Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Codice comportamento pubblico impiego

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marina santoro

MessaggioOggetto: Codice comportamento pubblico impiego   Sab Set 21, 2013 9:15 pm

Ho letto il nuovo codice comportamento: non ci rimane che strisciare per terra?
Tornare in alto Andare in basso
byron28

MessaggioOggetto: Re: Codice comportamento pubblico impiego   Dom Set 22, 2013 8:45 pm

A noi AA (e cs, at, docenti ecc.) sì, non ci rimane che strisciare per terra, ma potrei anche relativamente accettarlo, ma ai DS e DSGA che abusano del loro piccolo e meschino potere spesso con arroganza e incompetenza nessuno al Ministero ci fa caso...?
Paolo Santaniello

MessaggioOggetto: Re: Codice comportamento pubblico impiego   Dom Set 22, 2013 9:26 pm

in cosa consistono le novità?
E perchè sono tanto penalizzanti?
byron28

MessaggioOggetto: Re: Codice comportamento pubblico impiego   Dom Set 22, 2013 9:38 pm

Se lo leggi fai prima, perché c'è molta carne al fuoco (con molti doveri e pochi diritti, per noi del personale). Volete un esempio di come il mio dsga vìola la leggee quindi il codice? E' una lotta continua, succube com'è del ds e di alcuni docenti: i nostri pc, in segreteria, dovremmo usarli solo noi assistenti amministrativi perché contenenti dati sensibili su alunni e docenti. E lei cosa fa? Li fa accendere a questi signori per lavorare a progettini mangiasoldi spesso inutili! Col rischio non solo di violare dati sensibili, ma anche di farci perdere molto materiale utile per il nostro lavoro in caso di uso erroneo di qualche programma. Ecc. ecc... E dopo tante litigate, ora finalmente sembra averla capita, ma solo con me, gli altri invece come al solito parlano dietro, ma davanti stanno zitti.
Paolo Santaniello

MessaggioOggetto: Re: Codice comportamento pubblico impiego   Lun Set 23, 2013 8:18 am

ho provato a leggerlo e , a parte le lungaggini burocratiche , non ci vedo nulla di specifico.
Gli abusi di potere come quelli di cui sento parlare e che a volte vedo anch'io sono una violazione di regole e codici di condotta che erano già in vigore anche prima.
byron28

MessaggioOggetto: Re: Codice comportamento pubblico impiego   Lun Set 23, 2013 9:07 pm

Io l'ho letto molto tempo fa, quindi non so se in quello nuovo ci sono delle novità. Ma tanto, la sostanza non cambia...

Codice comportamento pubblico impiego
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sulla meritocrazia nel pubblico impiego...
» Codice esenzione
» ESAMI INFETTIOLOGICI, VDRL, ANTI HIV SONO ESENTI CON CODICE MOO O A PAGAMENTO?
» 03 - Codice Penale del Regno delle Due Sicilie
» Legge - Modifica Codice Penale

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: