Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

corsi sicurezza obbligatori...li stanno facendo tutti? quanto costano?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
precary80

MessaggioOggetto: corsi sicurezza obbligatori...li stanno facendo tutti? quanto costano?   Mer Ott 02, 2013 3:26 pm

Ciao vorrei capire se anche nei vostri istituti li stanno organizzando...12 o 14 h obbligatorie per tutti...tre o quattro pomeriggi di lezione...
Vorrei anche capire:
Chi riceve i soldi?
Quanto costano in totale? Chi paga? Regioni o ministero?
(So che sono gratuiti x il dipendente ma qualcuno li pagherà)
Non potrebbero fare un volumetto fatto bene e utile? Non sarebbe meglio di ore di lezione spesso senza molto significato? Non verranno mica a dirci di non mettere banchi nelle vie di fuga...di illuminare bene la classe per la vista, di far usare sedie ergonomiche...?
Non potrebbero spendere diversamente i soldi?
Tornare in alto Andare in basso
Ire

MessaggioOggetto: Re: corsi sicurezza obbligatori...li stanno facendo tutti? quanto costano?   Mer Ott 02, 2013 3:56 pm

Non riusciresti a credere quante volte queste banali regole di buon senso vengono disattese.
http://www.dis-tranoi.it/forum
Milady

MessaggioOggetto: Re: corsi sicurezza obbligatori...li stanno facendo tutti? quanto costano?   Mer Ott 02, 2013 4:00 pm

Precary, dove lavori?
A parte gli scherzi: si tratta del famoso corso 12 h?
Perchè io sti impazzendo da 4 mesi per cercare di fare le ore che mi mancano (fogli firme perdute nelle varie scuole) e non ci riesco!
Magari vengo a farle nella tua scuola....
precary80

MessaggioOggetto: Re: corsi sicurezza obbligatori...li stanno facendo tutti? quanto costano?   Mer Ott 02, 2013 4:53 pm

dico solo che secondo me sono uno spreco...basterebbe un volumetto ben fatto di 30-40 pagine
tellina

MessaggioOggetto: Re: corsi sicurezza obbligatori...li stanno facendo tutti? quanto costano?   Mer Ott 02, 2013 5:07 pm

ma certo che sono una roba inutile...
praticamente ha continuato a dirlo anche il tipo che ci ha tenuto le tot ore...
dovreste fare questo. ... ma siccome non è possibile, non avete gli strumenti, siete una scuola e non un'azienda con adulti ecc...allora non fate nulla.
follia.
un mare di parole.
e sulla scala non ci può salire nessuno...
e gli ambienti con i pc dovrebbero essere blabla...e la biblioteca essendo posto a rischio riblabla...
poi si fermava...faceva un respiro profondo e ripeteva la frasetta classica "io sono tenuto a dirvi questo...certo poi essendo questa una scuola, senza fondi, con spazi già non a norma, con minori ecc...ecco io ve l'ho detto voi però ovviamente capite da soli che non tutto di quello richiesto dalla normativa è attuabile blablabla".
l'ennesima trovata mangiasoldi all'italiana.
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: corsi sicurezza obbligatori...li stanno facendo tutti? quanto costano?   Mer Ott 02, 2013 6:29 pm

Ire ha scritto:
Non riusciresti a credere quante volte queste banali regole di buon senso vengono disattese.
Anche quella di utilizzare le sedie ergonomiche???? Non ci posso credere Ire, tutte le scuole italiane le hanno in dotazione in ogni classe e una per ogni studente!!!!!  ;-)

corsi sicurezza obbligatori...li stanno facendo tutti? quanto costano?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma quanto costano i vestitini per neonato........
» Corso micropittura gel Crystal Nails
» Crystal Nails o Onyxnail?
» Crystal nails consiglio
» corso base gel...micropittura???

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: