Dalla IV alla III fascia....dipende dal Giudice. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dalla IV alla III fascia....dipende dal Giudice. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dalla IV alla III fascia....dipende dal Giudice. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dalla IV alla III fascia....dipende dal Giudice. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dalla IV alla III fascia....dipende dal Giudice. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dalla IV alla III fascia....dipende dal Giudice. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dalla IV alla III fascia....dipende dal Giudice. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dalla IV alla III fascia....dipende dal Giudice. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dalla IV alla III fascia....dipende dal Giudice. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dalla IV alla III fascia....dipende dal Giudice. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dalla IV alla III fascia....dipende dal Giudice.

Andare in basso

Dalla IV alla III fascia....dipende dal Giudice. Empty Dalla IV alla III fascia....dipende dal Giudice.

Messaggio Da doris buffa Mar Set 24, 2013 5:46 pm

Ciao a tutti, sono una docente di pianoforte e vorrei condividere con voi amici colleghi una problematica a molti sconosciuta, parecchio incongruente e paradossale. Voglio fare partecipi di ciò coloro i quali, docenti abilitati ed inseriti in IV fascia aggiuntiva delle Gae, potrebbero trovarsi nella mia stessa situazione. Tre docenti di pianoforte e una di sassofono della provincia di Agrigento hanno fatto ricorso al giudice del lavoro al tribunale di Sciacca per ottenere l'inserimento a pettine dalla quarta alla terza fascia delle Gae. Tali docenti hanno ottenuto l'inserimento. Dieci giorni dopo, con lo stesso avvocato e la stessa procedura ma con un giudice di agrigento io, pur avendo presentato l'esito favorevole delle sentenze pregresse, non ho vinto il ricorso. Il giudice ha rigettato la mia domanda. Da premettere che se mi avessero inserita in terza fascia sarei stata la prima in graduatoria e avrei preso il ruolo (che mi sarebbe spettato già dal lontano 2011). Invece, grazie a QUESTO GIUDIZIO INCOERENTE E ANTICOSTITUZIONALE del giudice di Agrigento, ho dovuto scegliere la sede dopo gli inseriti in terza fascia e dopo i vincitori del ricorso. Sono molto ARRABBIATA!!! Dobbiamo muoverci ,la legge e' uguale per tutti. ENTRIAMO TUTTI O NON ENTRA NESSUNO.. I NOSTRI TITOLI HANNO TUTTI LO STESSO VALORE, SIA CONSEGUITI CON IL GIUDICE DI AGRIGENTO CHE CON QUELLO DI MILANO!!

doris buffa

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.