Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Per Lalla o moderatori: corso sostegno secondaria I e II grado

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Per Lalla o moderatori: corso sostegno secondaria I e II grado   Dom Ott 06, 2013 7:20 pm

Buongiorno a tutti ho bisogno di un chiarimento urgente.
Sono abilitata in due classi di concorso tramite ssis, una per medie e l'altra per le superiori.
Vorrei tanto conseguire la specializzazione sul sostegno.
Non riesco però a capire a quale corso dovrei iscrivermi 'secondaria di I grado' oppure 'secondaria di II grado', soprattutto che differenza farebbe iscriversi all'uno piuttosto che l'altro, dato che come mi sembra di aver capito (ma correggetemi se sbaglio) se mi iscrivessi al corso per le superiori, sarei inserita nell'elenco AD03 e anche AD00, qualora invece mi iscrivessi al corso per le medie, sarei inserita nell'elenco AD00 e anche nell'elenco AD03.
E' indifferente il corso che farò (superiori o medie)? Ovvero, con uno dei due (o superiori o medie) sarò inserita comunque in entrambi gli elenchi per il sostegno, essendo abilitata in due discipline (di cui una per le medie e l'altra per le superiori)?
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Per Lalla o moderatori: corso sostegno secondaria I e II grado   Lun Ott 07, 2013 7:46 am

Per Lalla o moderatori:

Buongiorno a tutti ho bisogno di un chiarimento urgente.
Sono abilitata in due classi di concorso tramite ssis, una per medie e l'altra per le superiori.
Vorrei tanto conseguire la specializzazione sul sostegno.
Non riesco però a capire a quale corso dovrei iscrivermi 'secondaria di I grado' oppure 'secondaria di II grado', soprattutto che differenza farebbe iscriversi all'uno piuttosto che l'altro, dato che come mi sembra di aver capito (ma correggetemi se sbaglio) se mi iscrivessi al corso per le superiori, sarei inserita nell'elenco AD03 e anche AD00, qualora invece mi iscrivessi al corso per le medie, sarei inserita nell'elenco AD00 e anche nell'elenco AD03.
E' indifferente il corso che farò (superiori o medie)? Ovvero, con uno dei due (o superiori o medie) sarò inserita comunque in entrambi gli elenchi per il sostegno, essendo abilitata in due discipline (di cui una per le medie e l'altra per le superiori)?
Tornare in alto Andare in basso

Per Lalla o moderatori: corso sostegno secondaria I e II grado
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CORSO GRATUITO...o quasi
» Sapete qualcosa di Lalla????
» Corso base-nuove forme-micropittura..ecc
» Corso a Napoli
» Corso preparto

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum