giuliac
 | Oggetto: X GIULIA Passaggio sostegno Superiori Ven Mar 11, 2011 2:39 pm | |
| Salve,sono docente titolare alle medie dal 2001/02 (stessa scuola) non soprannumerario,ma con classe di concorso in esubero,utilizzato su AD03 alle superiori negli A.S.2009/10 e 2010/11.Ho compilato l'allegato J/12 per passaggio su DOS e salvato in bozze.So che non si considera l'anno scolastico in corso,ma ho dei dubbi: 1)per il sostegno si considera l'anno scolastico in corso (alleg.D) da indicare nella casella 5? 2) nella casella 17 (anni di servizio per cui è richiesto il passaggio) devo indicare 2 oppure 1 ? 3) nell' allegato F e quindi nella casella 4 devo indicare gli anni di continuità nella sede di titolarità fino al 2008/09? Confido soprattutto in una risposta di Giulia Boffa.Grazie anticipatamente.
Ultima modifica di giuliac il Gio Mar 17, 2011 8:18 pm, modificato 2 volte |
|
giulia boffa Moderatore

Messaggi: 16213 Data d'iscrizione: 28.09.09 Età: 47 Località: milano
 | Oggetto: Re: X GIULIA Passaggio sostegno Superiori Dom Mar 13, 2011 7:29 am | |
| | giuliac ha scritto: | Salve,sono docente titolare alle medie dal 2001/02 (stessa scuola) non soprannumerario,ma con classe di concorso in esubero,utilizzato su AD03 alle superiori negli A.S.2009/10 e 2010/11.Ho compilato l'allegato J/12 per passaggio su DOS e salvato in bozze.So che non si considera l'anno scolastico in corso,ma ho dei dubbi: 1)per il sostegno si considera l'anno scolastico in corso (alleg.D) da indicare nella casella 5? no 2) nella casella 17 (anni di servizio per cui è richiesto il passaggio) devo indicare 2 oppure 1 ? 1
3) nell' allegato F e quindi nella casella 4 devo indicare gli anni di continuità nella sede di titolarità fino al 2008/09? no, tutti tranne l'anno di prova se l'hai fatto lì , e l'anno in corso, l'utilizzo non fa perdere la continuità. Confido soprattutto in una risposta di Giulia Boffa.Grazie anticipatamente. |
|
|
giuliac
 | Oggetto: Re: X GIULIA Passaggio sostegno Superiori Dom Mar 13, 2011 5:50 pm | |
| tante grazie Giulia per l'efficacia delle tue risposte.Ho stampato la bozza, ho ancora altri dubbi: 1.non compare il comune,il codice e la scuola di servizio dove sono in utilizzo.come mai? domani avvertirò la Segreteria 2.avendo conseguito un Corso di Riconversione Professionale diversi anni fa e dichiarato nell'autocertificazione mi pare che non mi dia... nessun punteggio? 3.la eventuale domanda di revoca/rinuncia della domanda di mobilità entro i termini stabiliti è cartacea per il tramite della segreteria? grazie ancora |
|
giulia boffa Moderatore

Messaggi: 16213 Data d'iscrizione: 28.09.09 Età: 47 Località: milano
 | Oggetto: Re: X GIULIA Passaggio sostegno Superiori Lun Mar 14, 2011 5:03 am | |
| | giuliac ha scritto: | tante grazie Giulia per l'efficacia delle tue risposte.Ho stampato la bozza, ho ancora altri dubbi: 1.non compare il comune,il codice e la scuola di servizio dove sono in utilizzo.come mai? domani avvertirò la Segreteria 2.avendo conseguito un Corso di Riconversione Professionale diversi anni fa e dichiarato nell'autocertificazione mi pare che non mi dia... nessun punteggio? no3.la eventuale domanda di revoca/rinuncia della domanda di mobilità entro i termini stabiliti è cartacea per il tramite della segreteria? grazie ancora | sì |
|
giuliac
 | Oggetto: Re: X GIULIA Passaggio sostegno Superiori Gio Mar 17, 2011 1:11 pm | |
| tante grazie Giulia.Mi rimane solo l'allegato F. Ho modificato la parte intoduttiva dichiarando di prestare servizio su AD03 nella scuola X e di essere titolare per A033 nella scuola Media Y. Quindi negli anni di continuità ho solo indicato gli anni della prima colonna ed ho lasciato vuote le altre due colonne: scuola(c) e note(d) ...le note sono poco chiare.Va bene così? grazie |
|