, domani porteremo questi alle segreterie, che ovviamente faranno un sacco di storie.

intanto però il ticket l'avevamo pagato...

profnadia

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso


sempre su certificato idoneità - Pagina 2 Empty Re: sempre su certificato idoneità

Messaggio Da Ospite Dom Set 22, 2013 9:09 am

A me la segreteria ha detto che "non si dovrebbe" più presentare, però per precauzione mi consigliano di farlo.
A questo punto, non so come comportarmi, visto che il mese sta per finire.
Non vorrei, per risparmiare denaro e seccature, incorrere in seccature maggiori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.