x Giulia:astensione anticipata e disoccupazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x Giulia:astensione anticipata e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x Giulia:astensione anticipata e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x Giulia:astensione anticipata e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x Giulia:astensione anticipata e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x Giulia:astensione anticipata e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x Giulia:astensione anticipata e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x Giulia:astensione anticipata e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x Giulia:astensione anticipata e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x Giulia:astensione anticipata e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x Giulia:astensione anticipata e disoccupazione

3 partecipanti

Andare in basso

x Giulia:astensione anticipata e disoccupazione Empty x Giulia:astensione anticipata e disoccupazione

Messaggio Da peach79 Mar Set 24, 2013 10:43 am

Ciao,
sono in anticipata da giugno con contartto al 30/06. a scadenza di contratto, il patronato mi disse di fare cmq la domanda di disoccupazione che poi sarebbe stata automaticamente bloccata perchè già c'era la pratica dell'indennità fuori nomina in corso.
I primi di settembre ho ripreso una cattedra ma sono ancora in anticipata. Avrei dovuto comunicare all'inps la ripresa del servizio?
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

x Giulia:astensione anticipata e disoccupazione Empty Re: x Giulia:astensione anticipata e disoccupazione

Messaggio Da giulia boffa Mer Set 25, 2013 12:16 am

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x Giulia:astensione anticipata e disoccupazione Empty Re: x Giulia:astensione anticipata e disoccupazione

Messaggio Da peach79 Gio Set 26, 2013 12:07 am

non l'ho fatto...ho ancora tempo per farlo?
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

x Giulia:astensione anticipata e disoccupazione Empty Re: x Giulia:astensione anticipata e disoccupazione

Messaggio Da Sunshire Gio Set 26, 2013 12:37 pm

peach79 ha scritto:non l'ho fatto...ho ancora tempo per farlo?
si ma se hai avuto soldi in più vedrai che te li richiederanno.

Sunshire

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

x Giulia:astensione anticipata e disoccupazione Empty Re: x Giulia:astensione anticipata e disoccupazione

Messaggio Da peach79 Gio Set 26, 2013 5:01 pm

non ho avuto niente, perchè la disoccupazione è stata bloccata in quanto avevo già l'indennità di maternità...che tra l'altro ancora non ho avuto neanche quella...
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

x Giulia:astensione anticipata e disoccupazione Empty Re: x Giulia:astensione anticipata e disoccupazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.