Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

CERCO MATERIALE DIDATTICO PER LA LEZIONE DI GEOGRAFIA PER LA CLASSE QUINTA DELLA SCUOLA PRIMARIA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: CERCO MATERIALE DIDATTICO PER LA LEZIONE DI GEOGRAFIA PER LA CLASSE QUINTA DELLA SCUOLA PRIMARIA   Sab Ott 05, 2013 2:53 pm

Salve, vi chiedo scusa se torno a disturbarvi, vi scivo per esporvi quanto segue: io io insegno gografia in una classe quinta della scuola primaria, attualmente sto parlando dell' unione europea e della costituzione italiana, e la prossima settimana, affronterò come argomento, i compiti che spettano agli enti locali, la costituzione e le regioni, l' ultimo censimento, chiedendovi di farmi sapere se l' ultimo censimento si è svolto o no nel 2011 in quano il loro libro, stampato nel 2009,  parla del 2001 come data
dell' ultimo censimento, cerco per tanto dl materiale didattico, e schede di comprensione e di verifica, utile ma molto chiaro per me e per i miei alunni che affronti i su accennati argomenti, e dove trovare in internet tale materiale. Grazie. Fatemi sapere. Buon fine settimana.
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: CERCO MATERIALE DIDATTICO PER LA LEZIONE DI GEOGRAFIA PER LA CLASSE QUINTA DELLA SCUOLA PRIMARIA   Lun Ott 07, 2013 1:04 pm

Nessuno sa dirmi nulla?
Tornare in alto Andare in basso

CERCO MATERIALE DIDATTICO PER LA LEZIONE DI GEOGRAFIA PER LA CLASSE QUINTA DELLA SCUOLA PRIMARIA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» numero massimo di ore di lezione al giorno
» cerco lavoro come onicotecnoca a Napoli
» [articolo] Lezione di sesso troppo esplicita
» materiale per nail art
» Materiale piu duro del diamante

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: