In ruolo grazie al concorso, sul contratto mi ritrovo il riferimento alle Gae. Secondo voi è corretto? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
In ruolo grazie al concorso, sul contratto mi ritrovo il riferimento alle Gae. Secondo voi è corretto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
In ruolo grazie al concorso, sul contratto mi ritrovo il riferimento alle Gae. Secondo voi è corretto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
In ruolo grazie al concorso, sul contratto mi ritrovo il riferimento alle Gae. Secondo voi è corretto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
In ruolo grazie al concorso, sul contratto mi ritrovo il riferimento alle Gae. Secondo voi è corretto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
In ruolo grazie al concorso, sul contratto mi ritrovo il riferimento alle Gae. Secondo voi è corretto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
In ruolo grazie al concorso, sul contratto mi ritrovo il riferimento alle Gae. Secondo voi è corretto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
In ruolo grazie al concorso, sul contratto mi ritrovo il riferimento alle Gae. Secondo voi è corretto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
In ruolo grazie al concorso, sul contratto mi ritrovo il riferimento alle Gae. Secondo voi è corretto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
In ruolo grazie al concorso, sul contratto mi ritrovo il riferimento alle Gae. Secondo voi è corretto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



In ruolo grazie al concorso, sul contratto mi ritrovo il riferimento alle Gae. Secondo voi è corretto?

+7
pdueg77
Gongol
tata matilda
fradacla
syntax
FROG78
neffa2013
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

In ruolo grazie al concorso, sul contratto mi ritrovo il riferimento alle Gae. Secondo voi è corretto? - Pagina 2 Empty In ruolo grazie al concorso, sul contratto mi ritrovo il riferimento alle Gae. Secondo voi è corretto?

Messaggio Da neffa2013 Ven Set 27, 2013 5:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Dopo estenuante attesa, finalmente ho in mano il mio contratto da neoimmessa in ruolo, ma temo che ci sia stato un errore da parte della segreteria circa la formulazione dello stesso.
Io sono entrata in ruolo sul sostegno grazie al concorso, ma sulla prima pagina del mio contratto c'è scritto "è stata individuata quale destinataria [...] in quanto inserita nella graduatoria ad esaurimento degli aspiranti al ruolo [...]".  Quando l'ho letto, ho subito fatto presente che secondo me era un'inesattezza: pur inserita nelle GaE, non sono in ruolo grazie a queste. Tra l’altro subito dopo si riporta la mia posizione  e il mio punteggio nella graduatoria del concorso e non nelle GaE. La segretaria mi ha risposto di star tranquilla, che il modello del SIDI è quello lì e che va tutto bene. Lì per lì mi sono fidata, anche perché ho atteso quasi un mese per firmare questo benedetto contratto, ma adesso, a casa, ci sto rimuginando e la faccenda non mi convince. Secondo me, infatti, sono stati inseriti due dati fra loro incompatibili, uno dei quali scorretto: non ho ottenuto il ruolo dalle Gae, ma dal contratto sembrerebbe così, secondo una posizione e un punteggio che però non sono quelli delle Gae. Del concorso superato non si fa alcuna menzione. Qualche collega neoimmesso in ruolo come me da concorso potrebbe per favore riferirmi qual è la dicitura riportata sul suo contratto? C’è qualcuno che ha i miei stessi dubbi? Non so se si tratta solo di un problema di forma e che quindi la sostanza non cambia, o se il mio contratto così redatto non è valido!

neffa2013

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso


In ruolo grazie al concorso, sul contratto mi ritrovo il riferimento alle Gae. Secondo voi è corretto? - Pagina 2 Empty Re: In ruolo grazie al concorso, sul contratto mi ritrovo il riferimento alle Gae. Secondo voi è corretto?

Messaggio Da fiore76 Gio Apr 03, 2014 9:39 pm

Silvy ti hanno corretto prima o dopo l'anno di prova?

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

In ruolo grazie al concorso, sul contratto mi ritrovo il riferimento alle Gae. Secondo voi è corretto? - Pagina 2 Empty Re: In ruolo grazie al concorso, sul contratto mi ritrovo il riferimento alle Gae. Secondo voi è corretto?

Messaggio Da fiore76 Gio Apr 03, 2014 9:41 pm

A me la RTS VUOLE I DOC . DI RITO PER REGISTRARE CONTRATTO RETTIFICATO DOPO ANNO DI PROVA!

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

In ruolo grazie al concorso, sul contratto mi ritrovo il riferimento alle Gae. Secondo voi è corretto? - Pagina 2 Empty Re: In ruolo grazie al concorso, sul contratto mi ritrovo il riferimento alle Gae. Secondo voi è corretto?

Messaggio Da fiore76 Gio Apr 03, 2014 9:48 pm

gONGOL CI SEI?

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

In ruolo grazie al concorso, sul contratto mi ritrovo il riferimento alle Gae. Secondo voi è corretto? - Pagina 2 Empty Re: In ruolo grazie al concorso, sul contratto mi ritrovo il riferimento alle Gae. Secondo voi è corretto?

Messaggio Da silvy45 Ven Apr 04, 2014 2:32 pm

fiore76 me l'hanno corretto durante dell'anno di prova.
primo contratto 30 agosto circa, correzione un mese dopo!

silvy45

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

In ruolo grazie al concorso, sul contratto mi ritrovo il riferimento alle Gae. Secondo voi è corretto? - Pagina 2 Empty Re: In ruolo grazie al concorso, sul contratto mi ritrovo il riferimento alle Gae. Secondo voi è corretto?

Messaggio Da fradacla Ven Apr 04, 2014 2:46 pm

fiore76 ha scritto:A me la RTS VUOLE I DOC . DI RITO PER REGISTRARE CONTRATTO RETTIFICATO DOPO ANNO DI PROVA!

Scusa, ma questo significa che si può risolvere il problema rettificando il contratto?
Se è così, poco male: porta i documenti di rito e chiudi la questione che stai trascinando da tre anni :-))
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

In ruolo grazie al concorso, sul contratto mi ritrovo il riferimento alle Gae. Secondo voi è corretto? - Pagina 2 Empty Re: In ruolo grazie al concorso, sul contratto mi ritrovo il riferimento alle Gae. Secondo voi è corretto?

Messaggio Da fiore76 Sab Apr 05, 2014 1:06 pm

grazie Silvy,
a me il problema è più grave perchè : 1)Adesso io possiedo un decreto di conferma in ruolo che riporta il numero del contratto T.I sbagliato......

2)In più la Rts, solo ora vengo a sapere che per registrare contratto rettificato, vuole 3 copie + doc di ritodalla scuola che fece contratto....ma io mica sono entrata di ruolo quest'anno.???....il tesoro già mi paga da tre anni (ed io so che di solito una copia è mandata anche all'ente pagatore!).

Quì per aggiustare si stanno complicando le cose........Lalla tu mi puoi dare consigli, sono disperata!!!!!!

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

In ruolo grazie al concorso, sul contratto mi ritrovo il riferimento alle Gae. Secondo voi è corretto? - Pagina 2 Empty Re: In ruolo grazie al concorso, sul contratto mi ritrovo il riferimento alle Gae. Secondo voi è corretto?

Messaggio Da fiore76 Sab Apr 05, 2014 6:02 pm

Lalla tu che mi puoi dire a riguardo???

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

In ruolo grazie al concorso, sul contratto mi ritrovo il riferimento alle Gae. Secondo voi è corretto? - Pagina 2 Empty Re: In ruolo grazie al concorso, sul contratto mi ritrovo il riferimento alle Gae. Secondo voi è corretto?

Messaggio Da fiore76 Dom Apr 06, 2014 12:00 pm

ho solo chiesto alla scuola di far aggiustare sul contratto a T.I la causale di immissione in ruolo che loro sbagliarono a scrivere nel 2011: io sono entrata da concorso e non ga Gae....E' possibile che dopo 3 anni la RTS vuole 3 copie del contratto + Doc. di rito? Il tesoro già mi paga dal 2011 e a questo ente non deve arrivare nulla......allora tre copie a che servono???
Ma se non faccio aggiustare e lascio le cose così......Che problemi porei avere?
La segreteria è negligente....la Ragioneria sbaglia.....e io vedo le cose complicarsi!


Lalla aiutami!

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

In ruolo grazie al concorso, sul contratto mi ritrovo il riferimento alle Gae. Secondo voi è corretto? - Pagina 2 Empty Re: In ruolo grazie al concorso, sul contratto mi ritrovo il riferimento alle Gae. Secondo voi è corretto?

Messaggio Da fiore76 Dom Apr 06, 2014 12:40 pm

Lalla ti prego sto impazzendo per questa cosa!

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

In ruolo grazie al concorso, sul contratto mi ritrovo il riferimento alle Gae. Secondo voi è corretto? - Pagina 2 Empty Re: In ruolo grazie al concorso, sul contratto mi ritrovo il riferimento alle Gae. Secondo voi è corretto?

Messaggio Da silvy45 Dom Apr 06, 2014 1:09 pm

fiore non capisco la difficoltà. Io ho avuto il tuo stesso problema.
1) sono andata al provveditorato ho esposto il problema
2) la scuola mi ha rifatto il contratto, hanno rinviato le 3 copie.
3) non è cambiato nenache il numero protocollo
FINE!!

silvy45

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

In ruolo grazie al concorso, sul contratto mi ritrovo il riferimento alle Gae. Secondo voi è corretto? - Pagina 2 Empty Re: In ruolo grazie al concorso, sul contratto mi ritrovo il riferimento alle Gae. Secondo voi è corretto?

Messaggio Da fiore76 Dom Apr 06, 2014 1:30 pm

grazie silvy.....il problema è questo tu quando hai corretto non avevi ancora il decreto di conferma in ruolo, eri nell'anno di prova!
Su tale decreto è riportato il numero contratto registrato. Ora il mio contratto registrato riporta l'errore che sono entrata da Gae.....Se cambia il contratto, rischio il cambiamento del n . contratto ed allora sarebbe un problema perchè lo dovrebbero cambiare anche sul famoso decreto di conferma che è stato fatto da altra scuola e da altra dirigente.........Poi la scuola mia ha già sbagliato ben 4 volte ad inviare il contratto alla Rts per svariati motivi......Ora sono stufa!

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

In ruolo grazie al concorso, sul contratto mi ritrovo il riferimento alle Gae. Secondo voi è corretto? - Pagina 2 Empty Re: In ruolo grazie al concorso, sul contratto mi ritrovo il riferimento alle Gae. Secondo voi è corretto?

Messaggio Da fiore76 Dom Apr 06, 2014 1:32 pm

mi chiedevo poi le 3 copie a chi sono destinate?

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

In ruolo grazie al concorso, sul contratto mi ritrovo il riferimento alle Gae. Secondo voi è corretto? - Pagina 2 Empty Re: In ruolo grazie al concorso, sul contratto mi ritrovo il riferimento alle Gae. Secondo voi è corretto?

Messaggio Da fiore76 Dom Apr 06, 2014 1:47 pm

Frog76 tu come hai fatto?

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

In ruolo grazie al concorso, sul contratto mi ritrovo il riferimento alle Gae. Secondo voi è corretto? - Pagina 2 Empty Re: In ruolo grazie al concorso, sul contratto mi ritrovo il riferimento alle Gae. Secondo voi è corretto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.