presa di servizio in gravidanza a rischio  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
presa di servizio in gravidanza a rischio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
presa di servizio in gravidanza a rischio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
presa di servizio in gravidanza a rischio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
presa di servizio in gravidanza a rischio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
presa di servizio in gravidanza a rischio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
presa di servizio in gravidanza a rischio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
presa di servizio in gravidanza a rischio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
presa di servizio in gravidanza a rischio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
presa di servizio in gravidanza a rischio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



presa di servizio in gravidanza a rischio

2 partecipanti

Andare in basso

presa di servizio in gravidanza a rischio  Empty presa di servizio in gravidanza a rischio

Messaggio Da maria diletta Mer Set 11, 2013 5:53 pm

salve a tutti
avrei bisogno del vostro aiuto per capire come comportarmi poichè mi trovo alla 17a
settimana di gravidanza a rischio per cui mi è stato vietato di prendere mezzi di traporto e viaggiare con continuità.
ora, sto aspettando l'incarico annuale dalla scuola dove insegno (e ho solo 4 ore!)che non si trova nella mia città: io sono a Roma mentre il liceo è in Abruzzo. unici mezzi per
raggiungerlo macchina e autobus, impossibile il treno che è l'unico mezzo che mi è stato concesso!
fra l'altro io ho l'amniocentesi la settimana prossima e per 10 giorni devo stare assolutamente a riposo. subito dopo - con riserva che tutto vada bene - essendo un libera professionista ho accettato un lavoro fuori roma poichè è impensabile che io possa mantenermi con 4 ore a scuola e senza sapere neanche quando mi chiameranno!

la domanda è se c'è quindi un modo di prendere servizio senza dover andare necessariamente fino a scuola per la firma adducendo certamente la motivazione della gravidanza a rischio e poi motivi personali. poichè certamente potrei rischiare
di andare almeno 1 volta (sempre se tutto va bene) ma non prima del 15 ottobre.

spero si possa trovare una soluzione per non perdere tutti i sacrifici che ho fatto: pensate che lo scorso anno andavo per sole 2 ore!!!
vi ringrazio moltissimo. spero possiate aiutarmi!


maria diletta

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.09.13

Torna in alto Andare in basso

presa di servizio in gravidanza a rischio  Empty Re: presa di servizio in gravidanza a rischio

Messaggio Da maryanne78 Mer Set 11, 2013 7:10 pm

ciao ...io sono più o meno nella tua situazione...allora io sono di Napoli e sono di ruolo a MOdena nn ho preso servizio perché in interdizione e quindi ho inviato tramite fax i certificati dell' ospedale e del medico dell' asl ..la segreteria mi ha detto che era tutto a posto.....spero di averti aiutata in bocca al lupo...

maryanne78

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

presa di servizio in gravidanza a rischio  Empty Re: presa di servizio in gravidanza a rischio

Messaggio Da maria diletta Mer Set 11, 2013 7:33 pm

grazie! io però non sono di ruolo... non so se nel mio caso possono creare problemi. il mio contratto è scaduto il 31 agosto. tu che ne pensi?
scusa ti chiedo anche un'altra cosa: la richiesta e poi la pratica per l'interdizione l'hai portata avanti tu o la scuola? e se lo sai si può chiedere anche se attualmente non sono contrattualizzata?
grazie mille e in bocca a lupo!

maria diletta

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.09.13

Torna in alto Andare in basso

presa di servizio in gravidanza a rischio  Empty Re: presa di servizio in gravidanza a rischio

Messaggio Da maryanne78 Mer Set 11, 2013 8:41 pm

io consegnavo solo i certificati a scuola pooi il resto lo faceva la segreteria....

maryanne78

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

presa di servizio in gravidanza a rischio  Empty Re: presa di servizio in gravidanza a rischio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.