Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

riconversione titolo di sostegno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: riconversione titolo di sostegno   Dom Ott 20, 2013 7:03 pm

Salve,vorrei porvi un quesito che mi attanaglia: possiedo il diploma di maturità magistrale,tramite il concorso del 1999/2000 mi sono abilitata alla scuola dell'infanzia,successivamente ho preso il titolo di specializzazione polivalente sul sostegno per la primaria dove però non sono abilitata,la domanda è questa esiste un modo per riconvertire il titolo del sostegno dalla primaria all'infanzia senza dover conseguire una ulteriore specializzazione. Ho già chiesto informazioni alle università,ma le stesse o si sono pronunciate negativamente oppure sono state vaghe. Lo chiedo perché prima era possibile riconvertire il titolo con soli tre mesi di corso.Grazie a chi vorrà aiutarmi a risolvere questa situazione.
Tornare in alto Andare in basso
spreadmywings

MessaggioTitolo: Re: riconversione titolo di sostegno   Dom Ott 20, 2013 7:08 pm

sarei interessata anche io, grazie a chi ci risponderà
missjones

MessaggioTitolo: Re: riconversione titolo di sostegno   Dom Ott 20, 2013 8:15 pm

anche io desidererei ricevere informazioni al riguardo
docente63

MessaggioTitolo: Re: riconversione titolo di sostegno   Lun Ott 21, 2013 4:19 pm

Ma per il Polivalente, bisognava avere l'abilitazione per quell''ordine di scuola... così ricordo per me.
missjones

MessaggioTitolo: Re: riconversione titolo di sostegno   Lun Ott 21, 2013 5:15 pm

No,bastava averne una di abilitazione non necessariamente per quell'ordine di scuola.

riconversione titolo di sostegno
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Andare verso: