Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Ogni anno si presenta lo stesso problema

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
rinaldino61

MessaggioOggetto: Ogni anno si presenta lo stesso problema   Dom Set 15, 2013 7:26 pm

Insegno presso un CTP con sede presso un Istituto Comprensivo e sono uno dei tre insegnanti di scuola primaria in organico al CTP con orario che va dalle 14.00 alle 20.00. Bene è da tre anni che ad ogni inizio anno si presenta il solito problema di coprire le eventuali assenze che si dovessero presentare durante l'anno, non però al CTP, ma nei plessi dell'Istituto scuola di mattina. Bene volevo sapere se qualcuno ne è al corrente 1) se noi del CTP dobbiamo supplire in caso di assenze gli insegnanti della scuola del mattino, considerato che noi abbiamo un orario che ripeto osserviamo durante il pomeriggio.
2) Ogni volta che ci chiedono di andare a coprire le supplenze noi chiediamo l'ordine di servizio, ma questo sistematicamente non ci viene mai concesso. Come comportarsi?
Tornare in alto Andare in basso
Milady

MessaggioOggetto: Re: Ogni anno si presenta lo stesso problema   Lun Set 16, 2013 8:34 am

Io possi dirti che nel CTP dove ho lavorato io, le supplenze erano imposte solo prima dell'inizio dei corsi, che per noi era fissato alla terza settimana di ottobre. (A me non è successo, perchè all'epoca non era ancora istituto comprensivo, ma semplicemente stava con le superiori di primo grado, quindi io non c'entravo). Sull'ordine di servizio temo sia così dappertutto!
Tornare in alto Andare in basso

Ogni anno si presenta lo stesso problema
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il nostro problema sono le fiabe...tipo cenerentola...
» tanti auguri di buon anno a tutte
» Il primo dell anno in ps....
» problema dell ateismo nella comunità
» Risolto finalmente il problema nido!!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: