Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

URGENTE IMPOSIIONE SCAMBIO CATTEDRA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: URGENTE IMPOSIIONE SCAMBIO CATTEDRA   Sab Set 28, 2013 9:11 pm

Cattedra di 13 ore ruolo scuola secondaria di primo grado in una scuola con una preside donna notoriamente rompi e str......=12 ore (6 ita, 4 sto e geo, 2 sto) + 1 mensa su una classe che non ho + 5 ore in scuola con preside uomo bravissimo= 4 ore sto e geo su una classe + 1 ora approfondimento materie letterarie.
Ieri la preside rompi mi dice che dà le mie 6 ore di ita a una collega precaria che è sua amica e a me tutte ore di sto e geo.
Si accorge che le mie 13 ore sono distribuite su 3 giorni (lun, merc, ven) e contesta che 13 ore devono essere su 4 giorni.
Eccepisco che nella scuola con 5 ore devo per forza andare due giorni perché non posso fare 4 ore consecutive di sto e geo sulla stessa classe: l'oraroi è già definitivo:mart. 9.00-11.00, giov 9.00-12.00, entrata alla seconda ora perché la scuola è a quasi 100 km da casa mai, la raggiungo con treno + pullman.
Mi risponde che devo fare 4 giorni da loro: il giovedì mi devo far spostare l'orario nell'altra scuola dalle 8.00 alle 11.00 e poi andare di corsa a fare l'ultima ora dalle 13.00 alle 14.00 da lei.
Ieri prima di uscire da scuola le ho scritto due righe in cui dico che non sono disponibile al cambio in quanto o già preso servizio sulla classe assegnatami da lei come prof di italiano e ho già cominciato a svolgere il programma e firmato il registro di classe con la dicitura Lettere e scritto sul registro di classe i compiti assegnati di antologia grammatica.
Per il giovedì le ho scritto che mi è impossibile prestare servizio su due scuole in quanto l'orario nella seconda scuola è definitivo e spostandomi con pullman e autobus non è materialmente possibile.
Da lunedì sono in maternità per un mese: sono certa che approfitterà della mia assenza per fare lo scambio di mateie e darmi il giovedì su due sedi.
Vorrei scriverle raccoandata con normativa che dica che questo scambio ad attività didattiche iniziate non è legale o legittimo, ma essendo una preside super str. e vendicativa voglio essere sicura di cosa scrivere.
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: URGENTE IMPOSIIONE SCAMBIO CATTEDRA   Dom Set 29, 2013 2:08 pm

Scusate: qualcuno può aiutarmi??????E' MOLTO URGENTE
1) la preside può scambiare le materie di insegnamento tra due docenti ad attività iniziate e con le firme già messe sul registro? può togliermi italiano e darmi solo storia e geografia per fare un favore alla sua amica??????
2)Con 13 ore in una scuola e 5 in un'altra lontana, c'è una norma che distribuisce l'orario? perché non va bene 3 giorni nella scuola di 13 ore e 2 giorni nella scuola con 5 ore? Orario fatto in queste 2 settimane che funziona benissimo......
URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tornare in alto Andare in basso

URGENTE IMPOSIIONE SCAMBIO CATTEDRA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eco morfologica di 2 livello,ho bisogno urgente....
» scambio farmaci
» Mal di gola :(, aiuto urgente
» quesito urgente pap test.
» A chi spetta la cattedra orario esterna?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: