Relazione dell'ispettore all'esame di stato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Relazione dell'ispettore all'esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Relazione dell'ispettore all'esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Relazione dell'ispettore all'esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Relazione dell'ispettore all'esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Relazione dell'ispettore all'esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Relazione dell'ispettore all'esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Relazione dell'ispettore all'esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Relazione dell'ispettore all'esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Relazione dell'ispettore all'esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Relazione dell'ispettore all'esame di stato

Andare in basso

Relazione dell'ispettore all'esame di stato Empty Relazione dell'ispettore all'esame di stato

Messaggio Da Paolo Santaniello Mer Ott 09, 2013 7:22 pm

Quest'anno all'esame di stato (a cui ho partecipato come commissario esterno) è stata chiamata una ispettrice che ha indagato (in modo molto strano: interrogando segretamente i commissari uno per uno e perfino gli allievi) sulla mia commissione d'esame. All'epoca feci delle domande esplicite all'ispettrice (una delle quali era: qual'è il motivo dell'ispezione? Anche se credo di averlo capito, e riguarda sopratutto me e un altro commissario, ma ufficialmente non ci è mai stato detto!) alle quali l'ispettrice rifiutò, altrettanto esplicitamente di rispondere, dicendo che "se avessi voluto sapere le risposte avrei potuto chiedere di visionare la relazione d'ispezione successivamente".

Ho consultato la legge, ed effettivamente è mio diritto prendere visione di questa relazione.

Sono due mesi che chiedo all' ufficio competente del provveditorato di vedere le relazioni presentate da ispettrice e presidente circa l'accaduto; l'ufficio mi ha confermato che ho diritto a prenderne visione, ma mentre la relazione del presidente di commissione ho potuto leggerla, quella dell'ispettrice risulta MAI PERVENUTA (dopo diversi solleciti) e comincio a sospettare che non sia mai stata scritta!

C'è qualche obbligo per la presentazione della relazione d'ispezione? I 90 giorni sono ormai passati da un pezzo, e non penso che sia lecito lasciar penzolare questa "spada di damocle" a tempo indeterminato. Come posso muovermi?

Paolo Santaniello

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 15.09.13

Torna in alto Andare in basso

Relazione dell'ispettore all'esame di stato Empty Re: Relazione dell'ispettore all'esame di stato

Messaggio Da Paolo Santaniello Sab Ott 12, 2013 1:55 pm

nessun aiuto o consiglio? Mi sa che dovrò rivolgermi a qualcuno... meglio sindacato o avvocato?

Paolo Santaniello

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 15.09.13

Torna in alto Andare in basso

Relazione dell'ispettore all'esame di stato Empty Re: Relazione dell'ispettore all'esame di stato

Messaggio Da Ospite Sab Ott 12, 2013 5:18 pm

mi spiace ma sul caso specifico sono del tutto privo di cognizione: non mi sono mai imbattuto in un'ispzione, né da commissario né da presidente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Relazione dell'ispettore all'esame di stato Empty Re: Relazione dell'ispettore all'esame di stato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.