Procedura domanda maternità obbligatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Procedura domanda maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Procedura domanda maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Procedura domanda maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Procedura domanda maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Procedura domanda maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Procedura domanda maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Procedura domanda maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Procedura domanda maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Procedura domanda maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Procedura domanda maternità obbligatoria

5 partecipanti

Andare in basso

Procedura domanda maternità obbligatoria Empty Procedura domanda maternità obbligatoria

Messaggio Da docentebmw Lun Ott 07, 2013 7:14 pm

Qual è la procedura per la domanda di maternità obbligatoria?
Si può fare anche da soli tramite pin inps?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Procedura domanda maternità obbligatoria Empty Re: Procedura domanda maternità obbligatoria

Messaggio Da giulia boffa Lun Ott 07, 2013 9:14 pm

si fa alla scuola

si presenta il certificato del ginecologo con la data presunta del parto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Procedura domanda maternità obbligatoria Empty Re: Procedura domanda maternità obbligatoria

Messaggio Da Ospite Dom Ott 20, 2013 6:42 pm

Io sono su due scuole,sabato vado in obbligatoria devo presentare il certificato a tutte e due le scuole? All'inps nulla? Va bene il certificato del ginecologo privato con la data del parto?
Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Procedura domanda maternità obbligatoria Empty Re: Procedura domanda maternità obbligatoria

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 20, 2013 9:05 pm

alla scuola che ti segue per il contratto

basta quello

per l'inps se la vede la scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Procedura domanda maternità obbligatoria Empty Re: Procedura domanda maternità obbligatoria

Messaggio Da Sunshire Dom Ott 20, 2013 10:42 pm

Grazie Giulia,ma le scuole sono due quindi i contratti sono due.Quindi ripeto: devo mandare due certificati? Se si andrà bene se uno è una fotocopia dell'altro?

Sunshire

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Procedura domanda maternità obbligatoria Empty Re: Procedura domanda maternità obbligatoria

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 20, 2013 10:54 pm

mandalo ad entrambi, avvisando l'uno dell'altro

il pagamento resta con un solo cedolino
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Procedura domanda maternità obbligatoria Empty Re: Procedura domanda maternità obbligatoria

Messaggio Da tittybariw Lun Ott 21, 2013 9:52 am

in più tramite patronato devi farti richiedere all'inps il passaggio da facoltativa a obbligatoria,loro inviano tutto all'inps.
così mi hanno detto
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Procedura domanda maternità obbligatoria Empty Re: Procedura domanda maternità obbligatoria

Messaggio Da FRANCY2 Lun Ott 21, 2013 11:18 am

tittybariw ha scritto:in più tramite patronato devi farti richiedere all'inps il passaggio da facoltativa a obbligatoria,
loro inviano tutto all'inps.
così mi hanno detto
Veramente PRIMA si fa l'obbligatoria e DOPO la facoltativa, ora denominata CONGEDO PARENTALE, mai nella maternità si è fatto il contrario! Chi ti ha detto così, sarà utile che si documenti prima di sparare nel gruppo!
Magari pure chi riceve certi "Mi hanno detto"....
Non si deve far niente d'altro oltre a quello che Giulia ha già scritto.
Ciao


Ultima modifica di FRANCY2 il Lun Ott 21, 2013 11:19 am - modificato 1 volta.

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Procedura domanda maternità obbligatoria Empty Re: Procedura domanda maternità obbligatoria

Messaggio Da FRANCY2 Lun Ott 21, 2013 11:19 am

tittybariw ha scritto:in più tramite patronato devi farti richiedere all'inps il passaggio da facoltativa a obbligatoria,loro inviano tutto all'inps.
così mi hanno detto
se fai richiesta all'INPS, CHI (loro) invia tutto all'INPS?

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Procedura domanda maternità obbligatoria Empty Re: Procedura domanda maternità obbligatoria

Messaggio Da tittybariw Lun Ott 21, 2013 3:17 pm

ueh e non ti agitare! avrò sbagliato, ma la tua reazione è esagerata e che caspita!
cmq intendevo il passaggio da maternità a rischio a obbligatoria. mi sto inoltrando da poco in queste questioni sulla maternità e posso anche aver sbagliato, ma ti assicuro che i miei ormoni a mille non mi fanno essere così acida come te! pardon pardon
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Procedura domanda maternità obbligatoria Empty Re: Procedura domanda maternità obbligatoria

Messaggio Da Sunshire Mar Ott 22, 2013 11:50 am

Confermo quanto detto da Giulia,fa tutto la scuola sia nel caso di passaggio da anticipata ad obbligatoria,che da obbligatoria a facoltativa.Noi dobbiamo solo fornirgli i vari certificati.

Sunshire

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Procedura domanda maternità obbligatoria Empty Re: Procedura domanda maternità obbligatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.