Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Supplenze: GI III fascia 8 ore e dopo Sostegno 18 ore?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
miu miu

MessaggioOggetto: Supplenze: GI III fascia 8 ore e dopo Sostegno 18 ore?   Mer Ott 02, 2013 5:56 pm

Scusate, ciao a tutti, vorrei sapere convocazione supplenza scuola secondaria "accettata" da III FASCIA GI (non abilitati) fino al 30 giugno per 8 ore senza ancora firmare contratto poi il giorno dopo successiva convocazione altra scuola per docenti privi di titolo credo da elenchi incrociati per il sostegno per cattedra intera fino al 30 giugno. Sono abilitata in classe comune perchè presente in prima fascia GI ma non specializzata su sostegno in questo caso mi stanno convocando da graduatoria GI prima fascia che corrisponde a GE? Dunque si può lasciare la prima supplenza 30 giugno GI III fascia non abilitati su altra classe di concorso per la seconda Elenco sostegno dato che mi darebbe punteggio pieno per le GE sulla mia classe di concorso da abilitata oppure si può solo completare orario per fare le 18 ore ed in che modo si può completare è possibile? Dato che per molto tempo non ho avuto più il piacere di poter lavorare per cui ci si è formati queste convocazioni sono diventate un miraggio ....scherzo ma vero grazie
Tornare in alto Andare in basso

Supplenze: GI III fascia 8 ore e dopo Sostegno 18 ore?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MAD SUPPLENZE SOSTEGNO
» Dopo 1 aborto su grav. naturale
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............
» Ciclo dopo iperstimolazione...
» il dopo pick up

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Andare verso: