Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Utilizzazione DOS

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Antonelladigi

MessaggioOggetto: Utilizzazione DOS   Mer Ott 02, 2013 8:25 pm

Sono una docente titolare DOS AD04 entrata di ruolo A.S. 2012/13 con una cattedra oraria 9 + 9 (comuni diversi ma con titolarità' nel primo comune che e' anche quello di residenza). Quest'anno chiedo nella domanda di utilizzazione: la riconferma delle 9 ore nella stessa scuola (comune di residenza) e come seconda scuola nelle preferenze inserisco una scuola che fa parte dello stesso ISISS ( dove risultano 9 ore disponibili). Il provveditorato non tiene conto della mia domanda in quanto un docente che nella graduatoria DOS mi precede perde 9 ore nella scuola dove è' sempre stata e, senza fare alcuna domanda di utilizzazione, le vengono assegnate le "mie 9 ore". Mi chiedo a chi spettano le 9 ore; a me che faccio regolarmente domanda di utilizzazione o alla collega che, senza presentare domanda di utilizzazione, mi precede nella graduatoria DOS?
Tornare in alto Andare in basso
giulia boffa
Admin

MessaggioOggetto: Re: Utilizzazione DOS   Mer Ott 02, 2013 8:45 pm

è utilizzata d'ufficio

tu però hai precedenza per riconferma
life65

MessaggioOggetto: Re: Utilizzazione DOS   Gio Ott 30, 2014 3:08 pm

Alla collega utilizzata d'ufficio quale criterio devono applicare per l'assegnazione della cattedra?
Antonelladigi

MessaggioOggetto: Re: Utilizzazione DOS   Mer Nov 05, 2014 11:18 am