funzione strumentale scuola infanzia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
funzione strumentale scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
funzione strumentale scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
funzione strumentale scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
funzione strumentale scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
funzione strumentale scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
funzione strumentale scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
funzione strumentale scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
funzione strumentale scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
funzione strumentale scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



funzione strumentale scuola infanzia

3 partecipanti

Andare in basso

funzione strumentale scuola infanzia Empty funzione strumentale scuola infanzia

Messaggio Da scanto Ven Set 13, 2013 2:48 pm

Essere rappresentante rsu, membro del consiglio di istituto, incaricato per la sicurezza, responsabile di plesso e chiedere anche la funzione strumentale è possibile? Puo' un solo docente avere tutti questi incarichi e pretendere pure la funzione strumentale? Vorrei solo cimentarmi nella funzione strumentale ma non ho alle mie spalle molti incarichi da elencare nella domanda a parte responsabile di plesso, coordinatore dell'emergenza e se vale coordinatore progetti extracurricolari per l'arricchimento dell'Offerta formativa. Mi aiutate a capire se possa superare la collega che ricopre tutti gli incarichi sopra elencati. Ho bisogno urgente di capire.Grazie.

scanto

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

funzione strumentale scuola infanzia Empty Re: funzione strumentale scuola infanzia

Messaggio Da choir Ven Set 13, 2013 4:06 pm

Il responsabile di plesso è collaboratore del DS? In tal caso vi è incompatibilità.

choir

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

funzione strumentale scuola infanzia Empty Re: funzione strumentale scuola infanzia

Messaggio Da scanto Ven Set 13, 2013 4:19 pm

Se ho capito bene: ogni responsabile di plesso non può assumere l'incarico di funzione strumentale?
Vorrei anche sapere se l'RLS deve essere designato sempre tra gli RSU. Grazie.

scanto

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

funzione strumentale scuola infanzia Empty Re: funzione strumentale scuola infanzia

Messaggio Da Big MEC Ven Set 13, 2013 8:26 pm

Il responsabile di plesso può essere FS, il collaboratore del DS no. Le Funzioni vengono votate dal Collegio e non c'è nessuna gara tra numeri di incarichi in curriculum (ma anche tu mi sembra faccia parecchio, perché dovresti poter "pretendere" la FS e la tua collega no?).

Big MEC

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

funzione strumentale scuola infanzia Empty Re: funzione strumentale scuola infanzia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.