Corso di sostegno... E con le supplenze? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corso di sostegno... E con le supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corso di sostegno... E con le supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corso di sostegno... E con le supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corso di sostegno... E con le supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corso di sostegno... E con le supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corso di sostegno... E con le supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corso di sostegno... E con le supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corso di sostegno... E con le supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corso di sostegno... E con le supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Corso di sostegno... E con le supplenze?

3 partecipanti

Andare in basso

Corso di sostegno... E con le supplenze? Empty Corso di sostegno... E con le supplenze?

Messaggio Da 9 - Il Presidente Lun Set 16, 2013 11:25 am

Ammettendo di passare le prove preselettive.

Sarà possibile eventualmente sia partecipare al corso, sia lavorare su supplenza annuale (sempre sperando arrivi qualche chiamata)?

Perchè nel bando parlano di dover frequentare almeno il 90% dei corsi e non ci sono orari ne nulla.

9 - Il Presidente

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Corso di sostegno... E con le supplenze? Empty Re: Corso di sostegno... E con le supplenze?

Messaggio Da runaway Lun Set 16, 2013 3:45 pm

9 - Il Presidente ha scritto:Ammettendo di passare le prove preselettive.

Sarà possibile eventualmente sia partecipare al corso, sia lavorare su supplenza annuale (sempre sperando arrivi qualche chiamata)?

Perchè nel bando parlano di dover frequentare almeno il 90% dei corsi e non ci sono orari ne nulla.
Anche con le siss era così, non vedo il dramma.

runaway

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

Corso di sostegno... E con le supplenze? Empty Re: Corso di sostegno... E con le supplenze?

Messaggio Da 9 - Il Presidente Lun Set 16, 2013 3:56 pm

runaway ha scritto:
9 - Il Presidente ha scritto:Ammettendo di passare le prove preselettive.

Sarà possibile eventualmente sia partecipare al corso, sia lavorare su supplenza annuale (sempre sperando arrivi qualche chiamata)?

Perchè nel bando parlano di dover frequentare almeno il 90% dei corsi e non ci sono orari ne nulla.
Anche con le siss era così, non vedo il dramma.
Io sono nuovo di questo mondo, per cui non ho proprio idea di cosa aspettarmi....

9 - Il Presidente

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Corso di sostegno... E con le supplenze? Empty Re: Corso di sostegno... E con le supplenze?

Messaggio Da Albith Lun Set 16, 2013 4:34 pm

9 - Il Presidente ha scritto:
runaway ha scritto:
9 - Il Presidente ha scritto:Ammettendo di passare le prove preselettive.

Sarà possibile eventualmente sia partecipare al corso, sia lavorare su supplenza annuale (sempre sperando arrivi qualche chiamata)?

Perchè nel bando parlano di dover frequentare almeno il 90% dei corsi e non ci sono orari ne nulla.
Anche con le siss era così, non vedo il dramma.
Io sono nuovo di questo mondo, per cui non ho proprio idea di cosa aspettarmi....
Beh, tanto nuovo non puoi essere visto che stai chiedendo del corso di sostegno che è aperto ai soli abilitati. Un'abilitazione l'avrai presa, quindi un'idea dovresti essertela fatta.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Corso di sostegno... E con le supplenze? Empty Re: Corso di sostegno... E con le supplenze?

Messaggio Da 9 - Il Presidente Lun Set 16, 2013 4:48 pm

Io ho preso la laurea in Scienze della Formazione Primaria nel 2009, non sono abilitato per la scuola primaria?

9 - Il Presidente

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Corso di sostegno... E con le supplenze? Empty Re: Corso di sostegno... E con le supplenze?

Messaggio Da Albith Lun Set 16, 2013 6:06 pm

9 - Il Presidente ha scritto:Io ho preso la laurea in Scienze della Formazione Primaria nel 2009, non sono abilitato per la scuola primaria?
Certo, e appunto non mi sembri nuovo a questo mondo ;-)
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Corso di sostegno... E con le supplenze? Empty Re: Corso di sostegno... E con le supplenze?

Messaggio Da 9 - Il Presidente Lun Set 16, 2013 6:30 pm

Albith ha scritto:
9 - Il Presidente ha scritto:Io ho preso la laurea in Scienze della Formazione Primaria nel 2009, non sono abilitato per la scuola primaria?
Certo, e appunto non mi sembri nuovo a questo mondo ;-)
No, ma nel senso, il corso universitario sapevo che volendo si poteva fare anche da non frequentanti.

Mentre, leggendo i decreti di riferimento per quanto riguarda questo corso sul sostegno, vedevo che:
-tirocinio, c' è scritto nessuna riduzione;
-laboratori, idem;
-insegnamenti, bisogna partecipare almeno al 90% (SEMPRE AMMETTENDO DI PASSARE AHAHAHA).

Cosi mi son venuti questi dubbi...

9 - Il Presidente

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Corso di sostegno... E con le supplenze? Empty Re: Corso di sostegno... E con le supplenze?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.