ins a disposizione deve fare sostituzione...? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ins a disposizione deve fare sostituzione...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ins a disposizione deve fare sostituzione...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ins a disposizione deve fare sostituzione...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ins a disposizione deve fare sostituzione...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ins a disposizione deve fare sostituzione...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ins a disposizione deve fare sostituzione...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ins a disposizione deve fare sostituzione...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ins a disposizione deve fare sostituzione...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ins a disposizione deve fare sostituzione...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ins a disposizione deve fare sostituzione...?

2 partecipanti

Andare in basso

ins a disposizione deve fare sostituzione...? Empty ins a disposizione deve fare sostituzione...?

Messaggio Da alessia giulia Gio Set 26, 2013 9:00 pm

un ins. di materia che è a disposizione deve fare sostituzione in una classe in cui è presente l'ins. di sostegno?
sono un'ins di sost. e ho già fatto tre ore di sostituzione in cui ho tenuto la classe e i due disabili di fatto trascurandoli. nella mia scuola ci sono sezioni a tempo prolungato e dal momento che la mensa non è ancora cominciata molti ins. di lettere hanno ore a disposizione ma nelle predette tre ore non s'è visto nessuno...

alessia giulia

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

ins a disposizione deve fare sostituzione...? Empty Re: ins a disposizione deve fare sostituzione...?

Messaggio Da giulia boffa Gio Set 26, 2013 9:23 pm

fatti fare un ordine di servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ins a disposizione deve fare sostituzione...? Empty Re: ins a disposizione deve fare sostituzione...?

Messaggio Da alessia giulia Gio Set 26, 2013 9:32 pm

ho firmato un modulo in cui c'era scritto che all'ora x era assente il docente y e che io l'avrei sostituito.
non credo che fosse un ordine di servizio, non era firmato dal dirigente bensì dal responsabile di plesso.
giulia, quindi un ins. a disposizione non è tenuto a venire nella mia classe? scusa se insisto, ma temo che domani si ripresenterà la stessa situazione e, prima di parlare, voglio essere certa di essere nel giusto.
grazie

alessia giulia

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

ins a disposizione deve fare sostituzione...? Empty Re: ins a disposizione deve fare sostituzione...?

Messaggio Da giulia boffa Gio Set 26, 2013 10:10 pm

sei tu che non devi sostituire nessuno se devi lavorare con i tuoi alunni

devono mandarti un sostituto, mentre tu lavori
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ins a disposizione deve fare sostituzione...? Empty Re: ins a disposizione deve fare sostituzione...?

Messaggio Da alessia giulia Gio Set 26, 2013 10:20 pm

grazie giulia, come immaginavo.
buonanotte

alessia giulia

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

ins a disposizione deve fare sostituzione...? Empty Re: ins a disposizione deve fare sostituzione...?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.