IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrareRegistrare  ConnessioneConnessione  

le proposte di edizioni la meridiana
Ultimi argomenti
» esame di abilitazione
Oggi a 9:48 pm Da sarapag

» 104 parentale
Oggi a 9:47 pm Da mariam

» MASTER E TFA: HELP!!
Oggi a 9:44 pm Da dileti

» rientro a giugno
Oggi a 9:35 pm Da polpetta

» INDIRE corso di Formazione
Oggi a 9:33 pm Da milale

» Cud e stipendi Pa
Oggi a 9:33 pm Da Mensaka

» docenti di elettronica umiliati e licenziati a vantaggio di quelli di informatica
Oggi a 9:29 pm Da alex74

» Supplenza oltre il 30 aprile in scuola dell'infanzia
Oggi a 9:26 pm Da ZzaZza

» Chiamata all'estero per supplenza temporanea
Oggi a 9:20 pm Da cleb

AdSense
I postatori più attivi del mese
giulia boffa

Dec

lallaorizzonte

Disillusa

patty20

fossettina82

mariposita

Marcos2k

fab86

gugu

Condividere | 

dubbio codice scuole/distretto e elenco pre-ruolo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
cris80

MessaggioOggetto: dubbio codice scuole/distretto e elenco pre-ruolo   Sab Mar 12, 2011 5:42 pm

abito a roma, vorrei inserire + scuole di diversi distretti e i distretti stessi...mi conviene scrivere tot scuole di ciascun distretto e poi il distretto stesso e così via con gli altri..o prima tutti i codici delle scuole e poi tutti i distretti?

del modello D, le cose non compilate le posso cancellare direttamente? o le devo lasciare per forza, in bianco ovviamente?
per il pre-ruolo ho 4 anni, 3 di incarichi uno di 77 contratti diversi..devo scriverli tutti in ordine cronologico o basta raggrupparli a seconda delle scuole per quell'anno? tipo scuola x, anno scolastico y, tot giorni, 10, e così via...o è obbligatorio mettirli in ordine cronologico?
Tornare in alto Andare in basso
giulia boffa
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: dubbio codice scuole/distretto e elenco pre-ruolo   Dom Mar 13, 2011 7:13 am

Scuole e distretto, scuole e distretto e così via. Metti come meglio credi, non ha importanza, i punteggi non cambiano
cris80

MessaggioOggetto: Re: dubbio codice scuole/distretto e elenco pre-ruolo   Mer Mar 16, 2011 10:56 pm

grazie giulia! scusa il ritardo ma mi arriva sempre la notifica e questa volta no! (a parte che ho avuto un incidente-testa coda con i relativi problemi..io niente di che..)
come meglio credo intendi per elencare i giorni fatti nell'anno di supplenze? ossia se raggruppati per scuole o in ordine cronologico?

in segreteria mi avevano detto in ordine cronologico, ma non so perchè..
giulia boffa
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: dubbio codice scuole/distretto e elenco pre-ruolo   Mer Mar 16, 2011 11:02 pm

l'ordine cronologico permette di sommare più in fretta i punti, fa' come dice la segreteria
cris80

MessaggioOggetto: Re: dubbio codice scuole/distretto e elenco pre-ruolo   Mer Mar 16, 2011 11:07 pm

giulia boffa ha scritto:
l'ordine cronologico permette di sommare più in fretta i punti, fa' come dice la segreteria

ah ok..tanto c'è il ponte..avrò tempo.. :-) grazie mille! soprattutto per il dubbio di come inserire i codici...

dubbio codice scuole/distretto e elenco pre-ruolo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Codice licenza avast
» dubbio codice scuole/distretto e elenco pre-ruolo
» Chiarimento dubbio inserimento scuole
» notizie nomina in ruolo scuola primaria firenze
» Proroga compilazione elenco scuole al 30/12

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum