Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

SCAMBIO MATERIE IMPOSTO AD ATTIVITA' DIDATTICHE INIZIATE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: SCAMBIO MATERIE IMPOSTO AD ATTIVITA' DIDATTICHE INIZIATE   Dom Set 29, 2013 3:45 pm

URGENTE

1) U n dirigente può decidere di togliermi le ore di italiano e sostituirle con ore solo di storia e geo per favorire una collega sua amica AD ATTIVITA' DIDATTICHE GIA' INIZIATE, con lezioni già fatte i italiano e firmate sul registro di classe
2) Può imporre che io presti servizio nella sua scuola per 4 giorni la settimana su 5 perché ho 13 ore e presti un solo giorno di servizio nella scuola dove ho 5 ore???Suddivise in 4 ore disto e geo, impossibili da fare in un giorno solo perché le scuole sono lontane e mi muovo in treno + autobus

Cattedra di 8 di insegnante in ruolo, data così da csa
URGENTISSIMO
Tornare in alto Andare in basso
alessia giulia

MessaggioOggetto: Re: SCAMBIO MATERIE IMPOSTO AD ATTIVITA' DIDATTICHE INIZIATE   Dom Set 29, 2013 3:58 pm

cara iliuska, vorrei aiutarti ma non ho gli strumenti per farlo. a lume di naso hai ragione tu, di più non so dirti. cerca su internet i sindacati della tua zona, chiamali e vai di persona ad esporre la tua situazione, anche se non sei iscritta ti riceveranno (per me, quando ebbi un problema fu così. poi mi iscrissi.).
in bocca al lupo.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: SCAMBIO MATERIE IMPOSTO AD ATTIVITA' DIDATTICHE INIZIATE   Dom Set 29, 2013 5:58 pm

Grazie..... purtroppolunedì inizia il mio mese d maternità facoltativa e me la faranno sotto il naso.......
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: SCAMBIO MATERIE IMPOSTO AD ATTIVITA' DIDATTICHE INIZIATE   Dom Set 29, 2013 7:51 pm

Chiedo gentilmente ai moderatori di volermi illuminare.......................vista l'urgenza.....
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: SCAMBIO MATERIE IMPOSTO AD ATTIVITA' DIDATTICHE INIZIATE   Lun Set 30, 2013 6:15 pm

I moderatori hanno qualche consiglio??????????

SCAMBIO MATERIE IMPOSTO AD ATTIVITA' DIDATTICHE INIZIATE
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scambio farmaci
» dubbio sull' insegnamento di certe materie a scuola
» Il battesimo imposto contro o senza la volontà del battezzando ha valore per la dottrina cattolica?
» Quale libro state leggendo?
» ieri fatto transfer

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: