Immessi in ruolo: chi ancora senza contratto??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immessi in ruolo: chi ancora senza contratto??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immessi in ruolo: chi ancora senza contratto??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immessi in ruolo: chi ancora senza contratto??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immessi in ruolo: chi ancora senza contratto??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immessi in ruolo: chi ancora senza contratto??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immessi in ruolo: chi ancora senza contratto??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immessi in ruolo: chi ancora senza contratto??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immessi in ruolo: chi ancora senza contratto??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immessi in ruolo: chi ancora senza contratto??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immessi in ruolo: chi ancora senza contratto???

5 partecipanti

Andare in basso

Immessi in ruolo: chi ancora senza contratto??? Empty Immessi in ruolo: chi ancora senza contratto???

Messaggio Da rosaria802 Mer Ott 09, 2013 2:36 pm

Uffi....ho preso servizio il 6 settembre, il 3 ottobre ho anche ricevuto stipendio ma ancora non ho firmato il contratto!!
In segreteria hanno sempre glissato e ora, per giunta, la referente è sempre assente!!
Quache compagno/a di sventura?
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Immessi in ruolo: chi ancora senza contratto??? Empty Re: Immessi in ruolo: chi ancora senza contratto???

Messaggio Da laylac Mer Ott 09, 2013 9:28 pm

Anche io non ho ancora firmato. Preso servizio il 2 settembre e già ricevuto stipendio di settembre.

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immessi in ruolo: chi ancora senza contratto??? Empty Re: Immessi in ruolo: chi ancora senza contratto???

Messaggio Da Ila_79 Sab Ott 12, 2013 1:15 pm

Anch'io non ho ancora firmato e, cosa ancor peggiore, non ho nemmeno ricevuto lo stipendio...

Ila_79

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immessi in ruolo: chi ancora senza contratto??? Empty Re: Immessi in ruolo: chi ancora senza contratto???

Messaggio Da Luna28 Lun Nov 04, 2013 1:55 pm

Ciao... qualcuno di voi ha ricevuto gli stipendi dei mesi passati? (settembre - ottobre)

Luna28

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immessi in ruolo: chi ancora senza contratto??? Empty Re: Immessi in ruolo: chi ancora senza contratto???

Messaggio Da fradacla Lun Nov 04, 2013 2:42 pm

Luna28 ha scritto:Ciao... qualcuno di voi ha ricevuto gli stipendi dei mesi passati? (settembre - ottobre)
Sei a tempo indeterminato?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immessi in ruolo: chi ancora senza contratto??? Empty Re: Immessi in ruolo: chi ancora senza contratto???

Messaggio Da Luna28 Mar Nov 05, 2013 1:03 pm

Si, da quest'anno grazie al concorso..
In segreteria mi dicono che hanno inviato tutto al Tesoro. Ho inviato una mail con posta certificata alla ragioneria di stato per avere info sullo stato del mio contratto ma ancora nulla...

Luna28

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immessi in ruolo: chi ancora senza contratto??? Empty Re: Immessi in ruolo: chi ancora senza contratto???

Messaggio Da Ospite Mer Nov 06, 2013 9:08 am

Ciao Luna28,
io ho firmato a Settembre ma finora niente stipendio, la scuola dice di aver fatto tutto per tempo, sono andata al distretto del tesoro e loro mi hanno detto di ritornare perchè questa settimana erano senza linea e non potevano controllare la mia situazione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immessi in ruolo: chi ancora senza contratto??? Empty Re: Immessi in ruolo: chi ancora senza contratto???

Messaggio Da Luna28 Mer Nov 06, 2013 9:22 am

Non sono la sola allora.. non che la cosa mi consoli...:(
Proverò ad andare anch'io di persona. ..
PS. Per la prov. di Milano la sede della rgs è in via Zuretti, vero?

Luna28

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immessi in ruolo: chi ancora senza contratto??? Empty Re: Immessi in ruolo: chi ancora senza contratto???

Messaggio Da Ospite Mer Nov 06, 2013 9:23 am

Non saprei.... io sono in sicilia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immessi in ruolo: chi ancora senza contratto??? Empty Re: Immessi in ruolo: chi ancora senza contratto???

Messaggio Da fradacla Mer Nov 06, 2013 9:39 am

Luna28 ha scritto:Non sono la sola allora.. non che la cosa mi consoli...:(
Proverò ad andare anch'io di persona. ..
PS. Per la prov. di Milano la sede della rgs è in via Zuretti, vero?
http://www.rgs.mef.gov.it/VERSIONE-I/La-Ragione/Organigram/Ragionerie2/
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immessi in ruolo: chi ancora senza contratto??? Empty Re: Immessi in ruolo: chi ancora senza contratto???

Messaggio Da Luna28 Gio Nov 07, 2013 5:52 pm

Dopo circa tre mesi oggi accreditano gli stipendi arretrati... sono commossa!

Luna28

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immessi in ruolo: chi ancora senza contratto??? Empty Re: Immessi in ruolo: chi ancora senza contratto???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.