Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

PROGRAMMA INFORMATICA QUARTO COMMERCIALE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ale.chiarelli

MessaggioOggetto: PROGRAMMA INFORMATICA QUARTO COMMERCIALE   Ven Ott 11, 2013 4:23 pm

Buonasera.

Ieri ho preso servizio in un istituto tecnico commerciale. Sono laureata e abilitata in matematica, ma dovrò insegnare informatica in un terzo e in un quarto anno.

Vi scrivo perché non ho, al momento, un programma di informatica per il quarto anno commerciale. Mi hanno riferito a scuola che soltanto da quest'anno è stata introdotta dal ministero tale materia.
Al momento non ho trovato in rete alcun programma di informatica.

Potete inviarmi qualche link o dirmi dove posso trovare un file riguardante ciò?

Ringraziandovi anticipatamente vi porgo i miei più cordiali saluti.
Tornare in alto Andare in basso
ale07

MessaggioOggetto: Re: PROGRAMMA INFORMATICA QUARTO COMMERCIALE   Mar Ott 15, 2013 3:19 pm

Ho il tuo stesso problema!Hai risolto in qualche modo?
Ire

MessaggioOggetto: Re: PROGRAMMA INFORMATICA QUARTO COMMERCIALE   Mar Ott 15, 2013 3:40 pm

perchè non andare nel sito di una qualsiasi scuola commerciale e scaricare il proramma dei docenti di informatica?

ad esempio (se non ho capito male il problema) per certo qui la programmazione della quarta è esplicitata
http://www.dis-tranoi.it/forum
elieli

MessaggioOggetto: Re: PROGRAMMA INFORMATICA QUARTO COMMERCIALE   Ven Ott 18, 2013 12:28 pm