Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

URGENTE.contratto firmato su eh e poi assegnazione di un ch: possibile?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mariachiara78

MessaggioOggetto: URGENTE.contratto firmato su eh e poi assegnazione di un ch: possibile?   Ven Set 20, 2013 2:51 pm

Salve a tutti una mia amica ieri è stata convocata per un incarico fino al 30 giugno su un posto EH. si tratta di posti conseguenti a sentenze delle autorità giudiziarie.
Ebbene quando si è presentata nell'istituto comprensivo le hanno detto che avrebbe avuto una bambina cieca. premetto che le convocazioni per il sostegno non sono state ancora fatte, quindi ci sono quasi tutti i posti liberi- tra l'altro le hanno riferito le colleghe che in realtà all'interno dell'istituto c'è un collega di ruolo ha chiesto trasferimento da posto EH a posto CH, per cui il titolare dovrebbe essere lui..ma non sarebbe molto propenso a seguire il caso xkè non vorrebbe imparare il braille.
Ora mi chiedo:
1) è possibile che il dirigente possa decidere, quando invece quell'unico posto CH ha un titolare di ruolo nella scuola?
2) può un'insegnante che ha firmato un contratto su posto EH conseguente a una sentenza del tar essere assegnata a una classe diversa da quella frequentata dal bimbo per cui i genitori hanno fatto ricorso per ottenere le 24?

grazie
Tornare in alto Andare in basso

URGENTE.contratto firmato su eh e poi assegnazione di un ch: possibile?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» URGENTE!: SEDE FITTIZIA E CONTRATTO DA INSERIRE NEL SIDI
» mi sa che ho contratto la varicella..
» Eco morfologica di 2 livello,ho bisogno urgente....
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...
» UTERO CONTRATTO

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Andare verso: