immissioni in ruolo e sostegno..aiuto! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissioni in ruolo e sostegno..aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissioni in ruolo e sostegno..aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissioni in ruolo e sostegno..aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissioni in ruolo e sostegno..aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissioni in ruolo e sostegno..aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissioni in ruolo e sostegno..aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissioni in ruolo e sostegno..aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissioni in ruolo e sostegno..aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissioni in ruolo e sostegno..aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissioni in ruolo e sostegno..aiuto!

+7
Aomame
paolopaolo
Oldboyfrankie
T0ta|rec
runaway
KRreykjavik
sodio78
11 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

immissioni in ruolo e sostegno..aiuto! Empty immissioni in ruolo e sostegno..aiuto!

Messaggio Da sodio78 Ven Set 20, 2013 5:17 pm

ciao a tutti

concorsone a059 :graduatoria finale, primo degli esclusi..!! ma una collega che mi precede di diverse posizioni è entrata in ruolo su sostegno, sempre dal concorsone: la graduatoria dove io sono il primo escluso, il prossimo anno ( o tra due??) scorrerà e io sono dentro (lei verrà depennate-saltata) oppure lei verrà dinuovo convocata ?? ( io credo e spero di no ma voglio conferma!!) ..è inoltre presente in posizione buona anche nelle GAE..aiuto e 1000 grazie a chi mi da una mano!!

sodio78

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.12.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e sostegno..aiuto! Empty Re: immissioni in ruolo e sostegno..aiuto!

Messaggio Da KRreykjavik Ven Set 20, 2013 5:21 pm

.


Ultima modifica di KRreykjavik il Ven Set 20, 2013 6:32 pm - modificato 1 volta.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e sostegno..aiuto! Empty Re: immissioni in ruolo e sostegno..aiuto!

Messaggio Da runaway Ven Set 20, 2013 5:26 pm

KRreykjavik ha scritto:Potrebbe ancora prendere la materia. Fonte: ho assistito a tutte le nomine dell'usr Piemonte e tra le istruzioni operative emanate dal vice-reggente c'era anche questo caso. Lasci ruolo sos in qualunque momento per prendere cdc. Non si viene depennati come in ge. Idem se rinunci sostegno non vieni depennato da gm equivalente.
Se la doppia convocazione avviene nello stesso anno però.
Viceversa si viene depennati.
Se viceversa all'interno di uno stesso ambito vi sono due discipline, medie e superiori, e si prende il ruolo su sostegno medie, si può accettare (questa volta si in anni successivi) alle superiori.

runaway

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e sostegno..aiuto! Empty Re: immissioni in ruolo e sostegno..aiuto!

Messaggio Da KRreykjavik Ven Set 20, 2013 5:31 pm

runaway ha scritto:
KRreykjavik ha scritto:Potrebbe ancora prendere la materia. Fonte: ho assistito a tutte le nomine dell'usr Piemonte e tra le istruzioni operative emanate dal vice-reggente c'era anche questo caso. Lasci ruolo sos in qualunque momento per prendere cdc. Non si viene depennati come in ge. Idem se rinunci sostegno non vieni depennato da gm equivalente.
Se la doppia convocazione avviene nello stesso anno però.
Viceversa si viene depennati.
Se viceversa all'interno di uno stesso ambito vi sono due discipline, medie e superiori, e si prende il ruolo su sostegno medie, si può accettare (questa volta si in anni successivi) alle superiori.
Non è vero. L'usr piemonte non ha agito così. Molti hanno rifiutato sostegno perchè sanno che il prossimo anno entreranno di ruolo sulla materia. Nessun depennamento: è stato chiarito. Emblematico il caso della n.1 sulla a051 che ha rifiutato sostegno. Attenderà la 51 che arriverà chissà quando. Nessun depennamento: non è come la graduatoria ad esaurimento. L'usr Piemonte ha detto così....

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e sostegno..aiuto! Empty Re: immissioni in ruolo e sostegno..aiuto!

Messaggio Da runaway Ven Set 20, 2013 5:35 pm

KRreykjavik ha scritto:
runaway ha scritto:
KRreykjavik ha scritto:Potrebbe ancora prendere la materia. Fonte: ho assistito a tutte le nomine dell'usr Piemonte e tra le istruzioni operative emanate dal vice-reggente c'era anche questo caso. Lasci ruolo sos in qualunque momento per prendere cdc. Non si viene depennati come in ge. Idem se rinunci sostegno non vieni depennato da gm equivalente.
Se la doppia convocazione avviene nello stesso anno però.
Viceversa si viene depennati.
Se viceversa all'interno di uno stesso ambito vi sono due discipline, medie e superiori, e si prende il ruolo su sostegno medie, si può accettare (questa volta si in anni successivi) alle superiori.
Non è vero. L'usr piemonte non ha agito così. Molti hanno rifiutato sostegno perchè sanno che il prossimo anno entreranno di ruolo sulla materia. Nessun depennamento: è stato chiarito. Emblematico il caso della n.1 sulla a051 che ha rifiutato sostegno. Attenderà la 51 che arriverà chissà quando. Nessun depennamento: non è come la graduatoria ad esaurimento. L'usr Piemonte ha detto così....
In Veneto esattamente l'opposto. Io mi informerei prima. Il sostegno è legato alla materia, se rinunci sull'uno è automatico il depennamento dalla materia, in quanto è come non accettare la materia stessa, non essendo il sos una CDC.
Lalla è di questo avviso. Se ne è discusso tanto in precedenti post, e la norma va in questo senso.

runaway

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e sostegno..aiuto! Empty Re: immissioni in ruolo e sostegno..aiuto!

Messaggio Da KRreykjavik Ven Set 20, 2013 5:37 pm

La norma DA GE la conosciamo tutti.


Ultima modifica di KRreykjavik il Ven Set 20, 2013 6:34 pm - modificato 1 volta.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e sostegno..aiuto! Empty Re: immissioni in ruolo e sostegno..aiuto!

Messaggio Da sodio78 Ven Set 20, 2013 5:40 pm

ok! grazie Kreyk.. e runaway!! conoscevo la possibilità del "cambio in corsa" durante lo stesso anno..ma nel mio caso è verosimile che quest'anno non avvenga...quindi dovrebbe in tal caso x il prossimo anno dovrebbe essere depennata dalla graduatoria del conocorsone non potendo più cambiare..e ci sarebbe uno spazietto x me!! CONFERMATE??

sodio78

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.12.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e sostegno..aiuto! Empty Re: immissioni in ruolo e sostegno..aiuto!

Messaggio Da KRreykjavik Ven Set 20, 2013 5:41 pm

sodio78 ha scritto:ok! grazie Kreyk.. e runaway!! conoscevo la possibilità del "cambio in corsa"  durante lo stesso anno..ma nel mio caso è verosimile che quest'anno non avvenga...quindi dovrebbe in tal caso x il prossimo anno dovrebbe essere depennata dalla graduatoria del conocorsone non potendo più cambiare..e ci sarebbe uno spazietto x me!! CONFERMATE??
In Piemonte non si viene depennati e quindi la collega potrebbe cambiare sos per materia. Nelle altre regioni non lo so.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e sostegno..aiuto! Empty Re: immissioni in ruolo e sostegno..aiuto!

Messaggio Da runaway Ven Set 20, 2013 5:44 pm

KRreykjavik ha scritto:
sodio78 ha scritto:ok! grazie Kreyk.. e runaway!! conoscevo la possibilità del "cambio in corsa"  durante lo stesso anno..ma nel mio caso è verosimile che quest'anno non avvenga...quindi dovrebbe in tal caso x il prossimo anno dovrebbe essere depennata dalla graduatoria del conocorsone non potendo più cambiare..e ci sarebbe uno spazietto x me!! CONFERMATE??
In Piemonte non si viene depennati e quindi la collega potrebbe cambiare sos per materia. Nelle altre regioni non lo so.

Vi invitere a leggere:
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2012/02/26/rinuncia-nomina-sostegno-a-tempo-indeterminato/

ed ancora questa discussione con intervento dei moderatori
https://www.orizzontescuolaforum.net/t37744-ruolo-su-sostegno-5-anni-di-permanenza-o-no

Io ritengo che l'USR venga dopo il MIUR....poi non saprei.
Comunque meglio informarsi. Di castronerei ne hanno fatte tante. A pagare non sono mai loro.

runaway

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e sostegno..aiuto! Empty Re: immissioni in ruolo e sostegno..aiuto!

Messaggio Da sodio78 Ven Set 20, 2013 5:46 pm

capisco se uno rinuncia al sostegno per accettare il prox anno e ci sto..ma il mio caso è diverso: LEI HA ACCETTATO IL RUOLO NEL SOSTEGNO DA CONCORSO. MI CHIEDO SE PUO' ESSERE CONVOCATA E ACCETTARE IL RUOLO SU POSTO COMUNE DALLA STESSA GRADUATORIA?? IN LINEA DI PRINCIPIO VERREBBE CONVOCATA 2 VOLTE IN 2 ANNI DIVERSI X IL RUOLO!! NON ESISTE AMIO PARERE..

sodio78

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.12.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e sostegno..aiuto! Empty Re: immissioni in ruolo e sostegno..aiuto!

Messaggio Da runaway Ven Set 20, 2013 5:50 pm

sodio78 ha scritto:capisco se uno rinuncia al sostegno per accettare il prox anno e ci sto..ma il mio caso è diverso: LEI HA ACCETTATO IL RUOLO NEL SOSTEGNO DA CONCORSO. MI CHIEDO SE PUO' ESSERE CONVOCATA E ACCETTARE IL RUOLO SU POSTO COMUNE DALLA STESSA GRADUATORIA?? IN LINEA DI PRINCIPIO VERREBBE CONVOCATA 2 VOLTE IN 2 ANNI DIVERSI X IL RUOLO!! NON ESISTE AMIO PARERE..
Esatto. Lei deve rimanere su sotegno. Se la convocassero QUESTO STESSO ANNO potrebbe rinunciare.

runaway

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e sostegno..aiuto! Empty Re: immissioni in ruolo e sostegno..aiuto!

Messaggio Da KRreykjavik Ven Set 20, 2013 5:51 pm

sodio78 ha scritto:capisco se uno rinuncia al sostegno per accettare il prox anno e ci sto..ma il mio caso è diverso: LEI HA ACCETTATO IL RUOLO NEL SOSTEGNO DA CONCORSO. MI CHIEDO SE PUO' ESSERE CONVOCATA E ACCETTARE IL RUOLO SU POSTO COMUNE DALLA STESSA GRADUATORIA?? IN LINEA DI PRINCIPIO VERREBBE CONVOCATA 2 VOLTE IN 2 ANNI DIVERSI X IL RUOLO!! NON ESISTE AMIO PARERE..
Eppure in Piemonte lo concedono. Anche se ad esempio accetto il ruolo a047 e il prossimo anno mi chiamano sull'a049 posso accettare....Anche lì si viene convocati 2 volte in 2 anni diversi per il ruolo.
C'era l'utente Sacripante che si trovava in un caso di questo tipo: accetta quest'anno ruolo su X e lo cambia l'anno prossimo su Y. Sempre in Piemonte.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e sostegno..aiuto! Empty Re: immissioni in ruolo e sostegno..aiuto!

Messaggio Da runaway Ven Set 20, 2013 5:54 pm

KRreykjavik ha scritto:
sodio78 ha scritto:capisco se uno rinuncia al sostegno per accettare il prox anno e ci sto..ma il mio caso è diverso: LEI HA ACCETTATO IL RUOLO NEL SOSTEGNO DA CONCORSO. MI CHIEDO SE PUO' ESSERE CONVOCATA E ACCETTARE IL RUOLO SU POSTO COMUNE DALLA STESSA GRADUATORIA?? IN LINEA DI PRINCIPIO VERREBBE CONVOCATA 2 VOLTE IN 2 ANNI DIVERSI X IL RUOLO!! NON ESISTE AMIO PARERE..
Eppure in Piemonte lo concedono. Anche se ad esempio accetto il ruolo a047 e il prossimo anno mi chiamano sull'a049 posso accettare....Anche lì si viene convocati 2 volte in 2 anni diversi per il ruolo.
C'era l'utente Sacripante che si trovava in un caso di questo tipo: accetta quest'anno ruolo su X e lo cambia l'anno prossimo su Y. Sempre in Piemonte.
.........e questo non rientra nel caso sopra esposto.....
La nomina su sostegno dipende dalla materia, quindi se accetto ad esempio sulla AD00 è ovvio che si viene depennati dalla materia per le medie, non potrebbe essere diversamente e comunque la norma prevede questo.
Da materia ad ALTRA materia (parliamo di CDC quindi) si può fare.
Quando, una volta in ruolo, si passa da sostegno a materia si chiede un trasferimento. Se viceversa si passa da CDC ad altra CDC si chiede passaggio di cattedra, proprio perchè nel primo caso sostegno e materia sono una sola cosa, CDC ed altra CDC sono separate.


Ultima modifica di runaway il Ven Set 20, 2013 5:58 pm - modificato 1 volta.

runaway

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e sostegno..aiuto! Empty Re: immissioni in ruolo e sostegno..aiuto!

Messaggio Da sodio78 Ven Set 20, 2013 5:58 pm

conocordo con runaway..è quello che ho ho capito anch'io!! cmq lunedi stresso il mio USR (sardegna) per bene...e speriamo bene ...x me!!

sodio78

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.12.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e sostegno..aiuto! Empty Re: immissioni in ruolo e sostegno..aiuto!

Messaggio Da KRreykjavik Ven Set 20, 2013 5:59 pm

runaway ha scritto:
KRreykjavik ha scritto:
sodio78 ha scritto:capisco se uno rinuncia al sostegno per accettare il prox anno e ci sto..ma il mio caso è diverso: LEI HA ACCETTATO IL RUOLO NEL SOSTEGNO DA CONCORSO. MI CHIEDO SE PUO' ESSERE CONVOCATA E ACCETTARE IL RUOLO SU POSTO COMUNE DALLA STESSA GRADUATORIA?? IN LINEA DI PRINCIPIO VERREBBE CONVOCATA 2 VOLTE IN 2 ANNI DIVERSI X IL RUOLO!! NON ESISTE AMIO PARERE..
Eppure in Piemonte lo concedono. Anche se ad esempio accetto il ruolo a047 e il prossimo anno mi chiamano sull'a049 posso accettare....Anche lì si viene convocati 2 volte in 2 anni diversi per il ruolo.
C'era l'utente Sacripante che si trovava in un caso di questo tipo: accetta quest'anno ruolo su X e lo cambia l'anno prossimo su Y. Sempre in Piemonte.
.........e questo non rientra nel caso sopra esposto.....
La nomina su sostegno dipende dalla materia, quindi se accetto ad esempio sulla AD00 è ovvio che si viene depennati dalla materia per le medie, non potrebbe essere diversamente e comunque la norma prevede questo.
Da materia ad ALTRA materia (parliamo di CDC quindi) si può fare.
Lo so runaway ma io ti assicuro che l'usr Piemonte lo concede. Non si viene depennati dalla materia nè se rinunci al sos nè se prendi sos. Cerca su gildacuneo. Gente col sostegno che ha vinto per la 51, 50, 43 e 19 rinunciare tranquillamente per attendere la materia l'anno successivo. Se il Veneto ha fatto diversamente ci crediamo. Ma ti dico che in Piemonte hanno permesso questa cosa. NON SO PIÙ COME FARVELO CAPIRE, ERO PRESENTE A TUTTE LE NOMINE E HO SEGNATO TUTTO.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e sostegno..aiuto! Empty Re: immissioni in ruolo e sostegno..aiuto!

Messaggio Da runaway Ven Set 20, 2013 6:00 pm

sodio78 ha scritto:conocordo con runaway..è quello che ho ho capito anch'io!! cmq lunedi stresso il mio USR (sardegna) per bene...e speriamo bene ...x me!!
Ecco.....non è Piemonte.....meglio informarsi bene quindi e soprattutto in bocca al lupo.

runaway

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e sostegno..aiuto! Empty Re: immissioni in ruolo e sostegno..aiuto!

Messaggio Da KRreykjavik Ven Set 20, 2013 6:02 pm

La normativa e le istruzioni operative per le ge. Se si rinuncia al sostegno si viene depennati dalla materia e se prendi sos ti cancellano dalla materia: la conosciamo tutti



Ultima modifica di KRreykjavik il Ven Set 20, 2013 6:43 pm - modificato 2 volte.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e sostegno..aiuto! Empty Re: immissioni in ruolo e sostegno..aiuto!

Messaggio Da runaway Ven Set 20, 2013 6:03 pm

KRreykjavik ha scritto:
runaway ha scritto:
KRreykjavik ha scritto:
sodio78 ha scritto:capisco se uno rinuncia al sostegno per accettare il prox anno e ci sto..ma il mio caso è diverso: LEI HA ACCETTATO IL RUOLO NEL SOSTEGNO DA CONCORSO. MI CHIEDO SE PUO' ESSERE CONVOCATA E ACCETTARE IL RUOLO SU POSTO COMUNE DALLA STESSA GRADUATORIA?? IN LINEA DI PRINCIPIO VERREBBE CONVOCATA 2 VOLTE IN 2 ANNI DIVERSI X IL RUOLO!! NON ESISTE AMIO PARERE..
Eppure in Piemonte lo concedono. Anche se ad esempio accetto il ruolo a047 e il prossimo anno mi chiamano sull'a049 posso accettare....Anche lì si viene convocati 2 volte in 2 anni diversi per il ruolo.
C'era l'utente Sacripante che si trovava in un caso di questo tipo: accetta quest'anno ruolo su X e lo cambia l'anno prossimo su Y. Sempre in Piemonte.
.........e questo non rientra nel caso sopra esposto.....
La nomina su sostegno dipende dalla materia, quindi se accetto ad esempio sulla AD00 è ovvio che si viene depennati dalla materia per le medie, non potrebbe essere diversamente e comunque la norma prevede questo.
Da materia ad ALTRA materia (parliamo di CDC quindi) si può fare.
Lo so runaway ma io ti assicuro che l'usr Piemonte lo concede. Non si viene depennati dalla materia nè se rinunci al sos nè se prendi sos. Cerca su gildacuneo. Gente col sostegno che ha vinto per la 51, 50, 43 e 19 rinunciare tranquillamente per attendere la materia l'anno successivo. Se il Veneto ha fatto diversamente ci crediamo. Ma ti dico che in Piemonte hanno permesso questa cosa. NON SO PIÙ COME FARVELO CAPIRE, ERO PRESENTE A TUTTE LE NOMINE E HO SEGNATO TUTTO.
Appunti?? Ho sentito?? Io di norma, leggo i decreti. Come si è visto i ruoli li revocano quando i nodi vengono al pettine.
Ripeto, loro non pagano mai.

runaway

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e sostegno..aiuto! Empty Re: immissioni in ruolo e sostegno..aiuto!

Messaggio Da runaway Ven Set 20, 2013 6:04 pm

KRreykjavik ha scritto:La normativa e le istruzioni operative per le ge. Se si rinuncia al sostegno si viene depennati dalla materia e se prendi sos ti cancellano dalla materia: la conosciamo tutti

Ma evidentemente l'usr Piemonte ha deciso di non fare così: con il benestare dei sindacati e dei candidati. Nessuno si è lamentato...nè tantomeno il sottoscritto che ha il suo bel ruolo sulla materia in tasca e non ha mai pensato neanche lontamente nella vita a far sostegno.

Non capisco .....nenche lontanamente.....il senso di questo ultimo commento. BO

runaway

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e sostegno..aiuto! Empty Re: immissioni in ruolo e sostegno..aiuto!

Messaggio Da runaway Ven Set 20, 2013 6:07 pm

A dimenticavo. Se la tua sicurezza è la stessa per la quale ritenevi che la collega fosse Piemontese......lascio il passo

runaway

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e sostegno..aiuto! Empty Re: immissioni in ruolo e sostegno..aiuto!

Messaggio Da sodio78 Ven Set 20, 2013 6:08 pm

crepi il lupo runaway!! mi informo ancora meglio, ma credo che la normativa ci dia cmq ragione e farò senz'altro in modo di farla valere!!

sodio78

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.12.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e sostegno..aiuto! Empty Re: immissioni in ruolo e sostegno..aiuto!

Messaggio Da KRreykjavik Ven Set 20, 2013 6:08 pm


Io non so se la collega era piemontese. Ho solo scritto come hanno nominato in piemonte. Pensando di fare cosa utile...sento àstio nelle tue parole. Posso sapere il motivo?


Ultima modifica di KRreykjavik il Ven Set 20, 2013 6:35 pm - modificato 3 volte.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e sostegno..aiuto! Empty Re: immissioni in ruolo e sostegno..aiuto!

Messaggio Da runaway Ven Set 20, 2013 6:12 pm

sodio78 ha scritto:crepi il lupo runaway!! mi informo ancora meglio, ma credo che la normativa ci dia cmq ragione e farò senz'altro in modo di farla valere!!
Poi comunque se sei appena la prima fuori dal numero dei posti......STAI TRANQUILLA!!!Un minimo di scorrimento c'è sempre.

runaway

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e sostegno..aiuto! Empty Re: immissioni in ruolo e sostegno..aiuto!

Messaggio Da sodio78 Ven Set 20, 2013 6:14 pm

ok!!

sodio78

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.12.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e sostegno..aiuto! Empty Re: immissioni in ruolo e sostegno..aiuto!

Messaggio Da runaway Ven Set 20, 2013 6:22 pm

Ritornando al "caso" Piemonte, sarei curioso di sapere come si stanno muovendo coloro che sono rimasti appena fuori dai posti messi a bando. Per loro il discorso cambia, se non c'è scorrimento di graduatoria perchè l'USR Piemonte ha pensato di interpretare la norma in quel modo. Io, farei un casino.

runaway

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e sostegno..aiuto! Empty Re: immissioni in ruolo e sostegno..aiuto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.