Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» lettera notifica del punteggio
Oggi alle 10:11 am Da irene76

» Quando avviene l'aggiornamento punteggio
Oggi alle 10:03 am Da rose1991

» Bonus 500 euro
Oggi alle 9:55 am Da @melia

» Cedolino arretrati
Oggi alle 9:52 am Da RANA

» Flessibilità orario
Oggi alle 9:50 am Da @melia

» Commissari esami di Stato
Oggi alle 9:38 am Da @melia

» Concorso Lazio
Oggi alle 9:26 am Da pigi

» Ricongiungimento e punteggio.
Oggi alle 7:39 am Da michetta

» La meglio scuola secondo l'asse Lega-M5S
Oggi alle 6:58 am Da lucetta10

Link sponsorizzati
Condividi | 

pagamento ora supplenza per docente con spezzone 6 h

Andare in basso 
AutoreMessaggio
puer

MessaggioTitolo: pagamento ora supplenza per docente con spezzone 6 h   Ven Ott 11, 2013 7:32 pm

Vorrei gentilmente sapere a quanto ammonta per un docente con uno spezzone di 6 ore al 30/06 il pagamento di un'ora di supplenza (retribuzione oraria delle ore eccedenti per la sostituzione dei colleghi assenti). Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: pagamento ora supplenza per docente con spezzone 6 h   Ven Ott 11, 2013 7:37 pm

Circa 17 euro netti. Li riceverai probabilmente la prossima estate.
puer

MessaggioTitolo: Re: pagamento ora supplenza per docente con spezzone 6 h   Ven Ott 11, 2013 7:46 pm

Grazie mille Dec! Ma è 17 euro sia per chi ha 18 ore sia per chi ha uno spezzone di 6? perchè qui (http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id=48178&action=view) si legge: "nel caso in cui il personale docente dovesse avere un orario di insegnamento inferiore alle 18 ore settimanali si deve calcolare l’orario medio di insegnamento tra le ore relative all’orario settimanale di servizio e quelle attribuite ulteriormente". Grazie per l'ulteriore chiarimento.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: pagamento ora supplenza per docente con spezzone 6 h   Ven Ott 11, 2013 7:51 pm

Non credo che ci sia differenza. Io ho lavorato sia con orario intero sia su spezzone e ho sempre ricevuto la stessa cifra. Del resto è un'ora sia per te sia per chi ha 18 ore. Forse quello che leggi si riferisce alle ore eccedenti al 30/6 per arrivare a 24 ore.
puer

MessaggioTitolo: Re: pagamento ora supplenza per docente con spezzone 6 h   Lun Nov 13, 2017 6:44 pm

Dec ha scritto:
Circa 17 euro netti. Li riceverai probabilmente la prossima estate.

Ma è vero che se si ha un contratto di 18 ore settimanali e si dà la disponibilità per le ore eccedenti per sostituzione dei colleghi assenti, tali ore non possono superare le 6 settimanali (per un totale di 24)? Grazie.

Ultima modifica di puer il Mar Nov 14, 2017 2:45 am, modificato 1 volta
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: pagamento ora supplenza per docente con spezzone 6 h   Mar Nov 14, 2017 12:57 am

Non lo so, ma non credo che ci siano scuole in cui fanno fare allo stesso docente più di sei ore eccedenti nella stessa settimana. I fondi sono limitati e si cerca di distribuirli tra tutti quelli che danno disponibilità.

pagamento ora supplenza per docente con spezzone 6 h
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: